Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Arky    03/07/2008    2 recensioni
“Pensa, dai, pensa, rifletti, ci dev’esser pure un modo per fuggire, Black è fuggito da Azkaban e io non riesco a fuggire da qui? Bhe, bisogna contare che lui è un Animagus e le guardie lì sono cieche. Dai, pensa” continuava a ripetersi la ragazza.
Anche qui ho cambiato la presentazone dato che mi faceva emeritamente pena...
Volevo aggiungere che il pairing Sirius/Remus che vedete qui è solo uno sfondo, l'ho messo perchè sarà l'unica coppia costante.
Recensite please...
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash, Yaoi | Personaggi: Harry Potter, Nuovo personaggio, Tom Riddle/Voldermort, Un po' tutti | Coppie: Remus/Sirius
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta, Spoiler! | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PPF – Passato Presente Futuro

E rieccomi ancora, con un'altra storia tutta da scrivere (o leggere, a seconda dei ruoli ^_^).
Non ho scritto i pairing nei personaggi semplicemente perché non sono molto precisi, alcuni sono indecisa se metterli e, soprattutto, alcuni sono a sorpresa quindi vi chiedo di continuare a leggere anche se il pairing momentaneo non vi piace perché potrebbe cambiare in uno che vi interessa.
Un’ ultima cosa, questa non sarà una Harry/Draco (e qui partono i fischi), in compenso sarà anche una Sirius/Remus (i fischi si calmano un pochino) perché è il mio pairing preferito.
E dopo questa noiosissima parte introduttiva vi auguro (impossibile se scrivo io)
Buona Lettura.

La fuga

Era una notte tempestosa quella.
Il mare intorno all’isola era in burrasca: onde altissime torreggiavano e si infrangevano sugli scogli dell’isolotto, mandando spruzzi di acqua e schiuma sulla casa abbandonata che lo abitava.
Apparentemente abbandonata.
Infatti quella casa non era abbandonata, da un po’ di tempo era abitata dalle persone più viscide e malvagie che siano mai esistite: Lord Voldemort e i suoi fedeli seguaci, i Mangiamorte.
Una piogga incessante batteva sulle finestre sbarrate da assi di legno e il vento ululava così forte da sembrare un lupo impazzito.
Quella sera d’Estate c’erano tutti i Mangiamorte al covo: era una giornata di festa, per loro: il Signore Oscuro aveva ritrovato molti dei suoi seguaci e quindi si doveva festeggiare.
Ma non tutti festeggiavano.
Infatti, in una stanza all’ultimo piano, una ragazza pensava, rifletteva, si spremeva le meningi per riuscire a trovare un modo per fuggire da quell’Inferno.
“Pensa, dai, pensa, rifletti, ci dev’esser pure un modo per fuggire, Black è fuggito da Azkaban e io non riesco a fuggire da qui? Bhe, bisogna contare che lui è un Animagus e le guardie lì sono cieche. Dai, pensa” continuava a ripetersi la ragazza.
Era lì a rimuginare da un’ora quando le venne l’idea.
-Scusa, ehi tu, si dico proprio a te- disse alla guardia.
-Voglio partecipare, anche io sono una Mangiamorte, quindi ne ho il diritto e sono sicura che il Signore Oscuro Voldemort ne sarà molto felice- disse alla guardia.
-Tu non me la racconti giusta ragazza, fino a ieri dicevi che odiavi Lord Voldemort e adesso dici che vuoi partecipare a una sua “festa”? Non so…- disse la guardia.
-Hai ragione, hai perfettamente ragione a non fidarti, solo che adesso che ha ritrovato tutti i suoi seguaci, o quasi, bhe, non vale più la pena di cercare di fuggire, continuerei a subire la Maledizione Cruciatus fino alla morte se continuo così, se lo seguo almeno avrò un po’ di potere- disse con tono rassegnato.
-Vedo che inizi a ragionare, però ti sottoporrò lo stesso alla Maledizione Imperius, ci stai?- le disse la guardia.
-Ci sto- disse alla fine.
-Imperio- disse la guardia, poi aprì la porta.
Appena uscita, la ragazza tirò un pungo alla guardia, per stordirla, poi gli prese di mano la bacchetta.
-Stupeficium- disse, e dopo aver legato con delle corde magiche la guardia svenuta, si allontanò.
“Che idiota, ancora l’ha capito che oramai sono immune alla Imperius? Allocco…”pensò mentre si voltava per correre.
“Allora, ho esattamente cinque minuti per fuggire, prima che scoprano che sono scappata” pensò mentre correva dritta al magazzino degli accessori dei prigionieri.
“Allora” pensò quando fu arrivata.
-Alhomora- sussurrò e la porta si aprì.
Nel magazzino c’erano: delle bacchette, una Firebolt, delle boccette di veleni e un Mantello dell’Invisibilità.
Prese la sua bacchetta, la Firebolt e il Mantello.
“La mia cara, vecchia bacchetta” pensò mentre si avviava alla finestra più vicina.
-E’ fuggita, è fuggita- si udì in lontananza.
“Ora o mai più” pensò, poi si buttò dalla finestra e montò sulla Firebolt.
-Vai al massimo bella!- gridò, mentre i primi Mangiamorte si avvicinavano alla finestra.
La Firebolt schizzò al massimo sotto la pioggia, allontanandosi sempre di più dall’isolotto.
Quando fu sicura di trovarsi ad almeno cinque o sei miglia dal covo si fermò.
-Libertà!!- gridò con quanto fiato aveva in gola.
-Dopo sei anni…-continuò.
-E ora le cose serie- disse, estraendo la bacchetta.
-Guidami- disse, tenendo la bacchetta dritta sulla mano.
Stava andando ad Ovest, e la Terraferma era a Sud, si girò a sinistra e ricominciò la sua pazza corsa nella notte, con il vento che le scompigliava i capelli e la pioggia e le onde che le bagnavano la faccia.
-Finalmente, dopo tanto tempo…- disse felice, mentre volava verso Sud, nella speranza di dare manforte al Ministero, contro quell’uomo che tanto odiava e che tanto male le aveva causato.

***

-Signore, signore, è scappata, questa volta c’è riuscita!- disse Lucius Malfoy tornando di corsa alla stanza principale.
-Chi è quell’incapace che avevo messo alla porta per fare la guardia?- chiese Voldemort senza nascondere la sua rabbia.
-Lui- disse Malfoy con disprezzo.
-Crucio- disse Voldemort puntando la bacchetta contro l’uomo.
Poi, interrompendo la Maledizione, chiese:
-Cos’è successo? Parla- sibilò.
-Lei ha detto che voleva partecipare alla cerimonia...-
-E tu l’hai liberata? Che raz..-lo interruppe Malfoy, che zittì a un cenno del suo signore.
-Continua- disse Voldemort alla guardia.
-Io le ho detto che non mi fidavo, perché fino a ieri diceva che vi odiava, però lei mi ha detto che non le conveniva più rimanervi contro quindi la sottoposi alla Maledizione Imperius e aprii la porta, dopo di che ricordo solo di un pungo e di aver perso la bacchetta- finì il soldato.
-Quante volte ti devo ripetere che la Maledizione Imperius non ha più alcun effetto sulla ragazza?- urlò Voldemort.
-Mi dispiace padrone, giuro che non succederà mai più, mi dia la possibilità e mi riscatterò signore, vi prego- lo supplicò la guardia.
-Lucius, fai tu, non voglio sporcarmi le mani con certi imbecilli- disse Voldemort vagamente disgustato.
-Certo, signore- disse Lucius.
-No, vi supplico, no!- gridò la guardia, disperata.
Malfoy estrasse la bacchetta e gliela puntò contro.
-Avada Kedavra- sibilò Malfoy e un lampo di luce verde schizzò dalla sua bacchetta verso l’uomo, che, colpito dalla Maledizione, si accasciò a terra, morto.
-Liberatemi di questa feccia- disse Voldemort, e alcuni Mangiamorte si staccarono dal cerchio che si era formato lì intorno e trascinarono fuori il cadavere.
-Adesso cosa facciamo, signore?- chiese Malfoy a occhi bassi.
-La cerchiamo, non può essere andata lontano a nuoto- disse semplicemente Voldemort.
-Ehm… veramente- balbettò Malfoy.
-Veramente cosa, Lucius?- chiese Voldemort.
-Ha rubato la sua bacchetta, una Firebolt e il Mantellò dell’Invisibilità- disse sottovoce il Mangiamorte.
Voldemort rimase a bocca aperta.
-Ci siamo fatti emeritamente fregare da una ragazzina di quindici anni, abbiamo toccato il fondo- constatò poi con amarezza.

Ecco qui il primo capitolo, che ve ne pare, per favore recensite che in fatto di recensioni sto messa così male che mi sotterrerei.
Vedrò di aggiornare presto, ma non prometto niente. (e a chi dovrebbe interessare sta robaccia?ndLucius)(qualcuno ti ha interpellato?ndMe)(no ma…)(no niente ma, qualcuno ti ha interpellato?ndMe)(no…ndLucius)(ecco, allora zitto che potrei farti fare cose che neanche immagini ndMe)(tipo?ndLucius)(ho alcune subdole ideuzze buahahahaha è_é nd Me)(oh oh, io scappo ndLucius, che sta correndo a 50 all’ora)
Mi potete dire se si legge con la scrittura comc sans???
Bene, e dopo queste stupide cretinate vi dico
Al prossimo chappy amigos!!!

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Arky