Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Cocol_Sasso_97    08/04/2014    3 recensioni
L'Aka ha deciso di fare delle sedute dallo psicologo!(Diciamo pure che tu ci hai costretto ad andare dallo psicologo -.-''NdAka)(dettagli U_U NdMe)
Questa fic non è in stile copione per il semplice fatto che non molti lo digeriscono...(mi manca quello stile ç_ç NdMe)
Volevo anche avvertirvi che questa non è una fic che verrà aggiornata regolarmente... è una raccolta perciò l'aggiornerò quando capita...
Spero che vi piaccia anche se a me non convince molto...A mio parere questo modo di scrivere fa concentrare le persone più sul modo di scritttura che sulle battute dei personaggi...
Vabbè, ai posteri l'ardua sentenza!^_^
Baci!!!
Genere: Comico, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'L'Akatsuki:l'organizzazione meno organizzata che ci sia!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eijiro sistemò la penna in linea con le decorazioni naturali che il legno della scrivania aveva. Amava quello stile un po' rudico per il suo studio. Era perfetto in realtà. Dava un senso di pace, di casa e non di studio.
Sospirò appena, aprendo l'agenda e scorrendo gli appuntamenti con l'indice. Toccava a...
« Signor Zetsu, da questa parte »
La porta dello studio venne aperta dalla segretaria dello psicologo, lasciando entrare il paziente che veniva dall'Akatsuki.
« Buongiorno / Vada al diavolo »
Eijiro sospirò appena, cercando di sorridere appena « Buongiorno anche a lei Zetsu... si accomodi »
« Ci mancherebbe! » sbuffò sedendosi sul divanetto « Vedo che vi siete liberato di quell'odioso... Bonsai. »
Eijiro annuì, sfiorando con le dita il piedistallo di una statuetta che aveva preso il posto del bonsai « Già... Oggi volevo che lei pensasse al suo problema più grande... Ciò che l'ha fatto diventare ciò che è ora » disse alzando gli occhietti piccoli su di lui.
Zetsu lo osservò sbattendo le palpebre « Mi sembrava di avervelo già detto la volta scorsa. I bonsai. »
« E per quale motivo i bonsai? » chiese prendendo dal cassetto il suo taccuino.
« Mi hanno sempre preso in giro. E' stato traumatico per me. Essere chiamato Ringo da tutti, essere chiamato Baobab! I Bonsai sono persone orribili »
« Mhmh... » disse prendendo appunti « Capisco... E tutto ciò ha inciso sulla sua crescita? »
« Direi! Mi guardi! Sono diventato davvero un Ringo! » piagnucolò la pianta « Lo eravamo già scemo! » ribatté sempre lui, rivolto a sé stesso.
« Ehi, se dici scemo a me dici scemo a te! »
« Ti piacerebbe, io sono più intelligente di te idiota! »
« Scusate? »
« Più intelligente di me? Ma se non riesci nemmeno a distinguere la destra dalla sinistra! »
« Ehi...? »
« Certo che lo so, io sono a sinistra! »
« SEI A DESTRA COGLIONE »
« OHI, COGLIONE A CHI?!? » esclamò alzandosi, sotto lo sguardo impietrito di Eijiro « RIPETIMELO IN FACCIA SE HAI IL FEGATO! »
« FOSSE FACILE »
« ANDIAMO A PARLARNE FUORI EH?! RISOLVIAMO LA FACCENDA! »
« CI STO! » esclamò uscendo, lasciando solo Eijiro, incredulo.
Appena uscito dall'edificio ridacchiò « Siamo riusciti a scappare anche questa volta »
« Siamo grandi »


 



*sbuca dall'angolino* credo che... Ehm... Non mi scuserò di nuovo, per l'irrimediabile ritardo di... un anno? Eh, boh, circa...
Mi limito a ringraziare se c'è ancora qualche anima pia che vorrà leggere questa mia fanfiction abbandonata da secoli...
*cerca tra i fogli il resto che doveva dire* mhmh... Ah, sì. Non ricordo se lo avevo mai detto, ma in teoria questa ff doveva raggiungere i 100 capitoli ma...
No.
Cioè.
No.
Ciao ciao idea dei 100 capitoli xD
Non ne sarei in grado come si è ben notato u.u"
Perciò sono fiera lieta (ehm) di annunciarvi che questa fan fiction finirà tra ben tre capitoli! *urli di gioia di chi ha aspettato impazientemente di sapere come mai sarebbe finita la fan fiction*
u.u"
*torna a sfogliare foglietti* se tutto va come ho previsto, la ff finirà per il mese di maggio (sempre che mi ricordi di aggiornare ma EHI la gente non dovrebbe leggere questa parentesi, perché stai leggendo nonostante la riga sopra?!) 
Detto questo... Bon, c'est tout <--- credo, io e il fracese non andiamo d'accordo
Spero che il capitolo benché corto vi sia piaciuto, un bacione a tutti! ^^
Cocol <3
P.s. Scusate per l'irrimediabile ritardo ç____ç
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Cocol_Sasso_97