Anime & Manga > Lady Oscar
Segui la storia  |       
Autore: Neruda    21/04/2014    8 recensioni
Qualche altra scena sbirciata da dietro le quinte de 'Le Rose di Versailles'...
Genere: Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: André Grandier, Oscar François de Jarjayes, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Attori VnB Atto II - Scena VII
SCENA VII


"Dunque Oscar, vediamo un po' che ci tocca... Oh, hanno aggiunto un altro crossover!"
"Quale gioia, André!... Non dirmi che siamo abbinati a Dragon Ball!"
"No!"
"Fiùuu... E' per caso L'Uomo Tigre?"
"No..."
"Uhm... Peccato..."
"Eh? Hai detto qualcosa?"
"Chi, io?... Ti sbagli... Hanno forse scelto Il grande sogno di Maya?"
"Macché!"
"Figurati, mai che mi riesca di incontrare Masumi..."
"Oscar, che stai borbottando?..."
"Ma niente!... Allora, di chi si tratta stavolta, dei Puffi?"
"Apri la finestra e falli entrare, così lo scoprirai... E' da mezz'ora che bussano ai vetri..."
"Uh? Pensavo fosse il vento... Mah, andiamo a vedere, chi può esserci fuori dalla finestra?..."
Whoossh... Whoossh... Whooossh...
"Eccoci! Siamo arrivati a cavallo delle nostre scope volanti direttamente da Hogwarts! Piacere, io sono Harry!"
"Io sono Hermione!"
"E io sono Ron!"
"Uhm, ma non faceva il cantante?"
"Oscar, non farmi fare figuracce! E' Ron Weasley! Uno dei maghetti protagonisti della saga di Harry Potter!"
"Ah... Preferivo Gargamella... Comunque io ho letto solo metà dei loro libri... Diaciamo che per me Harry Potter è una mezza saga..."
"Ssshh, Oscar! Non vorrai che ti sentano!"
"Santi numi, e questi da dove sono entrati? Ormai i venditori ambulanti si infilano dappertutto! Non abbiamo bisogno di scope, grazie, potete andare!"
"Nonna, pure tu!... Questi ragazzi non vendono scope, sono dei maghi, e noi dobbiamo inscenare un crossover con loro."
"Ohh! Dei maghi? Ma guarda te, con questa crisi ci si arrangia a fare un po' di tutto, eh?"
"Veramente io, Ron e Hermione possediamo poteri magici dalla nascita, perciò frequentiamo l'apposita scuola di magia di Hogwarts, che si trova in un mondo parallelo..."
"Certo, certo! E con noi che c'entrate?"
"Oscar, un po' di gentilezza!"
"Ma André, ci affibbiano chiunque! Sembriamo l'opera pia!"
"Quindi lei sarebbe la famosa donna dalle sembianze maschili? O viceversa? E' un incantesimo anche il suo? Che tipo di incantesimo, di bellezza? Sa, a me interessa molto conoscere ogni tipo di magia esistente."
"Sentimi bene, streghetta! Io sono tutta naturale!"
"Calmati Oscar, non prendertela con la povera Hermione! E' solo una ragazzina molto studiosa!"
"Umpf, allora che se lo studi per lei un incantesimo di bellezza..."
"Su, finiamola con le discussioni, se ci siamo tutti possiamo iniziare!"
"Signor André, io credo manchi...qualcuno..."
"Ah sì, e chi mancherebbe, caro il mio Nek?"
"Oscar, diamine! Si chiama Ron!"
"E vabbé, mi sono confusa..."
Whaaaoooosshh... Kazaaam!!
"Fatemi largo, volgarissimi e insignificanti babbani*! Largo, ho detto! Non osate intralciare i passi del terribile Voldermort, o vi schiaccerò come minuscoli insetti! Io... Ahi! Ahia!!... Ohi!!!... Basta prendermi a bastonate in testa! Chi osa?..."
"Nonna, per amor del cielo! Metti via quella scopa!"
"Ehi, piano con la mia Nimbus 2000! **"
"Ma mi ha sporcato tutto il pavimento! Lo avevo appena tirato a lucido e lui me lo ha rovinato tutto con quel fangaccio! Almeno pulirsi le scarpe prima di entrare, no?" 
"Io, Lord Voldemort, signore della vendetta, non lascerò impunita quest'offesa! Incantum..."
"Ehi, un momento! Vorrebbe dirmi che anche lei è un mago?"
"Misera vecchina, io non sono un mago da due soldi come questi che vede qui! Ha davanti a lei lo stregone più potente di sempre!"
"Bene! Allora faccia una bella magia per ripulire subito il pavimento! Tra l'altro somiglia anche un tantino a Mastro Lindo, dovrebbe riuscirle!"
"Cosaa?? Con quale ardire si rivolge a me in questo modo?"
"Beh, lei è più brutto, ma usando un po' di immaginazione..."
"Nonnaa..."
"Basta!! Non tollererò altri soprusi!"
"Mah, se è un mago così potente perché non si fa crescere i capelli? Sarebbe appena più carino!"
"Nonnaaa!..."
"Se l'è cercata, odiosa vecchiaccia!!... Avada...***"
"Come?... Mago delle mie pantofole, mi stai forse mandando a quel paese?? Nessuno si permette di mancarmi di rispetto in casa mia!"
"Ehm, tecnicamente questa sarebbe la mia dimora..."
"Zitto, Generale! Non mi interrompa ora con le sue solite sciocchezze!"
"Come? Ma..."
"Pà, lascia perdere! Non la spunteresti mai!"
"Oscar, dobbiamo salvare la nonna, quel tipo fuori di testa vuole farla secca!"
"Vieni qui e sediamoci in poltrona, André..."
"Ma che dici, sei impazzita? Aiutami a..."
"André, se conosco bene la tua dolce nonnina, l'amico di Silvan è spacciato! E io non voglio perdermi la scena!"
"In tutta la mia vita nessuno mi ha mai apostrofato in tal modo! Io, l'immenso Voldemort, non mi farò certo zittire da una vecchia megera!"
"Smettila di offendermi, maleducato che non sei altro!! E non puntarmi addosso quel tuo bastoncino, mi irrita! Dammi qua!"
"Cos... La mia bacchetta! Restituiscimela immediatamente, babbana!"
"Cheee?? Befana a me?? Questo è troppo!"
Crack!!
"Questi rametti vanno bene per il camino, lè!... Così impari a trattare male le persone, soprattutto quelle anziane, deboli e indifese come me!"
"Noooooo!!!!!... Disgraziata!! La mia bacchetta...rotta e bruciata!... Non può essere!... Io, l'invincibile Voldemort, battuto una volta da un poppante e adesso da una vecchiarda!"
"Ricominci con le offese? Tiro fuori il mio mestolo portentoso, eh?"
"Me ne vado, ma sentirete ancora parlare di me! Tornerò, e sarò più forte di prima! Io, l'astuto Voldemort..."
"Ebbasta!... Fila via, prima che la nonna vada a prendere anche il mattarello!... Visto André, che ti dicevo? Tua nonna è invincibile!"
"Evviva, evviva! Grazie signora nonna di André, è riuscita a sconfiggere l'orrido mago che atterrisce tutti nel nostro mondo! Per anni è durato il suo regno di terrore!"
"Caspita, e tanto ci voleva? Ragazzi miei, bisogna che invece di pensare solo alla teoria, iniziate anche a usare le mani!"
"Sì, per zappare..."
"Oscar!..."
"Signora, perché non viene a insegnare la sua pratica alla nostra scuola? Sarebbe molto utile per tutti noi!"
"Cosa? Beh, non so..."
"Che?? Non se ne parla neanche, nonna! Ci manca solo che tu vada a finire chissà dove in un mondo parallelo!"
"E perché? Almeno mi farei un giretto, tu non mi porti mai da nessuna parte, André!"
"La prego signora nonna, il nostro preside Silente sarebbe felice di conoscerla!"
"Uhm... E che tipo è?"
"Oh, buono, molto simpatico, intelligente, spiritoso, porta gli occhiali, non si sa di preciso la sua età..."
"Praticamente è come me! Credo proprio che lo incontrerò volentieri, non si sa mai...da cosa potrebbe nascere cosa..."
"Nonna, santo cielo! Cosa mi tocca sentire! Non vorrai davvero..."
"Nipote, si vive una volta sola! E' proprio il caso di dire che devo prendere quest'occasione al volo! Forza, fammi posto sulla tua scopa, Raf!"
"Uffa, mi chiamo Ron!"
"Fa lo stesso!... Via, si parte! Arrivederci a tutti, tornerò prestooo!!..."
Wooosshh... Wooosshh... Wooossshhh...
"...Oscar...hai visto anche tu quello che ho visto io?... Mia nonna è volata via su una scopa..."
"E dai André, che c'è di male? Tua nonna si merita qualche distrazione ogni tanto! Ha detto che presto tornerà...e scommetto che sarà più forte di prima!"



______________________________________

*     Persone comuni prive di poteri magici.
**   La scopa volante di Harry.
*** Avada Kedavra, l'incantesimo che uccide.
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: Neruda