Fanfic su attori > Cast The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: terrylavigne92    28/03/2014    2 recensioni
Due persone. Un'incontro. Cosa potrà mai succedere?
Piccola fanfiction sul mio attore preferito Chris Evans...buona lettura!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Chris Evans, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Me and Chris Evans.



Parte 2. Magari un giorno...

Dopo mezzora arrivarono verso la casa del ragazzo che parcheggiò proprio davanti a casa. -Wow! Tu abiti qui? è stupenda!- disse la ragazza stupefatta. -Eh sì...pensa che ha due stanze, una piscina, uno studio di registrazione, una palestra, e basta- rispose il ragazzo sorridendo. -Hai detto poco!- esclamò lei scendendo dalla macchina, cercando di non rompere la sua gonna di pizzo elasticizzata fino alle ginocchia. Appena entrò si guardò intorno. C'erano un sacco di foto incorniciate dei suoi genitori ma una foto la colpì particolarmente. Era una foto in cui il ragazzo era con un'altro e stavano giocando a pallone. -Chi è quel ragazzo con te?-  chiese Chloe incuriosita. -Ah...è solo mio fratello Scott...- rispose lui continuando a scafutare nel frigo. -Scusa se te l'ho chiesto...forse non dovevo farmi gli affari tuoi...- disse la ragazza allontandosi dal mobile dirigendosi invece verso la cucina, dove vide Chris che stava armeggiando. -Che stai facendo?- chiese al ragazzo incuriosita. -Stavo cercando qualcosa da cucinare- rispose Chris aggrottando le sopracciglia pensieroso. -Che ne dici se invece d'impazzire ci facessimo una bella pizza fatta in casa?- proprose la ragazza. -Mi sembra un'ottima idea dato che non sò proprio che fare- disse lui sorridendo e richiudendo piano piano il frigo. -Non ci credo! Interpreti la parte di un supereroe muscoloso e chiudi il frigo piano piano...è incredibile- lo schernì lei a braccia conserte. -Non dire sciocchezze! Sono anche una persona come tante oltre il mio essere attore!- rispose lui scimmiottando sè stesso. I due si misero a preparare la pizza con tutti gli ingredienti:farina, acqua, pomodoro, e mozzarella. In poco tempo però, finirono anche a buttarsi della farina addosso. -Hai della farina in un punto in cui non te ne sei accorta...- disse lui che era ad un passo dal suo viso. -Ah sì? E dove?- chiese lei, ma prima che potesse finire la frase, il ragazzo la stava già baciando sulle labbra. "Ecco qual'era quel punto misterioso..." pensò Chloe mentre Chris la baciava. Non se ne accorsero, ma poco ci mancava che la pizza si bruciasse. -LA PIZZA!- gridò Chloe sentendo l'odore pungente di bruciato che cominciava a diffondersi per la cucina. -OH CAVOLO!- esclamò Chris spegnendo il forno. -Forse è meglio che ci distraiamo un pò dopo cena anzichè ora...che ne pensi?- chiese Chloe ammiccando. -Dico che è meglio così- rispose Chris sorridendo. 

I due, dopo aver cenato, finirono ben presto sotto alle coperte ma Chloe si mise a sedere sul letto e disse:-Io non posso farlo!- -Per quale motivo?- chiese Chris preoccupato. -Gliel'ho promesso a mia mamma...-rispose la ragazza massaggiandosi il braccio con la mano destra. -Scusami...io non ti volevo forzare...se ti va, possiamo anche non farlo- disse lui, mettendosi anche lui seduto sul letto. -No...questa è la mia vita...ok magari un giorno me ne pentirò ma, per ora, voglio vivere questa serata al massimo. Non sono mai stata così felice con qualcuno come te Chris...sei speciale, e mi fai sentire speciale. Vale la pena di perdere la mia verginità con uno come te- disse lei accarezzandogli la guancia. -Ne sei sicura?- chiese quasi sussurrando il ragazzo. Lei annuì. -Mai stata più sicura di adesso- rispose. -Ok...ma a tua madre che le dirai?- chiese lui incuriosito. -Niente...terrò tutto segreto- rispose lei, sdraiandosi vicino al ragazzo. E, quella notte, consumò la sua prima volta con l'uomo che era sicura che avrebbe amato per sempre. Finchè...

-CHE COSA SIGNIFICA QUESTA FOTO?- chiese Chloe quel pomeriggio a casa di Chris. Era passato un'anno da quell'incontro e Chloe, siccome era maggiorenne e innamorata di Chris, aveva deciso di andare a vivere con Chris. Prima di ricevere dei sì dai suoi genitori, Chris aveva dovuto parlare con loro e rassicurarli che era una brava persona e che la fama non gli aveva dato alla testa e che era un maniaco. Peccato che quella sera, non si era comportato bene. Ah già. Se vi chiedete se da quella volta Chloe era incinta, sì. Lo era. Però, senza dirlo ai suoi, aveva dato in adozione il bambino ad una famiglia che cercava un bambino. E l'aveva trovato. Ma torniamo a noi...cos'aveva combinato di tanto grave Chris? -IO TI CREDEVO! ERO INNAMORATA DI TE E TU HAI CALPESTATO I MIEI SENTIMENTI COSì! Non credo che mi potrò più fidare di te...e non credo che mi sposerò mai con te- disse Chloe con le lacrime agli occhi. -Chloe senti...mi dispiace di aver baciato quella ragazza...tu sei l'unica che amo...mi devi credere...io ti voglio sposare quest'anno- si scusò Chris. -Me lo prometti che non è una cosa seria quella tra te e quella tipa?- chiese Chloe piangendo. -Te lo giuro...io amo solo te...lei era solo per una scommessa mentre tu sei una persona sul quale voglio investire tutta la mia vita- disse lui, con tutta la convinzione che aveva nel cuore. -è la cosa più romantica che tu mi abbia mai detto...ti amo tanto Chris- rispose lei abbracciandolo.

è così incredibile come due persone come Chris Evans, una star internazionale, e Chloe Jensen una ragazza come tante, si siano, dopo tanti problemi, trovata e innamorata. Secondo voi, come potrà finire la loro storia? Beh...seguite ancora un pò questo raccconto che ora, vi porterò nel loro futuro...IL LORO MATRIMONIO!


P.O.V CHLOE.

E dopo due anni, io e Chris siamo ancora qui. A giurarci amore eterno. Durerà? Noi non lo possiamo sapere. Ma quello che sappiamo, è che il nostro rapporto non cambierà per nessuno. Ci saremo solo io e Chris. E magari, anche un'altro figlio. Che questa volta, terremo e cresceremo con amore. 

P.O.V CHRIS.

Mi sento eccitato e felice. Ma molto soddisfatto che, in trentanni finalmente ho trovato la persona che completerà la metà del mio cuore e sarà mia per sempre. Lei, Chloe. Incontrata quel giorno di luglio per caso, diventerà ancora più parte di me. Non posso essere più felice di così. Finalmente mi sento completo. E con Chloe, sono sicuro che la nostra vita sarà più felice.

-Miei cari fratelli e sorelle, siamo qui per celebrare il matrimonio di Chloe Jensen e Chris Evans- disse il prete emozionato quanto i due di celebrare le nozze di una coppia appena uscita da Hollywood. Chris però, gli aveva chiesto di celebrarla come una cerimonia normale. E così fu. Il prete fece fare loro le promesse, e finite quelle, i due si erano dati un bacio romantico. 

-Mi sento il più fortunato della terra, da quando sono sposato con te- disse Chris alla ragazza, una volta che erano nella loro casa, sdraiati sul letto. Il ragazzo le teneva la mano e gliela accarezzava con le dita. -Anche io...sono troppo felice con te- rispose la ragazza dandogli un bacio sulle labbra. E così, consumarono la loro prima luna di miele, facendo l'amore.



ANGOLO DELL'AUTRICE:spero che vi sia piaciuto. E mi dispiace anche che finisca così. Ho provato a continuarlo ma diventava troppo noioso. Quindi, dato che io sono una che ama essere positiva...o almeno ci provo, ho deciso di farlo finire bene :P Beh che devo dirvi se non:recensite? Ecco, se vi va recensite.  Ah! Altra cosa! Per il personaggio di Chloe mi sono ispirata a me stessa.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: terrylavigne92