Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: KDSanders    16/07/2008    4 recensioni
Torno all'attacco con la traduzione di una raccolta di Flashfic. Perchè nella vita si ha bisogno di dolcezza, no? Read, enjoy&review!
Nuovo capitolo: Quando raggiunse il bordo della culla, il suo sguardo si posò su un paio di vispi occhi castani. “Shhh,” Ron parlò dolcemente all'agitata testolina fulva. “Va tutto bene Rosie, c'è qui il tuo papà”.
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta, Traduzione | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Away from Mortal Peril

Missing moment de 'la Camera dei Segreti', protagonista Molly Weasley. Read, enjoy and review! =)

Away from ‘Mortal Peril’ - Via da ‘Pericolo Mortale’

La stanza era buia. C’erano delle figure a circondarla, ma non provò ad identificarne i volti. I suoi occhi fissavano l’unica fonte di luce nella sala. Al centro della stanza c’era un altare di marmo, circondato dalla soffice luce delle candele. Trattenne il respiro, tentata di tornare indietro. C’era qualcuno che singhiozzava, e una parte del suo cuore voleva scoprire chi fosse. Voleva calmarlo, lenire il suo dolore, ma qualcosa le disse di andare avanti.

Portò velocemente la mano alla bocca quando raggiunse l’altare, e attraverso le lacrime scorse una figura lì distesa. Era una giovane ragazza. Indossava una bella divisa, le sue mani erano incrociate con grazia, appoggiate sul petto. La luce della candela faceva sembrare la sua pelle chiara come se brillasse di luce propria, in contrasto con i capelli fulvi. La raggiunse, e le toccò il volto. “Ginny.” Mormorò prima di svenire.

“Molly,” come il marito la chiamò per nome si svegliò di soprassalto. Arthur le passò un braccio attorno alle spalle, mentre lacrime scendevano sul suo volto. “Molly l’hanno trovata. È viva.”

Il suo cuore mancò di un battito. Posò lo sguardo sull’orologio di famiglia e vide che la lancetta di Ginny si era spostata da ‘Pericolo Mortale’ per tornare su ‘Scuola’.


Note della traduttrice: bando agli sproloqui, stavolta mi sono lanciata su una traduzione un po' più libera. Spero davvero che ne sia valsa la pena. Ringrazio Alexandra_Grifondoro che ha messo questa storia fra i preferiti, sperando che voglia continuare a seguirmi. Ci sono persone che hanno messo KD come autrice preferita, precisamente sono Dede_, hermron e puccalove90. Non le ho mai ringraziate, perciò ora lo faccio. Grazie mille, spero davvero che continuiate a seguirmi.

Stavolta rispondo all'unica recensione che ho ricevuto nel capitolo precedente, lasciatami da beal95, perché credo di dovervi qualche specificazione. beal95 scrive: "povera Hermione! dai, i suoi genitori hanno perso la memoria XD..." La scorsa Flashfic, lo scrivo perché leggendo la recensione mi sembra che non si capisse dalla storia, parlava del momento in cui Hermione (che, per proteggere i suoi genitori dalla tortura di Voldemort, aveva cambiato loro la memoria, facendogli credere di essere i signori Wilkins e li aveva trasferiti in Australia) li andava a riprendere, una volta terminato il terribile incubo. Speravo si capisse...
Comunque ringrazio beal95 per avermi lasciato un segno della sua lettura.

Anche stavolta vi lascio il link della storia originale... http://www.fanfiction.net/s/3828546/3/Short_but_sweet e vi auguro nuovamente buone vacanze!

...Marty...

P.S. Eddai!! Cosa vi costa lasciarmi una recensioncina...anche piccina picciò! *-*

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: KDSanders