Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ser Balzo    06/04/2014    15 recensioni
In una notte buia e tempestosa, un autore frustrato ha una pessima idea…
Una storia folle, presuntuosa e (si spera) divertente, scritta a quattro mani dal sottoscritto e dal suo irritante e insubordinato personaggio.
CIAO STELLINE XD QUESTA E LA PRIMA FF K SCRIVO QUINDI NN VACCOLLATE SE SCRIVO MALE :) SONO PRESENTI SCENE PERVY E ROBA FORTE, QUINDI SE AVETE IL PANCINO DELIKATO NON ROMPETE E NON LEGGETE
…ma che sei matta? Non puoi aggredire i potenziali lettori in questo modo! E da quando ci sono "scene pervy e roba forte"?
ODDIO NON TI ACCOLLARE ANKE QUI POI TI SPIEGO OK???
Eh sì, poi mi spieghi. Bella idea ho avuto, proprio una bella idea...
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dieci.

Di come l’umanità ignara attenda sull’orlo del precipizio

 

 

 

P Hope Crystal Jane Chantal Chanel O Emma Charlotte Arya e Poi Non So V

 

X: forza svegliati piccola

 

Apro gli occhi lentamente. Un figo assurdo si trova nel mio bagno. Ma chi è?

 

Io: ma chi sei?

 

X: il tuo angelo custode

 

I: ma ti conosco?

 

X: non ancora piccola

 

I: ok

 

Cerco di alzarmi, ma poi casco di nuovo a terra. Il manzo mi solleva e mi prende fra le sue braccia

 

X: va tutto bene, ti porto a casa mia

 

I: ok

 

Usciamo dalla camera, scendiamo le scale, attraversiamo il salotto, poi risaliamo le scale perché mi vorrei portare il biuty-case coi trucchi, non si sa mai, poi scendiamo le scale, poi il fregno mi dice che deve andare in bagno quindi mi molla sul divano, fa i suoi bisogni (XD) e torna, e poi usciamo di casa.

Ci sono un sacco di tizi fuori dalla porta, stanno sopra delle moto aggressive e hanno tutti un giubbotto nero con scritto sulla schiena BED AND CATTIV

Oh no! I bed and cattiv sono la gang di motociclisti più criminale della città!

 

X: tranquilla sono con me. Anzi bè io sono il capo

 

Non ci credo: è Justin Bieber, il temibile capo dei bed and cattiv! Cosa vorrà mai da me?

 

Alla fine sti cazzi, tanto non vedo l’ora di dargliela!

 

(Bonjour finesse)

 

(De che? O.o parla itagliano plis XD)

 

(Lascia stare.)

 

HARRY ESSE POV

 

Quando la campanella suonò, Harry non poté fare a meno di tirare un sospiro di sollievo. Era stata una giornata strana, quella, e non vedeva l’ora di tornare a casa. 

Niall e Josh lo attendevano all’uscita. «Pare che Hope Crystal Jane Chantal Chanel Emma Charlotte Arya e Poi Non So sia fuggita via dalla scuola senza neanche attendere la fine delle lezioni. Quella tipa è strana forte.»

«Puoi dirlo» rispose il ragazzo. Aprì la sua borsa, consentendo al suo amico riccio di andarsi a mettere sulla sua spalla. «Beh, grazie al cielo oggi è finita. Ho decisamente una gran voglia di tornare a casa.»

 

«A chi lo dici: ho una fame...» Niall si passò una mano sulla pancia. «Aaah, sì amo il cibo. Mi piace mangiare fino a scoppiare!» gridò, facendo voltare un gruppetto di ragazzine del primo anno.

«Niall, tutto bene?» chiese Harry, preoccupato.

«Perchè?» fece Niall, con aria stupita.

«Beh, quell’uscita sul cibo era un po’... particolare.»

«Ma di che parli?» disse il ragazzo biondo, lievemente preoccupato.

Josh gli mise una mano sulla spalla. «Non preoccuparti: dev’essere uno strascico dell’esposizione a Hope Crystal Jane Chantal Chanel Emma Charlotte Arya e Poi Non So. Tempo una mezz’ora e passerà.»

Niall lo guardò teneramente. «Se lo dici tu, mi fido.»

Josh sorrise. «Ma certo, pastrocchietto che non sei altro. Andrà tutto bene.»

«Allora ragazzi» disse Harry «tutti da me?»

«Mi pare un’ottima idea» disse Niall. «Aah, ora di pranzo! Potrei vendere mia madre per un piatto di pasta!» L’irlandese rimase qualche attimo in silenzio, una smorfia ebete dipinta sul volto.

«L’ho fatto di nuovo, vero?»

Improvvisamente, un grande frastuono zittì tutti i presenti. Un ragazzo in moto guidava una sconfinata massa di motociclisti. Il ciuffo biondo garriva al vento, mentre il ragazzo si guardava intorno con fare spavaldo, lo sguardo sprezzante nascosto da un grosso paio di occhiali scuri.

E abbarbicata dietro di lui, come una cozza ad uno scoglio, c’era Hope Crystal Jane Chantal Chanel Emma Charlotte Arya e Poi Non So.

I motociclisti passarono rombando e strombazzando, sparendo dietro l’angolo.

«Ma che diavolo...?» disse Niall. «Ma quella era...?»

«Sì» concluse Harry. «E la cosa non mi piace per niente.» 

 

Hope Crystal Jane Chantal Chanel Emma Charlotte Arya e Poi Non So Vi O Pi

 

La casa di Justin è tipo WOW.

Apparte che è enorme, poi c’ha la piscina, una cabina armadio, dei saloni enormi e le altre cose che hanno le superville strafregne superlusso.

J: tutto questo è tuo piccola

I: wow grazie! anche la limo?

J: ma c’erto è tutto x te

I:grazie sei un tesoro

J:prego figurati

Ci avvinghiamo come due panterone (mlmlmlm).

J:ti amo 

I:anche io juss 

J:sposiamoci

I:ok

Andiamo nella superchiesa che Justin ha nella sua proprietà (c’ha proprio tutto lol). ci sono tutta la gente famosa, venuti apposta per noi

Prete: vuoi tu Hope Crystal Jane Chantal Chanel Emma Charlotte Arya e Poi Non So sposare Justin Drew Bieber

Io: ok

Prete vuoi tu Justin Drew Bieber sposare Hope Crystal Jane Chantal Chanel Emma Charlotte Arya e Poi Non So

Juss: certo BD

Prete: allora vi dichiaro marito e moglie

È tutto così bello! Ora la mia vita ha un senso. Sarò la concubina di Justin Bieber, avrò tutti i suoi soldi e farò shopping finchè morte non ci separi!

Mentre balliamo, Justin mi chiede una cosa.

J:senti ora che sei mia moglie dì un desiderio e io lo esprimerò

I: uh daje ok mmm allloooora

J: dai su

I:ok vojo che conquisti la squola e mi fai diventà la boss

J: ok

I: e vojo anche che i RAGAZZI siino miei schiavi

J: sarà fatto

I:XD

J:tutto per il mio amore trottolo e cuccioloso

I:ti amo di bene

J:ti amo troppo di bene anche io

Limoniamo come canguri, mentre Katy Parry canta ROAR (la mia preferita XD de kety ovviusly mica di tutto u.u)

È tutto così bello!!!!

 

VOP S’NITSUJ

 

Justin volteggiava per la sala da ballo della megachiesa, trascinandosi dietro Hope Crystal Jane Chantal Chanel Emma Charlotte Arya e Poi Non So. Il matrimonio stava andando nel migliore dei modi, ma non era a questo che Justin stava pensando.

ok vojo k conquisti la squola e mi fai diventà la boss

Quella povera sciocca era così ingenua... conquistare la scuola sarebbe stato la prima mossa di una lunga partita a scacchi.

e vojo anche che i RAGAZZI siino miei schiavi

Justin dovette concentrarsi per ricacciare giù la rabbia che stava montando rapida e inesorabile. Era ricco e famoso, le folle osannanti invocavano il suo nome. Sarebbe bastato uno schiocco di dita e da icona pop sarebbe diventato il messia, il nuovo padrone del mondo.

Era potente. Ma non abbastanza.

Un’altra forza si opponeva alla sua, altrettanto intensa e ammaliante. Cinque marmocchi di Londra, cinque stupidi, sciocchi ragazzetti si opponevano alla caduta della razza umana.

Il mondo era diviso fra Justin Bieber e One Direction, fra vita e morte, fra salvezza e dannazione. 

L’umanità neanche lo sapeva, ma tra lei e la fine del mondo non c’era altro che una boyband.





Spazio Autrice: YEEEE ciao RAGAAAAAAA XD k bello so sposata cn jusss XDXDDXDXDXDDXDX so kosi felixxxxxxx mammamea XD 
alla fine c'è lo fatta a fare le cose come si devono è.è quello sgfigghy stava a fa n casino XD vbbb kommentate me rakko e ciao xoxoxoxoxoxoxooxox

Spazio Autore: temo che la ragazza non abbia proprio idea del mostro che ha risvegliato. Tocca ai nostri improbabili eroi mettere le cose a posto, ed evitare che il mondo venga divorato da un demone canadese. Ce la faranno? Non cambiate canale.
Grazie a tutti come sempre, e a presto!

 

  
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ser Balzo