Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Paddy    14/12/2004    5 recensioni
-Quando odi qualcuno, puoi odiarlo come e quanto ti pare. Ma quando ami qualcuno, devi nasconderti negli angoli più oscuri- frase da "Irma la dolce", seguita alla lettera da Ron. Ma...one shot di 3 chap.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hermione Granger, Ron Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*VISCHIO*

Non è possibile, è un incubo...cioè, in un certo senso... perchè baciare Hermione è sempre stato il mio più grande desiderio. No, mi correggo. Il mio più grande e irraggiungibile desiderio. Almeno fino ad adesso.

Sto sudando freddo. Hermione mi guarda. Sembra anche lei piuttosto agitata, ma anche inchiodata al pavimento. Mi sento così male. Lei non vuole baciarmi, no, neanche per sogno. E certo. Alcune persone iniziano a gridare: -Ba-cio! Ba-cio!-(tra cui Ginny), ma il cristallo copre la visuale.

Hermione sembra decisa a farla finita: si avvicina con quattro passi a me e si alza in punta di piedi. Non l'ha mai sentita così vicina a me. Il suo cuore batte quanto il mio, e il suo respiro è affannoso. L'ha fatto apposta? E' passata sotto il vischio per caso, senza accorgersi che c'ero anch'io? Non ho tempo di pensarci, perchè un secondo prima gli occhi di Hermione sono la sola cosa che vedo e un secondo dopo le sue labbra calde sulle mie sono la sola cosa che sento.

La testa prende a girarmi, non sento più le grida di nessuno, non sento debolezza, frustazione, nulla. Solo una fortissima emozione e la bocca di Hermione sulla mia. E' una cosa impossibile da descrivere, solo una persona che l'ha provata lo può capire. Vorrei che questo momento non finisse mai.

Ma è lei a staccarsi. Non mi guarda in viso, ma è rossa come un peperone. Sento ancora il suo dolcissimo sapore e le sue mani sulle mie spalle. Sento un fischio. Mi ero dimenticato delle luci. Girano, girano e poi...diventano blu.
Boccheggio. Non appena i cristalli scompaiono, mi getto a precipizio sulle scale per il Dormitorio. L'ultima cosa che vedo è Harry (triste o soddisfatto?) ed Hermione che sorride. Sorride...?
Tra noi nulla sarà più come prima. Sarà meglio.
FINE
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Paddy