Anime & Manga > Altro - anime/manga vari
Segui la storia  |       
Autore: Wasabi Peanut    23/03/2014    1 recensioni
[Cartoni misti ]
Ciaoo Mondo!
Scriviamo sempre dei personaggi che amiamo , perchè non scrivere per una volta delle tanto appassionate Fangirls e della loro bizzarra relazione col magico mondo degli anime&manga?
(Probabilmente l'anime a cui farò più riferimento sarà Inazuma Eleven, per questo ho scelto di dire che una Crossover. Se la situazione dovesse cambiare rimarrà solo nella categoria "cartoni misti")
Genere: Demenziale, Satirico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ARMIAMOCI E PARTI(TE)


 

<< GUARDAAAA!Guarda! Guaaardaa! >>

Guarderebbe per davvero la foto che l'amica le sta mostrando dal cellulare di ultima generazione, se non fosse ancora stordita dal suo improvviso assalto. Dopo essersi ripresa quel tanto che serve per stare in piedi correttamente, osserva l'immagine incriminata : ritrae un ragazzo biondo, fotografato più o meno dalla vita in su, semi sdraiato su di un letto, le spalle appoggiate alla testata. E' carino, ma non è il suo tipo.

<< Fissalo attentamente,imprimi il suo volto e la sua capigliatura nel tuo cervellino bellino bellino. Guarda a chi assomiglia >>

Lo sente, trema al solo pensiero, le sta per mostrare  un personaggio di quell'assurdo cartone animato giapponese con cui è fissata ultimamente.

<< Non è uguale? E' la sua versione umana! Beh, non credo fosse una cosa impossibile trovare un suo sosia in carne ed ossa, Mark è americano... >>

Ecco, come previsto. Nulla di inaspettato. 

La afferra per le spalle, punta i suoi occhi verdi in quelli nocciola di lei : << Ripigliati >>, poi gira i tacchi e se ne va.
<< Buuuut Maaark >> ribatte lagnosa l'altra ancora ferma alle sue spalle.
<< E' bellissimo .... e reale . Dobbiamo partire e cercarlo in lungo e in largo, per tutto il mondo! E quando lo avremo trovato ... eheheh >>
La guarda di sbieco per un' ultima volta e sospira sconfitta - esasperata - :
<< Sì, va bene, intanto va' a preparare la valigia... >>





Wasabi Peanut's Corner
Bonsoir!
E' passato un bel po' di tempo dall'ultima volta che ho aggiornato questa serie non sense, però ora sono qui e non ho intenzione di andarmene almeno per i prossimi due giorni. Siete felici? 
A dire la verità, è già da più di un mese che questa storia e le prossime sono scritte nel mio quadernino in attesa di essere pubblicate, ma ero così concentrata sull'altra raccolta (e sulla scuola) che me le sono scordate. Chiedo venia.
Anche questa scenetta si è svolta realmente, sebene in toni meno concitati,  e ha visto come pretagoniste l'altra mia migliore amica e, ovviamente, me. Il ragazzo sosia di Mark Kruger esiste veramente, è un modello ignoto del quale ho trovato per caso una foto su Tumblr. Vi direi di cercarlo, ma non ho idea di chi sia e non ricordo in quale blog io l'abbia trovato.
Detto questo, vi saluto. Mi raccomando, lasciate una recensione -anche piccola piccola -
Mary
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga vari / Vai alla pagina dell'autore: Wasabi Peanut