Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Tomma_Ash    14/04/2014    5 recensioni
Giulia una ragazza semplice, solare, italiane si ritrova a vivere nella città di Londra con la sua amica Mary, hanno entrabbe 16 anni.
Giulia incontrerà un ragazzo dolce ma lui è veramente cosi?
Gli amici di lui sono veramente dolci come li descrive?
Cosa nasconde Charlotte?
Scomesse feste, giochi, baci ....
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





Louis Pov

Ti lascio in pace per sempre, spero che tu riesca ad amare qualcuno come ti ho amato io, spero che tu sia felice, come lo sarei stato io con te spero che tu dia a qualcun'altro tutto ciò che non ho potuto avere io, spero che ci sia qualcuno più fortunato di me che riesca ad avere il tuo amore, i tuoi baci le tue carezze i tuoi abbracci spero che dopo tutto questo tu abbia un buon ricordo di me che non sentirai la mia mancanza, ma io sentirò la tua vieni da me, rimettiamo le cose apposto devo farti capire che non è come pensi. Ti amo ma tu mi odi, vorrei solo che la nostra litigata non fosse mai successa vorrei che tutto questo fosse un brutto sogno. Ma purtroppo non lo è…io ti amo e ti amerò per sempre questi due anni insieme a te sono stati i più belli di sempre. La nostra storia è stata importante almeno per me lo era e spero che lo era anche per te è passata una settimana sento la tua mancanza. Vorrei solo che tu tornassi da me dopo aver letto questo messaggio ma so che non sarà così, mi devo rassegnare ti ho perso per se. So che non sarà facile dimenticarmi di te, proverò a farlo so che non risponderai neanche a questo messaggio ma io ci provo lo stesso a scriverti. Spero che tu trova il vero amore, credevo di essere ma non è così purtroppo. Addio amore mio.
Ricordati che per sei ancora importante e lo sarai per sempre
Ti amo

Giulia pov

La prima settimana che mi ero lasciata con Louis mi aveva riempito di messaggi ma io non gli rispondevo non volevo anche se con l’ultimo messaggio che mi ha mandato è stato davvero il mio sfogo dovevo rispondergli e dirgli che era tutta colpa sua.

Image and video hosting by TinyPic

La sua risposta fu quella che voleva sapere dov’ero per riempirmi di baci e farsi perdonare ma non volevo non c’è la facevo a perdonarlo dovevo dimenticarmi di lui e non devo più rispondere ai suoi messaggi sarà difficile ma c’è la posso anzi c’è la devo fare.
Era passato più di un mese, non avevo più visto Louis, anzi cercavo di evitare il più possibile quella zona, non mi chiama neanche più si deve essere stancato. Non so se abita ancora a casa mia, oppure se è ritornato ad abitare nella casa di fronte, oggi ho la seconda visita dal dottore, per sapere come sta la creatura che è dentro di me, alla visita mi accompagnano Lola e Zayn, poco fa era stato il loro anniversario ero felice per loro. Dopo la visita Zayn disse “Vi va di andare a mangiare qualcosa? Giulia da quant’è che non mangi?” era da qualche settimana che non mangiavo, ma mi si era chiuso lo stomaco quando ho rivisto Louis non sembrava neanche più lui, si era riempito di tatuaggi adesso aveva anche un altro piercing sul sopracciglio e poi fuma.
Da qualche giorno scusa Zayn, ma adesso portatemi da qualche parte ho fame
La vecchia Giulia è tornata a quanto pare” riconoscevo questa voce era Mary mi girai verso di lei e dissi “Mary, mi sei mancata” lei mi abbracciò e disse “Anche tu, lasciamo i due innamorati da soli, tu vieni via con me e ci andiamo a prendere qualcosa da mangiare” io annui e dissi “Ma Celeste dove l’hai lasciata?
Con Niall, dai andiamo a mangiare” io annui e dissi “Vado con lei, almeno non faccio il terzo incomodo” Lola arrossi e disse “Giulia” ero ritornata un po’ me stessa almeno questo è quello che spero. Io e Mary andammo a mangiare qualcosa e mi disse “Hai avuto la visita oggi? Com’è andata?” io annui e dissi “Tutto bene, dai ho fame” lei sorrise e disse “Mamma mia sembra che tu non mangi da un anno guarda il ristornante e la, su andiamo”.

Zayn Pov

Ero rimasto da solo con Lola, adoro passare le mie giornate con lei, la nostra relazione credo che sia quella che non ha mai avuto complicazioni, prima seguivamo Giulia e Louis ma ormai quella coppia è scoppiata e quindi la coppia per il momento che resiste è la nostra. La settima scorsa era l’anniversario mio e di Lola l’avevo portata alle terme, avevamo passato un anniversario splendido. Sono due anni che sto insieme a lei e sono così felice perché ho trovato la ragazza perfetta. Non sono ancora pronto per rischiare, non voglio che tutto si rovini tra di noi.
Sono felice di stare insieme a te” questa sua frase mi aveva fatto ancora più piacere, questa è una selle tante ragioni per cui mi sono innamorato di lei. “Anch’io sto bene con te” le sorrido e la baciò dolcemente. Mentre camminiamo per le vetrine vediamo un ragazzo pieno di tatuaggi sulle braccia venirci incontro, non riuscivo a capire chi fosse finché non vidi quei occhi azzurri, feci finta di nulla.
Una volta che ci sorpasso Lola mi guardò e disse “Ma quello era…?” non riusciva nemmeno a parlare “Si amore era proprio lui” è diventato irriconoscibile. Io e Lola andammo velocemente a casa, ci sedemmo sul divano e ci guardammo un film.
Qualche volta le davo qualche piccolo e dolce bacio, ma quel bacio da tanto dolce che era si trasformò in qualcos’altro, iniziammo a fare l’amore, su un divano. Mi risvegliai alle 7 di sera ero ancora disteso sul divano e avevo Lola sopra di me, il nostro rapporto, il nostro modo di farci le coccole, il nostro modo di amarci, nessuno l’ho può conoscere, non possiamo far conoscere a nessuno il nostro modo di fare l’amore io e Lola siamo una cosa sola.

Liam pov

Ero al centro commerciale con Chantal, volevo comprarle qualche vestito, entrammo in uno dei negozi, dove potevi sempre trovare il regalo perfetto, Chantal mi fece notare un ragazzo che assomigliava molto a una persona era Louis e dissi “Ciao Louis” lui ci guardò e disse “Scusa ci conosciamo?” ma com’è possibile “Siamo noi Chantal e Liam possibile che non ci riconosci?” lui negò e disse “Non vi conosco lascatemi in pace”.
Chantal ci rimase un po’ male, mi guardò e disse “Dovremmo dirlo a Giulia?” io negai e dissi “No non deve sapere com’è è diventato” era freddo, aveva uno sguardo di ghiaccio, che paralizzava chiunque. Io e Chantal continuammo con lo shopping meglio dimenticare lo sguardo di ghiaccio che aveva Louis.

Louis pov

Poveri ingenui, faccio finta di non conoscervi non voglio avere più niente a che fare con loro, non i hanno voluto credere quando ho detto che non avevo tradito Giulia ma peggio per loro. Mentre cammino per questi negozi cercando qualcosa di decente che rispecchi il mio nuovo look, ecco la che la vedo e purtroppo insieme a lei c’è Mary, bè fa lo stesso.
Mi avvicino a loro e dico “Che strano trovarti in giro, che ci fai da queste parti?” lei si volto versò di me e non disse nulla, io le dissi “Brava continua a fare la difficile tanto tra un po’ ritornerai da me” lei negò e disse “Mi lasci?” io lascia solo per morderle il labbro una volta staccato da lei dissi “Addio light” lei era la luce io sono il buio, le tenebre. Mi allontanai presto da loro e pensai che tra poco doveva sapere se era maschio o femmina, ottimo questa sarà un’altra ragione per incontrare Light. Mi incamminai verso casa, la mia vita era del tutto cambiata, sta sera dovevo andare a lavorare in un pub la mia vita era diversa, non avevo amici ma non mi importa.
Le ragazze appena mi vedono, morirebbero per baciarmi e per stare con me, peccato che la mia freddezza le respinga c’è solo una donna con la quale voglio stare. I mie pensieri vengono interrotti da un campanello vado ad aprire ed ecco la mia light e dico “Light che bello vederti” lei non disse nulla e sali al piano superiore mi sa che è venuta a riprendersi gli ultimi vestiti in questa casa, la raggiunsi e dissi “I tuoi vestiti non sono qui, questa è la mia stanza preferita” lei incrocio il mio sguardo e disse “Dove gli hai messi i mie vestiti?” io sbuffai e dissi “Prima un bacio e poi te lo dico” lei si mise una mano sulla testa e disse “Finiscila dimmi dove sono non ho tempo da perdere” non me ne importa niente anche se è lei non mi faccio trattare cosi, la blocco al muro e le dico “Stai zitta” l’inizio a baciare, le blocco le mani, perché so che potrebbe tirarmi uno schiaffo, per fortuna ho la scrivania attaccata, mi stacco un attimo da lei prendo una piccola limetta, le prendo il polso e le faccio un piccolo taglio e le dico “Questo per ricordarti che con dark non si scherza, comunque i tuoi vestiti sono nella stanza qui a fianco, un’altra cosa voglio passare una serata con te” lei negò e disse “Non voglio passare più di 10 minuti con te, addio” le diedi uno schiaffo e dissi “Senti ragazzina, smettila non scherzare con me, comportati bene sennò avrai altri tagli” i suoi occhi si riempirono di lacrime disse “Va bene, scusa mi dirai tu quando vuoi la cena” sorrisi e dissi “Vedo che stai iniziando a capire il mio carattere brava light ora vattene” perfetto sarò duro e freddo ma è la mia nuova personalità.

Giulia pov

Appena tornai a casa, Liam e Chantal mi stavano aspettando e dissero “Ma dove sei stata perché hai la guancia color viola? Ti è successo qualcosa?” io annui e dissi “Sono stata da Louis” Liam mi bloccò e disse “Come sei stata da lui? Perché sei andata la?” sembrava come un fratello maggiore e dissi “Dovevo prendere alcuni vestiti, dai Liam non è successo niente” non volevo farli vedere il piccolo taglietto che mi aveva fatto Louis e non volevo dire che era stato lui a darmi quello schiaffo.
Comunque l’ho incontrato anche al centro commerciale” loro annuirono e Chantal disse “Anche noi l’abbiamo visto, ma lui ha fatto finta di non conoscerci, è diventato freddo, molto freddo non sembra neanche più lui con tutti quei tatuaggi” già è vero non sembra più lui, nemmeno con me “Dovrò andare a cena con lui uno di questi giorni
Perché dovresti andare da lui, Giulia stai attenta” ma perché mi fanno queste raccomandazioni “Ma ragazzi state tranquilli, non mi farà niente e poi sono sicura che dentro di lui c’è ancora quella parte dolce”.
Liam andò ad aprire la porta e incontro Harry e Charlotte seguiti da Niall, Mary e Celeste. Mary mi disse “Tu ne sei ancora innamorata ho visto come l’hai guardato quanto ti ha dato quel bacio” Mary ma startene zitta una volta ogni tanto no “Mary lascia stare per favore non voglio parlare di dark” Harry rise e disse “Ma chi è Dark?” ma perché non ci arriva ricevette uno schiaffo sulla testa da parte di Charlotte e disse “Dark è Louis” Mary mi guardo mi sa che ha capito tutto “E tu sei la sua light, ti ama ancora per me” io sospirai mi era difficile crederlo “Non lo so” eravamo in silenzio in salotto quando ricevetti una chiamata era lui “Pronto
Alle otto a casa mia, a dopo light
A dopo” chiusi la chiamata e dissi “Devo andarmi a preparare devo andare a cena da lui
No tu non vai da nessuna parte” ci mancava solo Harry che si intromettesse “Harry lasciami mi fai male” mi aveva preso il polso dove c’era quel piccolo taglio, Harry tirò su la maglietta e vide un segno rosso e mi portò su al piano superiore “Adesso sei anche autolesionista?” io negai e dissi “È stato Louis, ma ti prego non dire niente a gli altri io devo fare quello che mi dice, fidati di me Harry, Louis non è cambiato finge soltanto” Harry sospiro e disse “Spero che tu abbia ragione si vede che l’ho ami ancora” mi diede un bacio sulla testa e scese giù. Dovevo prepararmi per questa cena.

Louis pov

Tra poco avrei visto la mia Light lei è solo mia e nessuno può separarmi da lei nessuno può separare il buio dalla luce.








Liam

Image and video hosting by TinyPic

Giulia

Image and video hosting by TinyPic

Louis

Image and video hosting by TinyPic

Harry

Image and video hosting by TinyPic

Zayn

Image and video hosting by TinyPic

Niall

Image and video hosting by TinyPic








Eccomi qui sono tornata :)
Spero che questo capitolo vi piaccia :)
Vi devo dare una brutta notizia ma anche una bella :)
La brutta e che questa storia sta giungendo al termine ci sarà un altro capitolo e poi l'epilogo :(
La buona notizia e che farò una nuova ff sempre su i ragazzi ma ci saranno anche i 5SOS
E spero che questo vi faccia piacere :)


Domande:
1) Cosa ne pensate del capitolo?
2) Immagine preferita?
3) Vi piace il nuovo Louis?
4) Contente che Jenny non ci sia più?
5) Contente che inizierò una nuova FF ??
6) Cosa succederà nel prossimo capitolo?
7) Volete vedere la foto di Celeste?






Alla prossima baci dalla vostar
Tomma_Ash

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Tomma_Ash