Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Mariobalotelli    24/03/2014    0 recensioni
Eravamo in discoteca,io e Niall, ma ci stavamo annoiando, così mi propose di uscire e andare a casa ua. Era la 1.00 di notte.
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: Lime | Avvertimenti: Threesome
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi diede un bacio sui capelli e facendo questo mi disse: -Io ti amo Gioia- Lo guardai negli occhi per un attimo. - Lo so che può sembrare assurdo, che per te sono solo un amico. Ma è inevitabile. Sei una ragazza splendida. Mi sono innamorato di te. Dei tuoi occhi, del tuo modo di essere, del modo in cui le tue dita giocano con i tuoi capelli, del tuo respiro, della tua voce insicura, del tuo sorriso timido...-. Era la cosa più bella che qualcuno mi avesse mai detto. Mi allungai e iniziai a baciarlo. Dopo qualche secondo gli dissi : Niall, ti amo- -ma non eri fidanzata? O innamorata di un altro?- mi chiese. -ero e sono innamorata di un ragazzo biondo tinto, irlandese e con due occhi azzurri come l'oceano. Si chiama Niall. Credimi, io ti amo.- basta trattenersi. Io lo amo e devo farglielo capire. -Ti amo amore- mi disse. E mi baciò, sdraiati sul letto, le sue mani sulle mie guance, le mie nei suoi capelli.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mariobalotelli