Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Vally98    19/04/2014    0 recensioni
La testa in un'altro mondo, i pensieri che navigano in un'altra galassi, il cuore che batte in un altro univeso. Solo il mio corpo si trova sulla terra. Sto crescendo, distrutta dentro, ma sto crescendo.
Basta limitarsi a sopravvivere. Voglio vivere pienamente.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alla festa di Jenny avrebbero partecipato la maggior parte dei miei compagni di classe, io, Jenny, i suoi due fratelli e i suoi due cugini.
Suo cugino, Aharon, lo avevo conosciuto due mesi prima, più o meno.
Era arrivato a Milano dalla Toscana, in cerca di lavoro, e da allora viveva praticamente insieme a Jenny e la sua famiglia.
Era un bel ragazzo, dai capelli biondo cenere e gli occhi azzurri. Aveva le spalle larghe e non era altissimo.
La prima volta che l'avevo visto era stato un sabato sera, mentre io e Jenny stavamo guardando un film in streaming. Lui aveva messo la testa dentro la stanza della mia amica e ci aveva salutate.
Da allora, così mi ha detto Jenny, lui la prendeva in giro continuando a dire che sono proprio una bella ragazza e che con me ci starebbe volentieri, ma purtroppo sono troppo piccola per lui, che ha ventun anni. Eppure altre volte si mentisce e dice alla mia amica: "Però quasi quasi me la crescerei, la tua amica, che è proprio bellina".
Tutti questi complimenti e questo apparente interesse da parte sua mi hanno, comprensibilmente, lusingata, nonostante sapessi che diceva queste cose scherzando.
Bene, quella sera sarebbe stata la seconda volta che avrei visto Aharon e mi sarebbe piaciuto riuscire a fare colpo su di lui.
Il giorno prima avevo accompagnato Jenny a comprare il vestito per la sua festa. Avevamo trascorso tutto il giorno al centro commerciale fino a che non l'avevamo trovato.
Era un bellissimo abito, senza spalline, con una fascia che stingeva il seno tutta colorata di sfumature di azzurro, e una gonna nera che partiva dalla fascia e cadeva morbida sui fianchi e sulle coscie, finendo sopra al ginocchio.
Jenny, che solitamente tende a nascondere il suo corpo, con quel vestito stava d'incanto. Ero sicura che tenendo sciolti i suoi capelli biondi sulle spalle avrebbe incantato tutti.
Io per la festa indossai una gonna nera corta e stretta e una canotta leggera e svolazzante.
Lasciai anche io i miei voluminosci capelli sciolti e scelsi un trucco neutro e naturale.
Tutti noi invitati ci incontrammo davanti al cinema. Da lì saremmo andati a cena in un ristorante messicano.
Quando io arrivai era già pieno di gente e la festeggiata era circondata dagli amici.
La salutai euforica, poi salutai gli altri.
- Ma ciao Viola, com'è che ti balzi i primi giorni di scuola? Non ti sono bastate le vacanze? - scherzò Diego, il mio vicino di banco.
- Eh, lo so che ti manco - risi.
- Sì che mi manchi!
Ad un certo punto Jenny ci invitò ad avviarci verso il ristorante.
Io notai che mancavano ancora Aharon e i fratelli della festeggiata.
Intanto Jenny mi presentò a sua cugina, che si rivelò molto simpatica.
Appena mi fui seduta al tavolo vidi che stava entrando nel ristorante Aharon e il mio cuore iniziò a battere più veloce. Finsi di non vederlo.
All'improvviso sperai di non averci nulla a che fare per tutta la sera e che mi stesse lontana o l'insopportabile nervosismo che già stava prendendo il sopravvento non mi avrebbe lasciata un attimo, quella sera. Con un balzo al cuore, però mi accorsi che il posto accanto a me era vuoto.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Vally98