Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: RobiSmolderhalder    27/03/2014    2 recensioni
SOSPESA A TEMPO DETERMINATO!
C'era tanto...troppo silenzio. C'era dolore. C'erano le tenebre che premevano contro il suo cuore. Lo vedevo, lo sentivo fino alle ossa. Mi trascinava dentro di sé, nelle tenebre, non c'era il sole, c'era solo buio, solo giornate di eterne nuvole. Il sole era ricoperto dal suo strato di dolore. Tante volte, nel corso di quel percorso, mi ero detta "chi me lo ha fatto fare?" Eppure adesso non sarei qui. Non sarei la stessa Isabella Swan.
-
Ragazze, questa è una sfida per me. E' una storia che tratta di mente malata, di dolore fino al confine del sole.
Tutti umani.
Roby
Genere: Erotico, Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Carlisle Cullen, Charlie Swan, Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve ragazze...
Non ho mai fatto nulla del genere da quando scrivo su efp. Purtroppo, mi sono resa conto che non riesco a portare due storie avanti. Just a  little Woman non è proprio alla fine...le idee si confondono e sono sempre in ritardo con gli aggiornamenti.
In the mosaic non finisce qui, per niente, anzi, è l'unica mia storia che mi piace tanto, per questo la storia sarà SOSPESA A TEMPO DETERMINATO, entro quest'estate riprendeò a scriverla...
Non appena sarà conclusa JALW questa qui riprenderà vita.
Io vi ringrazio comunque e spero di non deludervi.
Ci tengo.


Un bacione.

Roby
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: RobiSmolderhalder