Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _UnaDirezione_    03/04/2014    0 recensioni
Salve a tutti mi chiamo Amy Tomlinson. Sono alta 1,63, ho le curve al posto giusto, ho i capelli biondo scuro con le punte viola, ho gli occhi azzurro mare, ho 1 fratello di 18 anni mentre io ne ho 17.
La mia vita è u inferno, gli amici di mio fratello mi hanno preso di mira! Sapete perchè? Perchè non sono andata a letto con loro. Pensate che mio fratello neanche mi aiuta se no può perdere il posto nel gruppo IN della scuola.
Spero di avervi incuriosito...se vi va entrate e seguitemi in questa storia :)
Ale xx
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2

Mi sveglio pr colpa di certe urla al piano di sotto. Mi alzo infastidita e senza aggiustarmi scendo di sotto per vedere che succede.
''
La smettete di urlare'' dico stropicciandomi gli occhi.
Nel salotto cala il silenzio e li vedo guardarmi a bocca aperta (anche Louis) e solo ora mi rendo conto che il mio pigiama consiste nello stare in intimo. Butto un urlo e corro in camera rossa in viso.
Mi lavo e mi vesto con una felpa maschile che ho rubato al mio ex migliore amico, mi truco e poi guardo l'ora, le 9:10 ben...CHE COSAAA!?!
''
Louisss!'' urlo. Subito lui entra in camera mia preoccupato con gli altri appresso.
''
Abbiamo saltato scuola'' dico ''E io non posso fare altre assenze se no vengo bocciata!'' esclamo per poi toccarmi i capelli con fare nervoso.

''sta calma, dato che sei nel nostro gruppo non ti possono bocciare!'' dice Zayn sempre in modo scazzato.
''
si stai tranquilla'' dice Niall venendo vicino a me per accarezzarmi la schiena in modo dolce.
Io trovandomi in una situazione dolciosa l'abbraccio facendo rimanere tutti a bocca aperta specialmente me stessa, poi il biondo un pò spaventato ricambia l'abbraccio.
''
non preoccuparti, non ti mangio...sei l'unico che mi può abbracciare o toccarmi da oggi in poi.'' gli sussurro.
''
perchè??'' mi domanda sussurrando
''
perchè mi sei semprato fin da subito una brava persona e poi tu non ci hai mai provato con me e poi credi di...ecco...credi di volerti bene!'' gli sussurro per poi diventare rossa.
''
te ne voglio anche io'' dice per poi staccarsi dall'abbraccio
Poi li caccio tutti fuori perchè voglio stare un pò da sola...dopo che sono usciti chiudo la porta a chiave prendo la mia chitarra che ho nascosto nel mio bagno personale e inizio a cantare la canzone che mi ha scritto il mio ex migliore amico.
Subito mille ricordi si fanno spazio nella mia mente...ricordo ancora il primo giorno che ci siamo incontrati.

FLASHBACK
Ero a casa ad annoiarmi mentre girovagavo su facebook quando una pubblicità di un nuovo negozio di musica non attira la mia attenzione.
Dopo avermi scritto l'indirizzio mi avvio e appane arrivo mi scontro con un ragazzo alto moro e con gli occhi azzurri.
Dopo essere caduti entrambi per scusarsi mi ha invitato a prendere un cappuccino al bar quì accanto e io gl ho detto..
''
vengo solo se prima mi fai compagnia in questo negozio''gli dico indicanto il negozio di musica
''
con mìpiacere'' dice lui sorridendo.
Così iniziamo a girare tutti gli scaffali fin quando non troviamo uno spazio per poter suonare tutti i tipi di chitarra e allora lui mi ha chiedto se mi dispiaceva se suonava qualcosa allora io gli ho proposto..
''
io ti faccio suonare ma io posso cantare?'' dico con occhi sognanti
lui annuisce e iniziamo a cantare e suonare.
Da quel giorno fino a 2 anni fa ogni sabato era nostro dovere andare in quel negozio e suonare un paio di canzoni.

FINE FLASHBACK
Finisce la canzone e io non mi sono accorta delle lacrime che scendavano come cascate dai miei occhi.
Fa male ricordare tutti i momenti passati insieme...vi starete chiedendo perchè ho detto che è il mio ex migliore amico??
Bhè due anni fa, di preciso il giorno del mio compleanno, lo stavo aspettando perchè doveva portarmi a cena fuori.
Vedendo che era in ritardo l'ho chiamato ma non rispondeva fin quando 3 ore dopo che aspettavo davanti casa mia ricevo una sua telefonata ma non era lui.
Era l'ospedale che mi ha detto che Max (il suo nome) ha avuto un incidente ed è morto sul colpo.
Asciugandomi le lacrime mi corico e con tutti questi pensieri mi addormento.

************

''sorellina la cena è pronta''urla Lou
Appena sento che la cena è pronta corro giu per vedere se la casa è ancora intera e vedendo che è tutto a posto e che per cena intendeva la pizza comprata tiro un sospiro di sollievo.
''
perchè hai sospirato?'' mi domanda quel bonazzo di Mike.
''
pensavo che voi avevate cucinato e sono scesa di corsa per vedere se la casa era intera ma per fortuna avete preso la pizza'' dico facendo un faccino da angioletto.
''
comunque prima abbiamo sentito della musica eri tu che suonavi??''domada Harry
''
ehm mi dispiace avervi disturbato''dico facendomi piccola piccola sulla sedia
''
ma quale disturbo, hai una voce pazzesca prorpio come tuo fratello''dice Niall con la bocca piena
''
 tesorino non mangiare con la bocca piena''dico ironica evideziando la parola tesorino.

Lui dopo aver ingoiato la pizza scoppia a ridere e mi abbraccia dato che sono vicino a lui. Gli sorrido e inizio a mangiare.
''
che facciamo pomeriogio?? E questa sera??''domanda Josh
''
che ne dite di cantare...Josh suona la chitarra insieme a Niall che canterà anche, Mike suona la batteria, e Harry, io, Liam, come ho detto prima Niall e Amy cantiamo''dice Lou
Josh e Mike annuiscono, Niall, Harry, Liam dicono un 'si' con il sorriso sulla bocca e io faccio spalluccie.
''
solo una cosa...potrei suonare anche io la chitarra??''domando
''
certo così con 3 chitarre viene tutto più bello'' dice Mike
''
si ma dove la troviamo un'altra chitarra??'' domanda Liam
''
la ho io in camera, abbiamo anche la batteria, i microfoni e altre 2 chitarre'' dico sorridendo e portandoli nella stanza dove ci sono tutti gli strumenti.
Così passiamo l'intero poemriggio a cantare, la sera loro vanno in discoteca mentre io dato che sono molto stanca rimango in camera e mi addormento poco dopo.



SPERO CHE IL CAPITOLO VI PIACCIA.
VORREI CHIEDERVI SOLO UNA COSA, CHE NE DITE DI FARMI SAPERE COSA PENSATE DELLA STORIA CON DELLE RECENSIONI..MI FARESTE VERAMENTE FELICE :)
BHE' IO VADO
BYE BYE ALExx

  ECCO I NOSTRI RAGAZZI :):)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _UnaDirezione_