Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: wearingafakesmile    24/03/2014    1 recensioni
La protagonista, Hope Dowson, è una semplice ragazza di sedici anni. Aveva un carattere scontroso, tendeva ad isolarsi. Era sola nella sua solitudine, aveva paura di quelle persone a lei sconosciute che venivano chiamati sotto il nome di "amici". Sentiva tanto parlare di "vera amicizia" eppure lei, essendo stata delusa più volte, non ci credeva più. Non si fidava più di nessuno, solo di se stessa. Viveva nella musica e tra le corde della sua adorata chitarra; sapeva che la musica non l'avrebbe mai tradita, in ogni momento quelle cuffiette sempre attaccate al suo cellulare, c'erano a differenza di qualsiasi altra persona. La musica come amica. "L'adolescenza è il periodo più bello,goditelo Hope!" le dicevano, ma lei tutta questa bellezza,le era sconosciuta. Durante la sua adolescenza aveva conosciuto solo: la bulimia e l'autolesionismo. Odiava il suo corpo, odiava se stessa in tutto. "Sono un disastro"diceva. "E' colpa mia, e del mio modo di fare, che tutti si tengono lontani da me, cos'ho di sbagliato?"-"Sarò mai abbastanza?". Era semplicemente stanca, stanca di tutto e tutti. Voleva tanto dare quella svolta alla sua vita,ma le sembrava impossibile. E se tutto cambiasse?. xx
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eravamo li che camminavamo, capii subito che Niall era un gran chiacchierone. Sembravo simpatico, mi aveva fatto piacere conoscerlo. Lo osservavo di tanto in tanto mentre lui mi parlava, sembrava contento della mia compagnia e questo non poteva farmi altro piacere.

«Non lo pensi anche tu?» disse facendomi scostare dai miei pensieri.

Scossi da testa. Dannazione, ero cosi presa nel guardarlo che avevo perso il filo del discorso. Sorrisi imbarazzata.

«Emh?ecco vedi,io, cioè..cosa?» cercai di formare una frase decente, ma non sembravo aver portato a buon fine il mio scopo. Abbassai lo sguardo, sentivo la pelle delle mie guance arrossirsi, insomma,dovevo stare calma. Niall mi derise. Ecco ci risiamo, lui che ride di me.
«No, tranquilla.» rise di nuovo prima di continuare « Dicevo che potremmo andare in quel ristorante in centro, è fantastico.Non lo pensi anche tu?».

Annuì come risposta, mentre a testa bassa continuavo a camminare al suo fianco.


-Niall's pov-
Cercavo in tutti i modi di farla stare a suo agio, ma era proprio una ragazza difficile. Al laboratorio sembrava diffidare di me;tendeva ad isolarsi, stare lontana da ogni tipo da ogni tipo di contatto. Non sapevo perchè si comportasse cosi, avevo intenzione di scoprirlo, ma in quel momento non sembrava il caso. Hope era affascinante quanto difficile, magari proprio il suo carattere particolare attirava la mia attenzione;volevo portarla in centro sperando che il posto le piacesse davvero e non che mi avesse risposto solo il momento d'imbarazzo che si era creato. L'avrei portata a cena, mi sembrava un ottimo modo per approfondire la nostra conoscenza. Le lanciavo qualche occhiata veloce, mentre lei era assorta nei suoi pensieri guardando i suoi piadi avanzare con passi piccoli e veloci. Mi scappò un sorriso. "Quali saranno i suoi pensieri?" mi chiesi,non m'importava più di tanto interromperla,non volevo che la serata passasse cosi. Inizia con lo schiarirmi la voce,il silenzio gelido si ruppe.

«Se non vuoi che la tua testa vada in fumo, ti conviene smettere di chiuderti a riccio a pensare.» scherzai. Sembrava aver accolto lo scherzo in modo giocoso in quanto la vidi sorridermi, il suoi occhi castani incontrarono i miei.
«Finalmente esclamai.» le rivolsi un sorriso caloroso poi spostai il mio sguardo sulla strada, senza essermene accorto eravamo arrivati.
«Siamo arrivati, questa è la piazza all' angolo c'è il risporante, andiamo?» dissi indicandole la direzione che dovevamo seguire per raggiungere la nostra destinazione.

-Hope's pov-
Sentivo lo sguardo di Niall toccarmi, sentivo i suoi occhi su di me fino a quando non arrivammo in piazza. Il suo sguardo su di me non fece altro che aumentare l'imbarazzo. Mi resi conto che cercava di coinvolgermi, mi faceva piacere, ma dovevo prima incorporare tutto quell'imbarazzo. Arrivati a destinazione ci avvicinammo ad un piccolo menù esposto fuori. Niall era intento a scegliere uno di quei piatti, che solo dal nome sembravano invitanti, ma sapevo che non avrei dovuto mangiare nessun di quelle bontà o sarai ingrassata. Pensavo sul da farsi, non potevo non mangiare in compagnia di Niall; sapevo avrebbe chiesto troppe motivazioni: decisi di mangiare, tanto conoscevo un modo per espellere tutto in un secondo momento. Rimettere, era l'unica soluzione dal momento che non potevo permettermi altro peso sul mio corpo.

«Ho scelto, tu invece?» disse Niall indicando la sua scelta sul menù. Guardai ancora un po' poi scelsi lo stesso.
«Predo lo stesso.» affermai, mentre lo sorrisi soddisfatta.
«Bene,entriamo.» disse afferrandomi la mano per poi aprire la porta, che mantenne aperta aspettando il mio passaggio.Lo sorrisi come per ringraziarlo.

Il locale era spazioso, molto spazioso. Di fianco alla porta di ingresso c'era la cassa, che incassava tutti i guadagni raccolti. C'erano dei tavolini sparsi ovunque, ornati con tovaglie rosse come le pareti, parte di essi erano vuoti altri occupati. Il fondo alla grande sala, c'erano le porte della cucina che si spalancavano continuamente a causa dei camerieri che con enormi vassoi giravano per tutta la sala,portando ai clienti il cibo che avevo precedentemente richiesto.

Ci accomodammo al tavolo che ci era stato assegnato, quando un forte odore di cibo, sembrava messicano, mi invase i sensi. Era delizioso, sistemammo le nostre chitarre facendole poggiare al muro vicino al nostro tavolo, mentre le nostre borse le poggiammo su una terza sedia, rimasta vuota. Guardai ancora la sala quando vidi il cameriere avvicinarsi, forse era qui per prendere le nostre ordinazioni.



Spazio autore: Ciaao ragazze, scusatemi se in questi ultimi giornio non ho aggiornato la storia, ci sono stati dei problemi. Mi metto all'opera per il prossimo capitolo. xx
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: wearingafakesmile