Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: martonsss    13/04/2014    6 recensioni
19 settembre 2045
Durante il primo giorno di scuola,Yoshioka Tanaka, vede apparire sul tetto della sua scuola un portale dal quale arriva un ragazzo armato.
Chi era? Il personaggio del suo anime preferito?
Doveva andare a scoprirlo. E fu su quel terrazzo che avvenne la prima battaglia della vita di Yoshioka, la prima che aprì le danze alle altre battaglie.
Lei, Oga e Asako cercheranno di salvare il loro mondo, e il mondo degli umani dalle forze demoniache.
Genere: Azione, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


19 settembre 2045
ore:7:45
luogo:il mio letto

 
               




Salve, il mio nome è Yoshioka, sono una ragazza di quindici anni e oggi è il mio primo giorno di scuola.. in una nuova scuola..
Mi sono trasferita da poco a Tokyo, provenivo da un piccolo paese e trasferirmi in una grande città come Tokyo per me è una cosa molto angestrale.
Sono una ragazza di media altezza, peso 49 kg e ho i capelli lunghi e neri.
Mi alzo dal letto e mi accoglie la suadente voce urlante di mia madre che rimbomba nel corridoio. Entra in camera e vedendomi alzata mi rimprovera per la poca felicità nel mio viso, pretende che io sia felice di prima mattina... Perchè la mia vita non è come nei manga o negli anime?
Indossai la nuova divisa scolastica, prendo la cartella, rubo la colazione a mia madre scappo di casa.
Camminare per le strade di Tokyo mi fa sentire come una protagonista del mio manga preferito, cammini e boom magari ti passa uno shinigami davanti e non te ne accorgi. Una risata mentale, sei stupida Yoshioka.
Sono arrivata in questa nuova scuola, enorme.. Nel mio paese eravamo pochi abitanti, ci conoscevamo tutti, e la scuola era di media grandezza.
Una spallata da parte di un ragazzo che si scusa impacciatamente, si comincia bene.
"ALUNNI DELLA TERZA CLASSE, DATE IL BENVENUTO ALLA VOSTRA NUOVA COMPAGNA, IL SUO NOME E' YOSHIOKA TANNAKA." ecco, l'imbarazzante momento in cui il professore sbaglia a pronunciare il tuo cognome e sei indecisa se correggerlo o lasciar perdere, ma essendo una vera donna matura, sussurro leggermente il vero cognome, ma evidentemente il professore non mi ha sentita, dato che mi ha detto di occuparle l'ultimo banco accanto alla finestra.
Eccomi seduta, a fissare fuori dalla finestra, ma, aspettate un secondo. QUELLO CHE STA CADENDO DAL CIELO E' UN DEATH NOTE?! O MIO DIO. Ulteriore risata mentale, avrei voluto tanto dirlo, ma purtroppo il mio mondo è un mondo totalemtne scollegato dal mondo otaku...
Ma mentre la voce del professore assegnava gli esercizi e la mia mente era impegnata a ridere il mio sguardo era impegnato a guardare il tetto della parte opposta della scuola. Comparve un ragazzo da una sorta di dimensione extranormale. Poggiai in modo molto pesante le mani sul banco e alzando di scatto il mio corpo.
La voce del professore cercava di richiamare la mia attenzione, ma ero troppo impegnata a guardare il ragazzo con una strana spada in mano, avrei voluto giurare che quella cosa non era normale, ma a dare un taglio al mio sguardo perennemente ossessionato da quella misteriosa figura fu l'urlo frastoranante del professore.
"SIGNORINA YOSHIOKA TANNAKA, VUOLE SEGUIRE LA LEZIONE O DEVE OSSERVARE GLI UCCELLI, CIOE' CREATURE STRANE E PARTICOLARI DA ATTIRARE PER MEZZ'ORA LA SUA ATTENZIONE?" una risata generale della classe.
"Professore è Tanaka con una enne, eh comunque starò attenta." 
Il suono della campanella fece battere velocemente il mio cuore; chi era quel ragazzo? Dovevo andare a vedere, subito.
Corsi velocemente tra i lunghi e grigiastri corridoi scusandomi con le persone a causa delle dure spallate che tiravo; eccomi davanti alla porta che portava alla terrazza, trattenni il respiro, posai una mano sulla maniglia, esitando inizialmente aprii di scatto la porta. 
Sgranai gli occhi, una lama affilata sostava al di sotto del mio mento. Indietreggiai, ma la lama si avvicinò sempre di più, il mio battito accelerò il mio respiro si fece affannoso, e il nervosismo pervase il mio corpo.
Che dovevo fare? Non sapevo nemmeno chi fosse quel ragazzo e non penso che urlare o scappare come una pazza avrebbe aiutato.
Presi coraggio, ma lui mi precedette.
"Chi sei? Sei una di loro per caso?" chiese lanciandomi sguardi assassini..
Non sapevo che dire, chi intendeva con sei una di loro?
"Okay, ti sembrerà strano, ma non so di che diamine tu stia parlando" ed ecco che compare la mia risata nervosa.
Abbassò piano l'arma, non ci credo l'avevo convinto...Ripresi a respirare.
"Chi sei?" richiese innervosendosi.
"Uhm...Piacere sono Yoshioka Tanaka" 
"Non mi interessa sapere il tuo nome, voglio sapere se sei una di loro"
"Ma di che stai parlando?!"
"Sento del potere demoniaco nei dintorni... sei forse tu?"
"Okay, okay, la conversazione sta andando a finire in discorsi senza senso, te ne sei accorto?"
Si guardò intorno, mi annusò e si allontanò.
"Potrei sapere che cosa sei tu?", la domanda era lecita, lui mi aveva chiesto chi fossi e avendo risposto toccava a me fare domande.
"Non penso ti possa importare seriamente", mi accorsi che l'arma era magicamente scomparsa..
"Mi importa, e anche tanto. Ti ho visto,sai? Ti ho visto..ehm..hai sorpassato quella sorta di portala dimensionale!"
"Per precisare si chiama mezzo di trasporto e lo usiamo noi"
"WOW WOW. Fermo. Che hai detto? Voi chi?" sgranai talmente tanto gli occhi che tra poco mi cadevano.
"Si, hai capito bene, ma sapere chi sono, proprio ora, non è il caso."
A quel punto presi la cartella che mi cadde all'inizio, sorrisi in modo falso, salutai cordialmente e scesi giù. 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: martonsss