Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Miki_Yukihara    10/04/2014    3 recensioni
Hermione è stufa del fatto che nessuno sembra notare che anche lei è una ragazza, una donna. Stufa di sentire i suoi migliori amici fare apprezzamenti su questa o quella studentessa. Decide così che è tempo di cambiare, prendersi più cura di lei. Il cambiamento non passa inosservato, per lo meno non ha ad un bel biondo di nome Draco e non passa molto tempo prima che i due finiscono a letto insieme. Ma a quel punto la grifona sembra pentirsi e decide di Obliviare il serpeverde. Ignara del fatto che per quanto lei si sforzi di ignorarla la verità è che per lei non è stata solo una notte di sesso e che al cuore non si raccontano le bugie.
Genere: Erotico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Il trio protagonista, Pansy Parkinson | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7, Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ormai ad Hogwarts non si parlava d'altro che della festa di Capodanno. Ginny e Luna avevano fatto un lavoro egregio con gli inviti. Ovunque nella scuola era possibile trovare gruppi di studenti che si confidavano tra loro cosa avrebbero indossato e cosa ne pensavano di questo tema così particolare.


-Ehi Granger, vediamoci tra mezz'ora davanti i cancelli, andiamo a comprare le bevande per la festa- le disse Malfoy mentre uscivano dall'aula di Incantesimi. Per quel giorno era l'ultima materia.


-E cosi oggi avrai un appuntamento con Draco-


-Io e Malfoy non avremo nessun appuntamento, Ginny- rispose la riccia mentre riponeva i libri nell'armadio del dormitorio.


-Però sarete solo tu e lui- insisté la ragazza


-Si perché tu e gli altri avete deciso di metterci in coppia per questo progetto- le fece notare Hermione.


-Come se ti dispiaccia!-


Hermione le lanciò un cuscino in faccia poi prima che l'amica potesse contraccambiare lasciò il dormitorio per raggiungere i cancelli.


-Sei in ritardo Granger-


-Solo di un minuto Malfoy, non cominciare-.


In silenzio e distanti si recarono ad Hogsmeade.

Il paese era ancora addobbato con le decorazioni natalizie.

E ovunque si avvertiva un aria di festa.


-Seguimi- disse all'improvviso il ragazzo afferrandola per un polso.


Hermione sentì chiaramente la sensazione di capovolgimento di quando ci si smaterializza.


Un attimo dopo non erano più ad Hogsmeade ma in una via poco trafficata di Diagon Alley.


-Che ci facciamo qua Malfoy?-


-Compriamo le bevande ovviamente, per quello che ho in mente io Hogsmeade non andava bene-.


Draco si muoveva sicuro tra le vie della città, a passo svelto, ed Hermione faticava a stargli dietro.


Circa due ore dopo avevano ordinato tre casse di alcolici e quattro di analcolici che sarebbero state direttamente recapitate ad Hogwarts l'indomani mattina.


-Abbiamo ancora un po di tempo Granger, che ne dici di un salto ai Tre manici di scopa?-


-Solo se offri tu-


-Sono un gentiluomo, come potrei rifiutare?-


Si smaterializzarono ad Hogsmeade tenendosi per mano.


Quel giorno il locale era parecchio affollato ma riuscirono comunque a trovare un tavolo libero in un angolo della sala.


-Come mai hai scelto il tema delle mille e una notte?-


-Non l'ho scelto io, l'ho solo proposto e siete stati tutti d'accordo-


La cameriera portò loro le ordinazioni: una burrobirra per Draco e cioccolata alla cannella per Hermione.


-Sai Granger, l'idea di vederti indossare un abito da Odalisca mi alletta parecchio-

disse con il solito ghigno dipinto in volto.


Ci mancò poco che Hermione si strozzasse con la cioccolata.


-E come mai? Se posso saperlo- chiese tossendo


-Perché mi immagino come sarebbe potertelo levare- le sussurrò sporgendosi verso di lei.


Hermione gli avrebbe volentieri tirato uno schiaffo se non fossero stati in pubblico.


Quando uscirono dal pub era ormai ora di rientrare. La loro parte l'avevano fatta e speravano che anche gli altri fossero riusciti a svolgere i loro compiti.


Si erano appena allontanati dai Tre manici di scopa quando uno studente si parò davanti a loro. Era il capitano della squadra di Quidditch di Corvonero.


-Ciao Granger- disse il giovane che sembrava non aver notato la presenza di Malfoy


-Ciao Davies, hai bisogno di qualcosa?-


-Si, mi stavo chiedendo se ti andrebbe di venire con me alla festa di Capodanno-


Quella proposta lasciò Hermione spiazzata che ci mise un po a rispondere.


-Accidenti, hai già qualcuno?-


-No, veramente io....si insomma mi piacer...-


-Ciao anche a te Davies, come stai? Oh io sto bene! Grazie per l'interessamento, mi spiace dirtelo ma Hermione è già impegnata con me, buona giornata-


Prima che potesse fare o dire qualcosa venne trascinata via da Malfoy sotto lo sguardo sbigottito del giovane Corvonero.


-Malfoy! Non farlo più!-


-Fare cosa?-


-Decidere per me-


-Mi vuoi dire che eri d'accordo ad andare con lui?-


-Se anche fosse?-


-Beh mi spiace deluderti ma tu ci verrai con me-


-Lo stai facendo di nuovo! Non ti sopporto quando fai cosi! Io sono libera di andare alla festa con chi.....- dovette interrompersi bruscamente perché il ragazzo l'aveva appena afferrata per le spalle e baciata.


-M...Malfoy!- esclamò dopo qualche secondo allontanandosi da lui.


-Era l'unico modo che avevi per zittirmi?-


-Non è per quello...-


-Cosa?-


-Non ti ho baciata per zittirti- disse il ragazzo sorridendo indicando un punto sopra le loro teste


Hermione lo seguì con lo sguardo e vide che erano fermi davanti una porta sopra la quale era appeso del vischio.

Senza dire una parola e arrossendo fino alla punta dei capelli Hermione riprese la strada del ritorno.


-Sto ancora aspettando una risposta Granger, verrai con me alla festa?-


-Ho scelta?-


-No, ma non te ne pentirai- disse passandole un braccio intorno alle spalle mentre passavano vicino un gruppo di studenti di Tassorosso del terzo anno.


-Ci vediamo dopo, è stato proprio un bell'appuntamento non trovi?-


-Quello non era un appuntamento!-.


Quella sera dopo cena si ritrovarono tutti per discutere dei loro compiti.


Luna e Ginny avevano terminato con gli inviti e si stavano occupando delle decorazioni.


Daphne e Blaise erano a buon punto con la musica.

Così come Harry e Ron lo erano con il cibo.


-Ormai è quasi tutto pronto. Ma c'è una cosa che manca e senza la quale questo tema non può esistere- disse Hermione


-sarebbe?- chiese Harry fissando l'amica


-Il narghilè-


Vedendo i loro volti perplessi Hermione si affrettò a spiegare di che cosa si trattava


-Sembra interessante, ma come ce lo procuriamo?- domandò Blaise


-Lasciate fare a me- disse Draco


A differenza degli altri sapeva di cosa stava parlando Hermione e sapeva anche dove andare per prenderne qualcuno.


Per tutto il tempo della cena e anche dopo, durante l'incontro con gli altri, Hermione aveva cercato di non pensare al bacio. Non era il primo che si davano, ma un bacio sotto al vischio era qualcosa che non si sarebbe mai aspettata da Draco.


Quella notte però quasi non chiuse occhio, non riuscendo a smettere di pensarci.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Miki_Yukihara