Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: _ALE2_    03/07/2008    3 recensioni
SmokerXAce.
Una serie di drabble ispirate alla loro vita e al loro amore.
Genere: Romantico, Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Portuguese D. Ace, Smoker
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disclaimers:  One Piece è un’opera di Eiichiro Oda,  che ne detiene tutti i diritti.
Character:  Smoker
Pairing: SmokerXAce
Rating: Giallo
Type: Drabble
Warnings: Shonen ai
Dedicated to: tutte le amanti di questo pairing…siamo grandi tutte!!!





Gone with the sin



Sospiri.
Mani che calano ansiose su quel corpo caldo.

Morsi.
La bocca che divora vorace ogni centimetro di pelle scoperta.

Gemiti.
Il dolce suono della sua voce roca che ti sussurra nelle orecchie.

Ed è come naufragare nel mare più dolce, è come vedere l’alba per la prima volta, è come diventare tutto e nessuno, senza passato, senza presente, senza futuro.

Due mere essenze che si lasciano portare alla deriva dall’onda, senza dividersi, senza lasciarsi, semplicemente amandosi.

Ma il mare è una creatura impietosa.
E le due anime legate insieme sanno che prima o poi, sarà la tempesta a sopraffarli.
















 
Writers Notes:
Ok, allora altra drabble… ragazze confessiamo che è difficile!
Pensiamo che non servano tante parole per spiegare la fic: abbiamo un aspetto più sensuale della loro storia, un’apertura su tutto ciò che è il dilagare della loro passione e del loro istinto.
L’elemento del mare è polivalente; rappresenta quello che è il loro tabù, riferito alla loro incapacità di nuotare, ed è anche la metafora del ‘naufragare’ nella passione. Speriamo che vi sia piaciuta!

Passiamo a ringraziare tutte le persone che ci hanno commentato ossia:

gloglo: siamo molto felici che ti sia piaciuta! Effettivamente, cerchiamo di risvegliare il lato passionale di Smoker… ci stiamo riuscendo?

Shirlyn Majere: eheh, noi a volte di sintesi ne abbiamo troppa! Onorate della tua recensione… continua a seguirci; ci dai tanta forza ^^.

Haku: è vero scrivere drabble non è semplicissimo, bisogna saper gestire e soppesare bene le parole… ci fa tanto piacere che giudicate buono il risultato… e poi con tutti quei complimenti ci fai arrossire!!!
 
Un ringraziamento anche a chi ha solo letto!
Un bacione ciaoooo!!! Ale&Ale

Gone with the sin appartiene agli HIM, che ne detengono tutti i diritti.


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: _ALE2_