Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Bazlo90    19/04/2014    0 recensioni
Harry,Ron e Herminone devono prendere in mano le redini delle loro vite.
Subito dopo la battaglia di Hogwarts sembra impossibile ritrovare la felicità e la sicurezza di un tempo.
I Mangiamorte non sono stati catturati tutti.Molti sono in fuga, o in attesa di vendicarsi, di chi,ancora una volta ha distrutto il Signore Oscuro.
Ma, i nostri amici, avranno l'occasione, non solo di trovare la felicità tanto meritata,ma anche di dimostrare,di nuovo, il loro valore contro la Magia Oscura.
Nota dell'"autore": Salve a tutti!E' la prima volta da anni che prendo in mano la penna (in questo caso,la tastiera),dopo che avevo "per sempre" abbandonato la scrittura.Ma si sa, le passioni più pure e sincere sono impossibili da reprimere.
Spero che questa mia storia possa piacere,se vi va leggetela.
Se leggendo,sentite il bisogno di schiantarmi per le baggianate che scrivo, fatelo pure.
Buona Lettura.
Genere: Azione, Fantasy, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Il trio protagonista, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vista dall'alto la Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts era davvero uno spettacolo desolante.Sul prato vicino al lago erano disseminate ovunque carcasse di ragni giganti,pezzi di armature e gargoyle del castello e qualche cadavere di Ghermidori.La rustica capanna di Hagrid era andata nuovamente a fuoco,completamente distrutta.Del campo delle zucche non rimaneva altro che un viscida fanghiglia arancione.Le serre d'Erbologia,miracolosamente integre,aspettavano invano l'arrivo di qualche studente. Davanti all'entrata principale c'erano parecchi corpi di giganti e Mangiamorte, ma soprattutto regnavano ovunque grossi blocchi di pietra. Intere porzioni del castello erano crollate a causa delle molte maledizioni lanciate quella notte.La torre d'Astronomia non esisteva più,tutte le vetrate della Sala Grande erano infrante e il tetto era letteralmente scoperchiato.
 
I tre ragazzi lasciarono lo studio del Preside in silenzio.
Era stato un anno molto duro per tutti, costellato da sangue,lacrime e morte.
Finalmente, Harry,Ron e Hermione raggiunsero la Sala Comune dei Grifondoro,stanchi e affamati come non mai.
Nonostante non sapessero la parola d'ordine, la Signora Grassa li fece entrare tranquillamente nella Sala,dicendo:"Mai più parole d'ordini per voi tre!Grazie mille."
"Beh.in fondo ce lo meritiamo" disse Ron,abbozzando un sorriso.
"Altrochè!"concordò Hermione,"Ma cerchiamo di non esaltarci troppo,va bene?"
Harry ridacchiò.
Furono molto contenti di ritrovarsi tra quelle mure famigliari e accoglienti,fortunatamente integre dopo la battaglia, e ricordi felici riafforano per tutti.
Automaticamente si sedettero sulle loro poltrone preferite,davanti al camino,e Hermione accese il fuoco con un leggero colpo di bacchetta.
"Che dite,chiamiamo Kreacher per un panino?"propose Harry.
I due amici annuirono.
"Kreacher!".
Con un sonoro crac, l'elfo domestico si materealizzò davanti a loro.Piccolo,col naso bitorzoluto e ciuffi di peli grigi che li spuntavano dalle orecchie,l'elfo accusava anche lui i recenti segni della battaglia:la spora tunica grigia era strappata in diversi punti, e aveva tagli ancora sanguinanti da braccia e gambe e il suo occhio sinistro raggiungeva più o meno le dimensioni di un melone.
Ma,nonostante fosse malconcio,rivolse enormi sorrisi ai ragazzi.
"Padroni!" gracchiò felice, e fece profondi inchini.
"Kreacher!"esclamò Harry."Come stai?Non ti sei ancora fatto curare?
"Stoico,il tipetto!" sghignazzò  sotto voce Ron,che assunse subito una faccia mortificata alla vista dello sguardio fulminante di Herminone.
"Vieni qui,Kreacher" disse la ragazza, "ti curo le ferite."
"Non si preoccupi,padroncina,Kreacher è fiero di aver contribuito a sconfiggere il Signore Oscuro,fiero di aver vendicato padron Regulus".
"Kreacher, sono molto contento dell'aiuto che c'hai dato,ma fatti curare,per piacere" disse Harry.
In poco tempo,Hermione aveva guarito tutti i tagli del vecchio elfo,che si profuse in profondi inchini.
"Flerula!",disse la ragazza, e candide bende si attorcigliarono dolcemente sulle ferite di Kreacher,dandogli un aspetto molto buffo,simile a una mummia.
Harry osservando il suo elfo,si ricordò dell'ultima volta che si erano visti, la loro ultima mattina a Grimmauld Place. E,vergognandosi,si accorse solo ora che non sapeva che cosa gli fosse capitato,dopo che praticamente aveva invitato a braccia aperte i Mangiamorte a casa del suo padrino,Sirius.
"Ehm, Kreacher" disse imbarazzato. "Che cosa ti è successo dall'ultima volta che ci siamo visti?".
E così,Kreacher raccontò loro, quello che gli era capitato da quando i tre ragazzi non erano più ritornati da lui a Grimmauld Place,dopo l'assalto al MInistero,ormai più di sei mesi prima.
"Kreacher preparava pranzo per padroncini,quando ha sentito entrare nella casa della vecchia padrona tanti uomini malvagi.Kreacher, ha tentato di madarli via ma erano tanti e loro hanno preso Kreacher e l'hanno portato dal signor Malfoy."A quel punto il piccolo elfo iniziò a singhiozzare.
Hermione,rabbrividì,forse intuendo quello che li era capitato.Harry e Ron,semplicemente lo fissavano rapiti.
"E p-poi è a-arriv-vata la signora Les-str-ran-g-ge e ha torturato il p-povero K-Kreacher.Ha c-chiesto dov-v'erano n-n-uov-vi padroncini ma K-Kreacher non ha detto niente,nè del fatto del medaglione di padron Regulus,nè dei piani p-per uccidere il Signore O-Oscuro"
Harry sentì un incredibile moto d'affetto per l'elfo. Chi l'avrebbe detto,che i sentimenti verso Kreacher sarebbero cambiati così drasticamente. Appena un anno prima lo detestava e lo disprezzava per la sua condotta.
"Ecco noi ti siamo eternamenti grati per quello che fatto per noi, Kreacher...grazie"
Hermione,con le lacrime agli occhi,abbraccio teneramente l'elfo,che a quella reazione così improvvisa indurì un pò il viso,ma dopo un pò sorrise.
"Kreacher è felice di quello che ha fatto, padroncini, ed è contento che stiate tutti bene"
Ron,che era anche lui un pò commosso, chiese:"E poi,come hai fatto a scappare da Villa Malfoy?".
Kreacher continuò il racconto.
"Kreacher è rimasto in cella con vecchio Olivander per diverse settimane, poi, un pomeriggio è arrivato il Signore Oscuro e vecchio Olivander portato da lui.Kreacher era molto spaventato,perchè magari poi anche lui torturato dal Signor Oscuro.Ma poi Kreacher è stato chiamato molto forte da Dobby e grazie a magia della chiamata Kreacher è scappato e si è ritrovato qui a Hogwarts,alla scuola dei suoi padroni!"
"Dobby ti ha chiamato?Perchè?"chiese sorpreso Harry.
"Dobby detto a Kreacher che è stato Severus Piton.E' stato il preside che mi ha salvato e poi ha detto che Kreacher doveva lavorare a scuola."Harry,Ron e Hermione si guardarono. 
Quanto dovevano a Piton!
Harry si odiò a morte per aver dubitato di lui per tutti quegli anni. Quante volte pensava che fosse dalla parte di Voldemort?
Ma non riusciva ancora a pensare lucidamente a Piton,non dopo quello che aveva visto nel Pensatoio.
Ron ruppe il silenzio.
"Kreacher,non è che per cortesia potresti portarci dei panini?"
 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Bazlo90