Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Queen Of Hurts    27/03/2014    4 recensioni
{ Raccolta, a capitoli, di Drabble} { Raiting Verde} {Au!Alice in Wonderland} { Presa ispirazione dal libro di Lewis Carroll e da- nell'utilizzo di determinati personaggi- una mia precedente fanfiction sempre pubblicata all'interno del fandom}
~~~~~~~~~~~~
{Primo Capitolo: Alice
Ferma sulla soglia, si concesse il lusso di ammirare un panorama dagli sgargianti colori, a bocca aperta.
Secondo Capitolo: Bianconiglio
Il rumore d’ingranaggio si era fatto più acuto, una melodia di ferro stranamente delicata.}
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Aoi Sorano, Matsukaze Tenma, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Bianconiglio.


 Si sorprese di come il tempo fosse trascorso, dal suo accompagnare la giovane Lady al bizzarro thè del Cappellaio. Perfino il suo orologio dal color di perla aveva cominciato a ticchettare confusamente, le lancette a girare al contrario. Il rumore d’ingranaggio si era fatto più acuto, una melodia di ferro stranamente delicata.
“Non sarebbe il caso di tornare indietro, coniglietto caro?” non si sorprese della presenza al suo fianco; per la quale, l’alitare sulla superficie lucida del vetro era il compito principale, e non si sorprese nel costatare che quell’idea era a dir poco invitante. Il moro sorrise.
“Sì, tanto il thè per un altro c’è di sicuro.”
 
 
{Tenma Matsukaze- 108 parole}
















 
All’interno del Giardin di Rose Rosse,
aggiornare tanto lestamente(per me questo è poco tempo) non è certamente nei miei standard. Beh, per il secondo capitolo della raccolta (soprattutto per la presenza di Tenma) volevo fare le cose un tantino più in grande. E spero di continuare ad aggiornare ‘nei limiti del mio concesso’.
Allora, prima devo dire un paio di cosette urgenti- e no. Come si è notato questa drabble si collega alla prima, e la cosa è voluta. Infatti ci tengo a fare molte di queste drabble collegate fra di loro, come a formare un piccolo puzzle sul Paese delle Meraviglie.
Poi ringrazio di cuore chiunque sia passato a leggere questa mia piccola storiella, e che ha anche letto la mia precedente. E anche chi ha recensito o messo tra le seguite/preferite/ ricordate. Sapete, così rendete felici tante persone e rendete il tutto molto più frizzante. Quindi, mie giovani Signorine/ Signorini, vi ringrazio.
 
Ora devo andare, spero sinceramente di risentirvi al più presto
 The Queen {Of Hurts}
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Queen Of Hurts