Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Anthony96a    10/04/2014    1 recensioni
Prime è un ragazzo di 17 anni ormai stanco della sua vita, legata ad una situazione familiare difficile soprattutto a causa del padre, violento e noncurante dei sentimenti del figlio, che spingerà il ragazzo a scappare seguendo il percorso di una ferrovia e soffermandosi sui luoghi che lo attendono. Troverà una compagna, Zoe, ragazza autolesionista ed anoressica, ad affiancarlo nel suo viaggio. Ad accomunarli c'è la passione per la musica e la voglia di aiutarsi reciprocamente in un momento delicato per entrambi i ragazzi.
Imbattendosi in mille difficoltà e in molti personaggi strambi non perderanno mai la loro voglia di cambiare in qualche modo il mondo che li circonda, trovando un senso alla loro vita.
P.S. Il titolo della storia è ancora da decidere, one friend can save a life è solo una frase molto significativa.
Genere: Avventura, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ore 6:25
Ecco, tra cinque minuti ricomincia un'altra insignificante giornata...

-tesoro, devi alzarti forza!
-si mamma, sono già sveglio.
Comincio a girovagare per la stanza come uno zombie tastando le pareti per capire dove mi trovo, c'è un grande buio, mi ci trovo bene però, non so perché ma l'oscuro ha un qualcosa di affascinante. Una veloce rinfrescata, mi vesto e sono fuori,guardo l'orologio. 7:10 come al solito sono in ritardo, il pullman parte tra 5 minuti! Comincio a correre rischiando di scivolare più di una volta sulle pietre bagnate dalla pioggia caduta la notte prima.
Che bello il rumore della pioggia non trovate? Ho sempre pensato che la pioggia arrivi quando ti senti triste e hai bisogno di piangere, il cielo non vuole lasciarti piangere da solo e ti fa compagnia con la pioggia, si lo so sono un sognatore ma mi piace pensarla così, amo la pioggia.
Come sempre riesco a prendere il pullman per un pelo, e una volta salito come sempre avverto quella sensazione di disagio, la cerco con gli occhi, eccola! Sempre bellissima, i nostri sguardi si incrociano per un secondo e subito distolgo lo sguardo, metto le cuffie al massimo volume e cerco di non sentire la sua voce. Finalmente siamo arrivati, il viaggio sembra durare un'eternità...
Ecco che arriva Aaron a distogliermi dai miei pensieri.

-Prime andiamo? si sta facendo tardi.
-eccomi arrivo. Ci incamminiamo verso scuola, mi guardo intorno cercando Hana da qualche parte -ma dov'è?!- penso ad alta voce. 
-di chi stai parlando? 
-di...ehm...nessuno- sorrido imbarazzato
-bha,sarà...- mi risponde Aaron poco convinto. E poi eccola, Dio quant'è bella, quant'è bello il suo sguardo,quant'è bello il suo sorriso. La fisso per un po',il mio sguardo cade sulle sue labbra,poi mi soffermo su quelle ricce ciocche castane che le scendono lungo il viso,è perfetta! la saluto di sfuggita
 -Ciao Hana
-Ciao Prime- risponde accennando uno dei suoi meravigliosi sorrisi. È proprio questo che mi colpisce di lei, è sempre di buon umore, sempre sorridente, quanto la invidio e ammiro per questo,vorrei avere anch'io sempre il sorriso stampato sulle labbra ma la cosa mi riesce alquanto difficile vista la mia perenne malinconia, che per di più è anche insensata,non riesco a trovarne proprio il motivo mha.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Anthony96a