Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: niallerhoran3000    26/03/2014    1 recensioni
Lei,una ragazza normale come tutte fino alla perdita della persona a lei più cara.
Lui,dall'apparenza un ragazzo normale ma con un oscuro passato collegato con quello di lei..
Kristen e Nathan..si troveranno insieme contro tutto e tutti...nella stessa storia..nella stessa vita
Genere: Introspettivo, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                      Capitolo 2
Era passata una settimana da quando vidi quel ragazzo sul cavalcavia e ancora questo pensiero mi tormentava.
“Signorina,potrebbe venire?” disse la Signorina Twin dalla stanza affianco a quella in cui ero.
Sogno dieci gli anziani e anziane in questa casa di riposo e sono proprio simpatici,soprattutto la Signorina Twin,bassina bionda e con un carattere molto particolare. Non aveva nessuno e perciò vive qui e da tre anni abbiamo un legame come nonna e nipote.
“Che succede?” gli chiedo entrando nella sua camera con due sacchi pieni di lenzuola nelle mani.
“Oggi è proprio una bella giornata,appena esci potresti comprarmi un mazzo di rose? Quelle che ho qui sono vecchie e secche”
“Certamente. Devo andare in città a ritirare alcune cose perciò passerò dal fiorario sul corso”gli dissi cambiando le lenzuola del suo letto.
Ormai  è un abitudine vedermi in giro per il paese,tranne per mia madre che non esce  mai di casa tranne per prendere la posta davanti la porta.
“Oh..buongiorno Kristen,cosa posso fare per te?” mi chiese il fiorario appena entrai.
“Un mazzo di rose,per favore”
Il fioraio annuì,le prese,me le diede e pagai. Passai dalla lavanderia,al supermercato e decisi di prendere dei dolci.
Era l’ora di punta e c’era molto traffico. Stavo passando vicino il bosco quando vedo un ragazo andare verso il cavalcavia. ERA LO STESSO RAGAZZO DELL’ALTRA VOLTA!
Feci inversione e parcheggiai. Era seduto in ginocchio davanti alla lapide di Luc,mi avvicinai.
“Chi sei?”gli chiesi
“Un amico di Luc e tu?”disse girandosi  verso di me. Era davvero un bel ragazzo,capelli biondi con un ciuffo che copriva la fronte e un paio di occhi versi chiaro.
“Perché non volevo mi vedessi..nessuno sa che avevo buoni rapporti con Luc”
“Eravate molto amici?”
“No,eravamo qualcosa di più,eravamo migliori amici ma lo eravamo di nascosto..venivamo sempre qua!”
“Posso fare una domanda?”
“Certo”
“Perché è..?”
“Perché voleva andare via..”
“E perché??Che aveva?”
“Luc  era gay,veniva picchiato. Solo che non sono riuscito ad aiutarlo”
Non ci stavo capendo niente…Luc era gay,il suo amico..ma ..perchè non me ne aveva parlato?
“Ah comunque io sono Kristen,piacere”
“Io Marc,piacere tutto mio”
Mi strinse la mano e sentimmo un rumore di una moto dietro di noi. Dalla moto,che si fermò davanti a noi,scese un ragazzo che si levò il casco.
Era preciso a Marc solamente più alto e con i capelli scuri. Era bellissimo.
“Ehi Nathan,lei è Kristen,la sorella di Luc”
“Piacere,Kristen,io sono Nathan,il fratello di Marc”
“Piacere tutto mio” risposi stringendogli la mano.
Ci salutammo e io tornai in macchina per andare a comprare i dolci e poi alla casa di riposo.
Quel Nathan era proprio un bel ragazzo chissà potrò incontrarlo di nuovo..
Biip..NUOVO SMS
“Spero di poterti rincontrare di nuovo
Baci,Nathan”
Non ci potevo credere…mi aveva mandato un messaggio..mi voleva rivedere..aveva il mio numero!!
 
SPAZIO AUTRICE
ALLORA,CIAO A TUTTI/E,QUESTO è IL 2° CAPITOLO E SPERO VI PIACCIA..LASCIATE UN PICCOLO COMMENTO A RIGUARDO DELLA STORIA SIA NEGATIVO CHE POSITIVO,VORREI SOLO SAPERE CHE NE PENSATE E SE SBAGLIO IN QUALCOSA..CIAO
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: niallerhoran3000