Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: KateEAngy    16/04/2014    1 recensioni
- Mi ha buttato fuori di casa.-
Spuntino di mezzanotte.
Momenti di vita quotidiana Ziall.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una risata.
- Ma sei scemo o cosa?-
Un'altra risata.
- La vuoi smettere di ridere come un cretino? Se ci scoprono siamo finiti.-
Zayn guardava Niall con un tono di rimprovero, ma con un malcelato sorriso che il suo ragazzo non poteva non notare.
- Ma come cavolo ti è venuto in mente di entrare qui dentro senza autorizzazione?- Zayn sbuffò un'altra volta, non era davvero arrabbiato ma il suo irlandese lo stava mettendo in grossi guai. Se qualcuno si fosse accorto che avevano lasciato il piccolo appartamento dove stavano alloggiando solo perché Niall aveva fame si sarebbero cacciati in grossi grossi guai. Ma lui come poteva dire di no a quegli occhioni azzurri? Lo aveva pregato in mille modi, e lui aveva provato a resistere, ci aveva provato davvero. Ma poi, come al solito, si era arreso.
- E dai Zay, ora zitto, il frigo dovrebbe trovarsi qui da qualche parte.- 
- Perché mi sono lasciato convincere?-
- Perché lo fai sempre, qualsiasi cosa ti chieda, e lo fai perché mi ami.- prima di continuare a tentoni verso il fantomatico frigorifero, Niall si girò il tanto che bastava per avere Zayn davanti e gli schioccò un bacio a stampo sulle labbra.
- Scusa, Ni, perché non possiamo accendere la luce?- 
- Perché da fuori si vedono le luci e noi non vogliamo farci scoprire dai proprietari.-
Niall agitò le mani in giro ma per sbaglio diede uno schiaffo a Zayn, che indietreggiando urtò il muro, accendendo la luce.
Niall si illuminò vedendo il frigorifero proprio davanti a lui, mentre Zayn si sedette sbuffando su una panca poco distante. Niall dopo aver curiosato un po' nel frigorifero ne uscì trionfante, con un pezzo di quel dolce che aveva mangiato a cena. Lo divorò e poi si acciambellò tra le gambe di Zayn che gli accarezzava i capelli. Si rialzò in piedi per baciare Zayn davvero questa volta, ma qualcuno spalancò la porta di colpo facendola sbattere contro il muro. 
Paul con la faccia scura li guarda torvo prima di iniziare ad urlargli contro, ma Niall ha già afferrato Zayn per il polso e sono corsi fuori dalla cucina diretti al loro appartamento. 
Si appoggiano contro il muro per riprendere fiato, e Niall guarda il suo ragazzo negli occhi e non può sfuggirgli un tenerissimo e sincero 'Ti amo'. Poi da quel momento iniziano a baciarsi, e lì tutte le parole finiscono. 


Angolo 'autrice'
sono tornata, meglio se non lo facevo lo so, ma stasera mi era venuta in mente questa casetta e non potevo non scriverla. Scusate tanto, perdonatemi per questa schifezza. Se qualcuno volesse farmi sapere cosa ne pensa, anche facendo critiche, visto che non ci può aspettare altro da queste schifezze. Bene ora me ne vado,visto che ho rotto anche troppo :) -Kate
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: KateEAngy