Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Stylinson King    30/03/2014    1 recensioni
E se Sasuke avesse una sorella gemella di nome Aika a cui capitasse qualcosa che cambierà le loro vite per sempre? E Naruto sarà in grado di aiutare il suo amico? (SOSPESA)
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sasuke Uchiha
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 2

-pov Sasuke-

Intorno a me c’è solo buio.                                                                       
Di chi sono queste voci?                                                                       
Chi siete?                                                                                      
E soprattutto dove sono?                                                                      
Provo a ricostruire ciò che è successo ma tutto nella mia mente è ancora confuso, ricordo solo un boato assurdo, un dolore lancinante e…e poi il buio. Però ora la cosa più importante è: dov’è Aika e come starà?                                                          
Finalmente riesco ad aprire gli occhi e appena metto a fuoco ciò che mi circonda mi alzo e mi metto a sedere subito. Cerco con lo sguardo mia sorella ma l’unica persona che vedo è un’infermiera che controlla i miei parametri.                                                                             
Senza chiedere niente, mi alzo dal letto, ma l’infermiera mi ferma subito dicendomi di rimanere a letto e di riposarmi. A me non interessava, la priorità in questo momento era trovare Aika!                             
Dopo aver detto all’infermiera che non mi sarei mosso, lei uscì dalla stanza.                            
Sfruttando questa occasione mi alzai in piedi, ma appena feci qualche passo, un dolore al torace mi tolse il respiro e mi costrinse a fermarmi.                                                               
Mi slacciai la vestaglia dell’ospedale è vidi un enorme ematoma violaceo che si espandeva su tutto il petto.                                                                        
Rimasi immobile per qualche secondo cercando di riprendermi, poi ci riprovai. Questa volta le fitte erano impossibili da sopportare e lanciai un grido di dolore cadendo a terra.                                            
In poco tempo arrivarono un medico e un infermiere che mi posarono sul letto.                         
Dopo che le fitte passarono il dottore, con voce calma, mi disse: “non sforzarti, hai quattro costole rotte e qualche danno interno, non devi stancarti”.                                                                            
“Non voglio riposarmi! Voglio vedere mia sorella! Lei ha bisogno di me, io ho bisogno di lei!” feci uscire con non poca fatica.                                                                                          
Di rimando il dottore mi disse: “mi dispiace ragazzo, ma non puoi vederla. Ha riportato ferite alla testa e gravi danni in tutto il corpo. Fino a quando le sue condizioni non si saranno stabilizzate e lei non si sarà svegliata l’unica cosa che potrai fare è riposarti. Non ti preoccupare, la dottoressa che la sta curando è Tsunade-sama, la migliore in circolazione.”                                                                         
Detto ciò il dottore e l’infermiere lasciarono la stanza e io rimasi immerso nei miei pensieri.                       
Cercai in tutti i modi di inquadrare la situazione. Non avrei permesso a nessuno di portarmi via l’unica famiglia che avevo, non volevo soffrire di nuovo, non sarei in grado di riprendermi se qualcosa dovesse andare storto! Già alla morte dei nostri genitori è stato difficile tornare a vivere serenamente, figuriamoci se la persona più importante della mia vita morisse…io…io non vivrei più.                                                            
Dopo aver riflettuto, ormai stanco mentalmente e fisicamente mi addormentai tra le braccia di Morfeo con un’immagine della mia famiglia nella mente.


Angolo autrice:                                                                                 
ciao a tutti! Eccomi di nuovo qui :3                                                                              
Aggiornamento lampo! Questo capitolo è stata un po’ difficile scriverlo…(e siamo solo al secondo capitolo…che figure!), comunque tornando a noi quali cose cambieranno nella vita di Sasuke?? Sua sorella si riprenderà?                                                   
Lo scopriremo nei capitoli a venire! Vi aspetto un abbraccio a tutti! XD

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Stylinson King