Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Cocomero_    22/03/2014    1 recensioni
(Storia decisamente interrotta, dopo due anni e quasi mezzo direi decisamente abbandonata...)
Un ragazzo di nome Zayn, casa nuova, scuola nuova, vita nuova per la terza volta da quando frequenta il liceo. Il racconto della sua giornata e dei suoi pensieri avviane solo durante i sette minuti in cui dura una sigaretta...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
16 Settembre, Sigaretta numero 51, ore 18:05
 

Non so neanche da dove cominciare.” Constatò sconsolato Zayn sedendosi per terra sul pavimento del salone e accendendosi la sigaretta di fronte allo spettacolo straziante delle tavole di legno che sarebbero dovute essere la sua libreria.

Si allungò per afferrare le istruzioni alzando un braccio per ciccare nel posacenere poggiato sul mobile alla sua destra; si rigirò tra le mani il fascicoletto di fogli bianchi e, trovato il giusto verso, lo aprì alla prima pagina: “Elemento A poggiato per terra – e ci sta – con i buchetti verso l’alto – va girato – Elemento B va montato perpendicolarmente all’elemento A – dove cazzo sono quegli affaretti che li tengono insieme?

Si chiese mettendosi a quattro zampe e cercando la bustina con i chiodini di legno nella scatola di cartone che aveva contenuto i pezzi del mobile: “Eccoli! – allora, vanno infilati uno nel buchetto numero uno e uno in quello numero tre, perché il numero due serve per la vite di fissaggio e poi incastrarli nei buchi dell’elemento A – perfetto, la vite la metto dopo;  adesso – Elemento C identico al B – quindi, chiodino nel buco uno e tre e incastro con l’elemento A.”

Zayn diede una botta per fissare bene il secondo ripiano della scrivania, ma nel momento in cui la sua mano toccò il legno della tavola un botto alla sua destra lo avvisò che l’elemento B aveva deciso di staccarsi portandosi via mezzo Chiodino di legno e lasciando l’altra metà spaccata dentro al buco dell’elemento A.

“Fanculo! Fottuto pezzo di legno! E che cazzo!” Sbottò lanciando per terra la bustina di plastica che lasciò sparpagliare tutti i chiodini e le viti sul pavimento.

Il ragazzo diede un lungo respiro ad occhi chiusi, prese il posacenere da sopra al mobile, lo poggiò accanto alle tavole di legno e si sdraiò su quella più lunga: “Te non ti fai montare? E io ti uso come sdraio!” bisbigliò per ripicca come se la libreria potesse sentirlo. Diede un tiro e rimase ad osservare il fumo bianco che aleggiava sopra al suo volto illuminato dalla luce dei faretti sul soffitto.

“Forse Niall lo sa fare, devo provare a chiedere a lui domani, me lo deve dopo oggi!”

 
E dopo più di un mese che non aggiorno, mi trovo qua con questo capitolo corto e stupido, lo so, perdonatemi ma la vita mi distrugge...
xmela
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Cocomero_