Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xjNiall    30/03/2014    0 recensioni
Hope, diciassette anni, passa il suo tempo da sua madre.
Le racconta la sua vita, cosa che quando Lei era in vita non faceva.
Non che non si parlassero, semplicemente Hope non era tipo da raccontare la sua vita intima alle persone. Siano esse sua mamma o una sua amica.
E' così nel piccolo cimitero di Mullingar che questa ragazza passava delle ore.
Tornava a casa nel pomeriggio tardi, suo papà ormai non faceva più domande.
Sapeva benissimo dove andava la figlia ed è sempre per questo che non le chiedeva niente. Sarebbe stato inutile e doloroso.
Per fortuna Hope ha un fratello più grande, Liam.
Liam con lei è davvero dolce.
Anche lui, certo, soffre per la perdita della madre ma al contrario di Hope è riuscito a risollevarsi e ad andare avanti.
Per questo cerca di fare lo stesso con sua sorella.
Vanno insieme al parco, esce con i suoi amici e parlano tanto insieme.
Tutto questo doveva aver fatto bene ad Hope, perché Liam non la sentiva più piangere la notte e aveva ricominciato a raccontare le sue solite barzellette. Squallide ma almeno aveva ricominciato a vivere e a ridere.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Zayn stava andando a scuola quando vide Hope camminare svelta con Liam. Ripensò al loro strano incontro del giorno prima. L' aveva rincorsa fino alla fermata dell' autobus quando aveva trovato il suo libro. Ma lei non l'aveva visto ne sentito. Era salito in macchina e aveva seguito il bus fin quando lei non era scesa. Era rimasto un po' sorpreso dal luogo in cui si era trovato. Un cimitero. Cosa ci fa una giovane ragazza tutta sola in un cimitero di pomeriggio? Decise di seguirla senza farsi vedere. E la vide parlare vicino ad una tomba. All'inizio pensò che fosse pazza e se ne stava per andare ma capì che stava parlando con sua madre. A quel punto non sapeva se interromperla e far finta di niente o darle il libro. Optò per la seconda e le toccò una spalla. Lei si girò e lui poté constatare quanto belli fossero i suoi occhi verdi. Zayn stava ancora guardando Hope quando Liam se ne accorse e lo raggiunse. "Amico, c'è qualche problema?" "Scusa?" "HOPE! Vieni!" "Arrivo!" "Lo conosci?" Guardò Zayn a lungo e poi sussurrò "Più o meno" abbassando gli occhi. "Hope inizia ad andare a scuola, io ti raggiungo". Hope se ne andò e sperò con tutto il cuore che Zayn non dicesse del loro incontro. Avrebbe dovuto spiegare troppe cose a Liam e non ne aveva voglia. Non sapeva perché ma voleva che Zayn rimanesse un segreto. Per nessun motivo in realtà ma sperava di diventare sua amica in qualche modo. Le stava simpatico e lei non aveva molti amici. Aspettò Liam davanti al cancello e lui la raggiunse con un passo deciso e tranquillo, sorridendole. "Cos'è successo?" "Niente..ho solo chiesto a quel tipo come ti aveva conosciuta" "E..?" "E niente..ha detto che ti ha restituito un libro che avevi dimenticato" Hope sospirò. Meno male. Pensava che Liam si sarebbe arrabbiato perché non gli aveva detto niente. Zayn si avviò verso la scuola dopo aver parlato con Liam. Doveva aver fissato Hope a lungo per essersi guadagnato il sospetto di suo fratello. Conosceva Liam Payne e sapeva quanto fosse dolce con le ragazze quanto stronzo con i ragazzi che non gli piacevano. Per fortuna non si era arrabbiato, gli aveva solo chiesto di Hope. E lui aveva detto la verità omettendo alcuni particolari. Liam stava aspettando che Hope uscisse dal bagno per uscire con i suoi amici. Decise di portarla con sé. Le avrebbe fatto bene un po' d'aria. Zayn passò davanti a lei e la salutò contento. Un po' troppo per i gusti di Liam. Quando vide Hope raggiungerlo si girò facendo finta di non averla spiata fino a quel momento e sembrava non essersene accorta. "Liam! Andiamo?" "Si si..sali in macchina!" Zayn andò a casa e ripensò di nuovo ad Hope. Possibile che gli tornava in mente ogni volta? Era bella. Quel giorno aveva un jeans chiaro che le fasciava le gambe lunghe e magre e una felpa verde che risaltava i suoi occhi. Aveva dei capelli castani che le ricadevano ad onde sulle spalle e una voce squillante ma dolce. Doveva conoscerla meglio. Le sembrava anche simpatica. Eccomi :) Questo capitolo è oggettivamente schifoso, corto e di passaggio. Sono consapevole che sia abbastanza infantile. SI ACCETTANO CONSIGLI SU QUALSIASI COSA.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xjNiall