Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Dionisie    16/04/2014    1 recensioni
-Tua sorella è...come dire...-
-Un vulcano? Un uragano? Una bomba? Sì, concordo con te-
-Ti somiglia, capitano-
Il castano rise e la osservò spazzare con forza e perizia il pavimento.
-Fossi in te però nasconderei tutto ciò che non ha ancora raggiunto-
Il capitano gli sorrise con aria criptica.
-Cosa intendi dire?-
-Beh, per esempio potresti nascondere...-
-E questi cosa sono?-
La più piccola prese in mano dei fogliettini sui tavoli e il fratello sospirò, rassegnato.
-...i menù. Scusa, non sono stato abbastanza veloce-
L'uomo dai capelli lilla lo guardò interrogativo, chiedendosi cosa mai avrebbe potuto fare di tanto grave quello scricciolo con i suoi menù.
-Ma non vanno bene!-
-Come?- Inarcò un sopracciglio, interdetto.
-Sì, insomma, sono...vecchi-
-E allora?-
-E allora non va bene, ci va qualcosa per attirare nuovi clienti! Questo non attirerà mai qualcuno di giovane. E' bocciato-
E lo lanciò dietro di sé, sotto lo sguardo di un Tobitaka sotto shock e le risate mal trattenute del fratello.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Archer/Seiya, Mark/Mamoru, Nelly/Natsumi, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 9. After that day

 

Il giorno dopo fu traumatizzante per entrambi; Tobitaka non aveva mai avuto a che fare con una ragazza con il ciclo e Hiyoko aveva l'istinto di buttarsi giù dalla finestra per la vergogna. Non che ci fosse molto da vergognarsi visto che lui l'aveva vista solo 3 volte nell'arco della giornata: per portarle una borsa dell'acqua calda e la colazione al mattino, il pranzo a mezzogiorno in punto e successivamente la cena. Il fattaccio che imbarazzava tanto entrambi era la consapevolezza per Tobitaka di sapere una cosa così intima e per Hiyoko di averlo reso partecipe di qualcosa di così personale.

Il giorno dopo fu molto più rilassato e, anzi, sembrava che lo spazio tra i due fosse diminuito appena: l'uomo girava attorno alla ragazza, attento che non si sforzasse e preoccupandosi di chiederle spesso come stesse, in un continuo “come stai?” e “come ti senti?”. Lei rideva dolcemente, carezzandogli un braccio.
-Sto bene, stai tranquillo-
Rispondeva sorridendo tranquillamente e riprendeva a scarabocchiare frasi su un foglio. Incuriosito, Tobitaka si sporgeva per sbirciarne il contenuto, ma tutte le volte lei posava la mano sopra il pezzo di carta prima che lui potesse anche solo mettere a fuoco le frasi.
-Non è ancora pronto-
Diceva semplicemente, con un sorriso furbo sul volto. Poi assumeva un'aria fintamente scocciata e diceva a mezza voce:
-Non hai del lavoro da fare?-
Allora Tobitaka non poteva fare altro che ridere e scompigliarle i capelli dolcemente. Quella scena si era ripetuta uguale a sé stessa o leggermente diversa per tutta la giornata, intervallata da occhiate fugaci da parte di entrambi per controllare cosa facesse l'altro.
-Mi dici che stai scrivendo?-
Domandò infine l'uomo, in un momento di vuoto del locale. Hiyoko alzò lo sguardo e fece per parlare, ma Tobitaka la precedette.
-Non è ancora finito, ho capito. Ma almeno un indizio me lo potresti dare, no?-
E si poggiò sul balcone, mettendosi alla sua altezza.
-E' una ballata. Ma sarà molto ritmata-
-E' moderna, quindi-
Lei annuì.
-Molto.-
-E di che parla questa ballata?-
Hiyoko storse la bocca e rimase in silenzio per un po'.
-Lo scoprirai quando la sentirai!-
Il ragazzo sospirò e le carezzò la testa.
-E va bene...ma voglio essere il primo a sentirla-
Lei ci pensò su ed annuì.
-Va bene!-



Angolo dell'autrice sfinita
Ok, lo so che non scrivo da secoli e questo è un capitolo cortissimo, ma sto attraversando l'inferno sia a casa che scuola e spesso e volentieri ho mal di testa. Chiedo scusa a chi ha aspettato questo capitolo fino ad oggi.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Dionisie