Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: lavocedidemi    19/04/2014    0 recensioni
Uscii, scesi dai scalini facendo attenzione a non cadere con la torta. Andai da loro per il giardino per non fare tutta quella strada e per sbaglio gli calpestai due fiori. Arrivai alla porta e suonai il campanello.
-Chi e?- disse aprendo la porta.
-Sono la vicina. Oddio ci manca solo questo... Ehm, non e che potresti vestirti?- dissi guardandolo, era in mutande.
-Scusa. Entra se vuoi.- disse Harry facendomi entrare.
-Grazie.-
-Torno subito, la infondo c'e la cucina.- disse salendo sopra.
Andai in cucina posai la torta sul tavolo, mi sedetti e lo iniziai ad aspettare.
Erano passati circa 15 minuti, e a me stava venendo sete. Cosi senza chiedere presi un po di succo che c'era sul tavolo. Lo versai nel bicchiere e iniziai a bere.
-Eccomi.- disse scendendo dalle scale.
-Scusa se l'ho preso senza chiedere, e che avevo sete e tu non venivi.- dissi giustificandomi.
-Non preoccuparti, e colpa mia se ci ho messo tanto.- disse sorridendo.
-Cos'e questa?.- domando indicando la torta.
-E la torta che do ad ogni nuovo vicino.- risposi.
-Perchai dai? Abiti da sola?-.......
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1.

*drin drin*
Suonava la sveglia e io non volevo svegliarmi. Senti mia madre urlare.
-Sandraaaaa svegliati.-
-Mamma!- dissi alzandomi di scatto.
Spensi la sveglia e scesi subito giu.
-Mammaaaaaaaaaa!- dissi saltandogli addosso.
-Tesoro mi sei mancata moltissimo.- disse accarezzandomi i capelli.
-Anche tu.- dissi staccandomi.
-Tieni ti ho preparato dei pankcakes.-
-Grazie mamma.- dissi sedendomi a tavola
-Mangia che fai tardi a scuola.-
-Mamma posso restare a casa?-
-No-
-E gia poco che ti vedo, poi quando ci sei io non ci sto.-
-So cosa senti, per..-
-Mamma ti pregoooo- dissi facendo il musetto.
-Va bene.
-Grazie.- dissi dandole un bacio sulla guancia.
-E papa?- domandai.
-Non viene, ha molto lavoro- rispose.
-Okay.-
-Che ne dici di andare a fare shopping?- domando mia madre.
-Certo e da molto che non ci vado.- dissi.
-Mangia e vatti a vestire.-disse
-Va bene.- dissi mangiando.
Finii di mangiare salii sopra mi lavai e controllai il telefono, c'era una messaggio da Joe. 'Buongiorno amore mio. Oggi non vengo a scuola perche non mi sento bene. Baci xx ' gli risposi dandogli solo il buongiorno.
Mi vestii cosi: http://weheartit.com/entry/56018281 mi vestii leggera siccome stavamo a fine Aprile. Sistemai i capelli e scesi giu. Mia madre non c'era ne nel salotto ne in cucina. 
-Mammaaaaa!- urlai forte per farmi sentire siccome la casa era grande.
-Fammi finire di vestire.- disse scendendo dalle scale mentre si metteva la maglia.
-Potevi dirlo.- dissi.
Aspettai mia madre che si fini di vestire. Prendemmo le chiavi e uscimmo. Vicino a noi c'era una villa grande come la nostra in vendita, e vidi che qualcuno la compro perche c'erano macchine da trasloco.
-Mamma qualcuno ha comprato la villa.- dissi.
-Avremo nuovi vicini.- disse.
-Avremo? Casomai avro, speriamo che con loro non avro problemi come con Olly Murs che aveva comprato questa villa.- dissi.
-Vabbe non pensarci adesso andiamo.
Andammo con la macchina che il centro commerciale era un po lontano. Durante il viaggio parlammo un po.
-Allora come va con Joe?- domando mia mamma.
-Benissimo.- risposi.
-Ti ha mai tradita?-
-No, e non lo fara perche lui mi ama e io a lui.-
-Quando tempo state insieme?-
-Quasi 5 mesi.-
-Sono contenta per voi.-
-Grazie
Dopo 20 minuti arrivammo.
Scesi dalla macchina, presi il portafoglio e iniziai a vedere se ho preso la carta di credito.
-Mamma...- dissi continuando a cerare.
-Si?-
-Pare che mi sono dimenticata la carta di credito..-
-Fa niente, pago io.- disse
-Aspetta... eccola.- dissi mostrandola e poi mettendola nel portafoglio.
Entrammo nel centro commerciale e il primo negozio che visitai fu H&M il mio preferito. Entrai dentro e subito mi piaque questo questitino:http://weheartit.com/entry/48126685 Lo comprai e poi andammo in altri negozi. Io comprai:http://weheartit.com/entry/45478224 //http://weheartit.com/entry/61925192 //http://weheartit.com/entry/54478246 //http://weheartit.com/entry/53096528 //http://weheartit.com/entry/44707030/via/laurieclment //http://weheartit.com/entry/53891170/via/laurieclment //http://weheartit.com/entry/41719908/via/laurieclment //http://weheartit.com/entry/63957381 //http://weheartit.com/entry/58760544/via/laurieclment //http://weheartit.com/entry/18465873/via/laurieclment //http://weheartit.com/entry/59247759/via/laurieclment //http://weheartit.com/entry/59719248/via/laurieclmentDiciamo che comprai un po di cose lol.
Si fece mezzogiorno e io iniziai ad avere fame.
-Mamma ho fame.- dissi.
-Vai da Nando's e ordina qualcosa per noi due, io vado a comprare la torta ai nostri vicini.- disse andandosene.
Mi diressi verso Nando's, arrivai vicino alla porta e rimasi scioccata.
Vidi Joe che si baciava con una. Le lacrime iniziavano a scendere, andai da mia madre che prendeva la torta.
-Mamma me ne torno a casa.- dissi mentre mi scendevano le lacrime.
-Amore cos'e successo?.-
-Joe si stava baciando con un'altra.- dissi scoppiando a piangere.
-Amore torna a casa io vado un attimo da zia Rose e torno a casa.- disse dandomi un bacio sulla fronte.
Andai in fretta verso l'uscita e per sbaglio sbattei con qualcuno, e mi caddero le buste a terra.
-Scusa non volevo.- disse il ragazzo.
-Non devi scusarti e colpa mia.- dissi asciugandomi le lacrime.
-Hey! E successo qualcosa?.- domando guardandomi, ma non vidi bene il suo viso perche aveva gli occhiali.
-No niente.- dissi raccogliendo le buste.
-Sicura?.-
-Si, devo andare.- dissi andandomene.
-Aspetta...- urlo, ma io non ci feci caso.
Me ne tornai a casa con il taxi. Entrai a casa buttai le buste a terra e andai correndo nella mia stanza.
Mi buttai sul letto e scoppiai a piangere. Dopo 3 ore finalmente mia madre ritorno a casa. Salii sopra da me.
-Tesoro come stai?- domando abbracciandomi.
-Secondo te come devo stare?-
-Mi dispiace tantissimo-
-E io credevo che lui mi amava.- dissi
-Lui non ti merita, e se devo essere sincera lui non mi e mai piaciuto.-
-Non ti e mai piaciuto perche non lo conoscevi bene, l'hai visto solo 3 volte in tutto l'anno.-
-Si lo so. Che ne dici di scendere giu?-
-No, mi metto a pulire un po la stanza.- dissi pulendomi le lacrime.
-Va bene.- disse dandomi un bacio sulla fronte e andandosene.
Mamma se ne ando, e io andai a farmi la doccia per rinfrescarmi.
Usci dalla doccia mi avvolsi con l'asciugamano e mi guardai allo specchio.
-Mamma ha ragione lui non mi merita. Forse non mi ha mai amata. Basta soffrire per lui.- dissi guardandomi allo specchio. Mi asciugai i capelli e andai in camera e mi vestii cosi: http://weheartit.com/entry/62218508
Mi misi a pulire la stanza. Dopo 2 ore e mezza finii di pulire e andai a prendere il cestino per svuotarlo. Vidi i poster e i CD dei One Direction. Mi ricordai tutti i momenti passati con la mia 'ex' migliore amica. Eravamo migliori amiche finche io non mi fidanzai con Joe, poi dopo 2 mesi perdemmo i contatti e io persi le speranza di incontrare i One Direction cosi smisi si essere Directioner anche se avevo promesso che la sarei stata per sempre. Presi tutti le cose buttate e le misi nell'armadio.
Di tutto questo si fecero le 19:00 siccome ero stanca andai a dormire senza mangiare per tutta la giornata.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lavocedidemi