Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: afumacdougall    12/04/2014    8 recensioni
"Ti sei innamorato in un bar, così come si prende un caffè.
Ti sei innamorato in un bar, pure brutto, di Stiles Stilinski, figlio dello sceriffo, e non volevi, davvero. A trent’anni a capire l’amore con lui.
«Quanti anni hai?»
«Diciassette.»
Ti sei innamorato in un bar, e davvero, non volevi farlo."
AU Sterek, tutti umani.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve! Lo soooo, mi odiate, e avete tutte le ragioni al mondo. E sì, questa è la fine. *si scanza da eventuali lanci di pomodori* Ma, uhm, era arrivato il momento. Questa storia è nata talmente per caso, che è così; pensieri e pezzi di vita di Derek Hale, quindi non sarei mai riuscita a scrivere più di un tot. Comunque sia, davvero, vorrei ringraziarvi un mondo. Siete state... dolcissime, e non vi nascondo che mi sono emozionata davvero, il più delle volte. Eeeeee devo darvi una bella notizia! Ho pubblicato il mio libro, Fire Escape, e se qualcuno vuole sapere altro, basta visitare il mio blog :3 http://aduascribano.wordpress.com/ buona lettura!

 
 

Epilogo.






 

 
 
Non è stato facile, per niente.
Dopo quel bacio la tua vita non è stata in discesa, non è stato facile. Hai pedalato una salita con la quinta messa, hai sudato e rischiato di svenire diverse volte.
Non è stato facile, no, non è stato facile per niente, dopo quel giorno.
Tu, trent’anni, e lui appena diciotto.
Cosa pensavi? Che il mondo non t’avrebbe guardato storto? Che suo padre non avrebbe rischiato l’infarto?
La verità è che non t’importava. E non riuscivi nemmeno a capire il perché; una vita passata a fare quello che la società vuole, a pensare  mille volte prima di agire, e poi ti sei ritrovato sopra un letto singolo in una camera con mille poster.
Ti sei ritrovato sopra quel corpo così candido, così pieno di nei, e con quegli occhi così grandi che ti bramavano. E semplicemente non hai più capito niente. Hai lasciato il mondo alle spalle, l’hai buttato via insieme ai vostri vestiti, l’hai chiuso fuori come hai chiuso la porta, con una bella mandata di chiavi. Hai spento il cervello come hai spento i suoi farfugli, e i suoi gemiti, e hai scoperto che la sua schiena sa inarcarsi in un modo che dovrebbe essere illegale e s’inarcava sotto di te, per te, e allora nemmeno l’universo aveva più senso.
Il mondo sublunare ha smesso di avere senso, per te, quando Stiles era pronto per accoglierti.
E sì, non è stato facile.
Perché tu sei un trent’enne, e lui un diciottenne.
Non è stato facile perché poi, da quel pomeriggio, le cose non sono per niente finite.
Non è stato facile perché sono continuate, e sono andate sempre meglio, e tu ti sei innamorato completamente.
 


Che esistano o meno, i colpi di fulmine, non t’importa molto.
Pensi solo a quel pomeriggio di ormai tanto tempo fa, a quel pomeriggio in cui Stiles inciampò nella tua vita.
Perché è questo quello che fa Stiles: inciampare.
Stiles inciampa sui suoi piedi, su una risata, sopra di te. Stiles inciampa sulla vita, sull’amore, sul tuo cuore. Stiles inciampa dappertutto. Inciampa sulle scale di casa tua, al centro commerciale, sul marciapiede. Inciampa nella vita delle persone e lascia traccia indelebili.
Stiles inciampa perché è quello che di migliore sa fare, perché è talmente con la testa tra le nuvole, che il mondo per lui non è poi così importante. Ne esiste un altro, mille volte più bello, più colorato, con le persone che non muoiono e mamme che sono indistruttibili, e un giorno Stiles ti prende per mano, e ti dice che in questo mondo ci sei anche tu.
Ti dice che hai iniziato ad esserci sin da quel pomeriggio, e il tuo cuore ha iniziato a battere furiosamente. Ti ha detto che ti avrebbe voluto vivere ovunque; o in quello, o in questo, non gli importava. Basta che rimani accanto a me.
E tu ti sorprendi sempre di come un cuore giovane possa amare. Di come un ragazzo possa mettere nell’amore tutto se stesso, e non preoccuparsene.
Buttarsi senza paracadute, fare le più folli cose al mondo, ad occhi chiusi.
Lo hai da sempre ammirato, per questo. Dal giorno in cui ti sei innamorato di lui in un bar.
 



Ma sì; non è stato facile. Perché è  inusuale vedere due uomini amarsi, anche se siamo nel ventunesimo secolo. Ed è ancora più inusuale quando uno ha trent’anni e l’altro solo diciotto. E non è stato facile perché hai dovuto combattere il triplo per essere al suo fianco. Per far capire al mondo che ti eri innamorato davvero, e se qualcuno ti chiedeva il motivo per cui ti fossi così follemente innamorato, tu saresti rimasto zitto per un minuto, basito. Come faceva quella persona a non capire? Come poteva non guardare Stiles e ringraziare il destino per averlo messo al mondo?
Ma non è stato facile. Hai dovuto combattere con le crisi adolescenziali, con suo padre che gli  aveva vietato di vederti. Hai dovuto combattere con il suo migliore amico che ringhiava ogni volta che ti vedeva. Hai dovuto combattere con i tuoi dubbi, i tuoi sensi di colpa. Hai dovuto combattere i chilometri che vi dividevano quando Stiles è partito per il college. Hai dovuto combattere la fobia di essere lasciato, la gelosia di un compagno di corso troppo affettuoso.
Hai dovuto combattere i silenzi, i giorni no, i suoi occhi che si facevano più scuri quando il suo mondo era chiuso e sua mamma gli mancava così immensamente tanto che si metteva a letto in posizione fetale e nessuno doveva parlargli.
Hai dovuto combattere i tuoi incubi. Che sono tanti. Che erano tanti.
Hai dovuto combattere mille tuoi anni di pregiudizi, e hai dovuto abbattere ogni tua barriera.
Ma ci sei riuscito.
Ce l’avete fatta.
E ora, ora guardati, Derek Hale.
Una vita con lui e tanto altro tempo da trascorrere insieme.
Tanto altro da scoprire, perché con Stiles lo hai capito anni fa che la vita è una continua scoperta. Tanto da guardare, visitare.
E sembra strano, ma ogni giorno che lo vedi, noti sempre dell’altro. E non è il suo nasino perfetto, o i suoi nei – e sì, li hai contati, ne ha 43 in tutto il corpo – o le sue labbra disegnate.
Ah, quanto tempo hai passato a venerare quelle labbra.
Quanto tempo hai passato a proteggerlo, quando era lui a proteggere te. Quanto tempo hai passato a guarirlo dalla febbre, dal raffreddore. Quanto tempo hai passato ad abbracciarlo, la notte, perché Stiles è un ragazzo che sente sempre freddo, anche in estate, e anche se tu muori di caldo, lo abbracci così sai che sta meglio.


 
E sì, Derek Hale, chi te l’avrebbe mai detto?
Innamorarti in un bar di un ragazzino di diciassette anni, di Stiles Stilinski, e rimanerci una vita insieme.
Perché ti sei innamorato in un bar, e davvero, davvero, non volevi farlo.
A trent’anni, a capire l’amore con un diciassettenne.

GRAZIE, DAVVERO, DI TUTTO! Afu

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: afumacdougall