Libri > La ragazza drago
Segui la storia  |       
Autore: Sophie Robin Kendrick    22/03/2014    3 recensioni
Come lo immaginate voi un film sulla ragazza drago?
Io me lo sono immaginata così. Tra cineprese e sentimenti, inizia la registrazione del film della Ragazza drago.
I personaggi hanno gli stessi nomi di quelli del libro, cambiano solo le vicende.
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Dove sei stato tesoro."
Fu questa la domanda che porse Maria a suo figlio, prima di rendersi conto che dietro di lui c'era una ragazza con i capelli rossi e gli occhi verdi che guardava imbarazzata le sue scarpe da ginnastica.
L'aveva fatta entrare e fatta sedere nel divano prima di riempirla di domande che furono frenate da Fabio.
"Mamma, lei è Sophie. Recita con me nel film ed è una mia amica."
La donna servì ai ragazzi una cioccolata calda, mentre si faceva raccontare la storia di Sophie. O almeno quello che la ragazza le diceva, perchè alcune cose erano messe all'oscuro.
Accarezzando il cane continuarono a parlare, escludendo compretamente Fabio, il quale stava guardando la televisione ascoltandole attentamente.
Quando si fece tardi, riaccompagnò la ragazza a casa e si promisero di vedersi il giorno successivo per le riprese.

Amanda rientrò a casa buttandosi nel divano. Era la prima volta in quella giornata che rientrava a casa.
Prima a fare le riprese, poi in farmacia, poi alle poste. Risultato, era stanca morta e non si sarebbe alzata da quel divano neanche tra mille anni.
L'unica cosa che fece, fu quella di sfilarsi le scarpe e coprirsi con una coperta mentre accendeva la televisione. Si fermo a guardare l'albero di natale quasi vicino al divano.
Per lei l'arrivo del natale era molto di più di quella festa. O almeno così credeva da bambina.
Quando era piccola voleva che arrivasse il natale per poter stare con i suoi genitori per un pò. Ma loro erano sempre impegnati, chi faceva il dottore e quindi operazioni ed emergenze anche in quella notte, chi invece faceva l'avvocato e non voleva essere disturbata mentre analizzava le varie cose.
Alla fine rimaneva sola, neanche la badante le faceva compagnia perchè almeno lei trascorreva il natale e le altre festività con i figli e nipoti.
Un anno, mentre per l'ennesima volta era sola durante la serata importante, aveva buttato nella stufa i suoi regali. Non li aveva neanche aperti, voleva solo cancellare il natale.
Da quel giorno in poi, non aveva più festeggiato il natale, e quando aveva compiuto la maggiore età era andata via di casa decidendo di andare al college.
Fu li che incontrò Adam, un ragazzo molto carino e che con tante schiere di ragazze alle spalle le aveva tormentato la vita.
All'inizio l'odiava, poi provò indifferenza e successivamente amicizia e amore.
Aveva capito di essersi innamorata quando lui, l'aveva sorpresa fuori sotto la neve a fissare la dolce danza dei fiocchi.
E le aveva dato il suo regalo, facendola arrossire.
Da quel giorno in poi, avevano celebrato il natale insieme, e Adam le aveva fatto riscoprire la gioia del natale.
Certo, certo, assomigliva a una storia stucchevole, e non si addiceva completamente al suo carattere, ma ad Adam piaceva ricordarle di come fosse riuscito, secondo lui, a fargli riscoprire il natale.
Sospirando si alzò pigramente dal divano e afferrando la borsa, estrasse un piccolo pacchetto mettendolo sotto l'albero.
Si stese nel tappeto a guardare l'albero, ignorando completamente la televisione e rimettendosi addosso il Plaid chiuse gli occhi.
Fu così che Adam la trovò, stesa nel tappeto, con la televisione accesa e una mano sotto l'albero.
Sorridendo la prese in braccio e la porto nel loro letto addormentandosi accanto a lei, tenendola stretta fra le braccia.

Quando Sophie, il giorno dopo entrò nell'edificio per le riprese, lo trovò tutto addobbato.
E si chiese il perchè. Non passarono più di due secondi che si diede una manata in fronte, tra due giorni sarebbe stato natale e lei non aveva neanche preso i regali per la famiglia ne per gli amici. Si diede mentalmente della stupida, mentre si dirigeva davanti allo specchio per farsi sistemare.
Fu li che vide un pacchetto con una rosa blu sopra. Un piccolo bigliettino, attaccato con un pezzo di nastro adesivo alla carte regalo verde, le confermò che era per lei.
Il mittente... Fabio.
Diventò rossa in viso guardandosi attorno e trovandolo che aiutava un'aiutante. Aveva un maglione azzurro addosso e  avvicinandosi a lui con il regalo in mano, lo abbracciò.
Il ragazzo, rimase di stucco e quindi non si oppose ne ricambiò l'abbraccio. Poi vide il regalo, nella mano destra della ragazza e le accarezzò la testa.
"Grazie mille, ma non dovevi"
"Naaa, dovere mia cara. Se ora vuoi scusarmi, ma devo portare questo scatolone in uno stanzino. Buon lavoro."
"Grazie anche a te." La ragazza vide Fabio scomparire dietro una porta e si annotò mentalmente di aggiungere anche lui tra le persone per il regalo. Fissò il pacchettino blu tra le sue mani e si chiede cosa fosse.
Lo avrebbe scartato di nascosto e silenziosamente, ma si sarebbe trattenuta.
Al settimo cielo, ritorno davanti allo specchio.

Nel frattempo Fabio, dopo aver chiuso la porta alle spalle e aver appoggiato lo scatolone a terra si era seduto sopra di esso.
Cercava di ritrovare il respiro, mettendosi le mani nei capelli. L'aveva compiuto la missione meravigliosamente, ma stava quasi per fallire quando lei lo aveva abbracciato.
Il suo odore, le sue mani, i suoi capelli... Le stava per saltare addosso.
Ma si doveva calmare, come minimo l'avrebbe spaventata e poi lui non era un pervertito.
Si diede una schiaffio mentalmente e uscì dallo stanzino andando a prendere un bicchiere d'acqua per calmarsi un pò.

Salve a tutte, scusate se metto solo ora, ma la scuola, il canto e la tesina se mettono di mezzo. Ma non vi preoccupate, tutto questo passerà, e spero di passare anch'io gli esami, così potrò scrivere anche il mio libro :D
Speriamoooooooooo, pregate con me i draghi della guardia XD
Baci baci Sophie 
P.S: scusate in anticipo gli errori
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > La ragazza drago / Vai alla pagina dell'autore: Sophie Robin Kendrick