Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Evangeline1    24/04/2014    1 recensioni
Ciao ragazzi(: allora vorrei iniziare subito dicendo che questa 'storia' è nata da una scommessa tra me e la mia amica. Non avevo intenzione di scriverla ma mi e toccato. Vorrei parlarvi un po di cosa parlerà. Già dal titolo si può percepire che parlerà di svariati argomenti. Ma l'argomento principale e da cui nasce tutta la storia è l'amore. La protagonista è una ragazza italiana di 17 anni. Beh non so più cosa aggiungere sinceramente quindi finisco qui ahah. Grazie
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oggi è il primo giorno di scuola. Mi ritrovo subito alle costole John, il mio migliore amico, che mi avvolge in un grande abbraccio e mi fa volteggiare. John e davvero un bel ragazzo. Ha la pelle olivastra, i capelli neri, gli occhi castani, il naso a patatina, le labbra carnose, spalle larghe e tatuaggi. Se non fosse per il fatto che lo considero un fratello maggiore (ha 19 anni e frequenta l'ultimo anno) ci avrei fatto un pensierino. 'Reneè come stai?' mi dice mentre mi posa a terra. 'Bene John' gli rispondo con un sorriso radioso. 'Mi fa piacere, Riri!' mi risponde con il suo sorriso timido e spostandosi il ciuffo. Ebbene si! John e intimidito da me! Adoro questa cosa, adoro intimidire i ragazzi. 'E tu john? Come stai? E quella..come si chiamava?!.. Ah si.. Mira!.. Si è fatta più sentire?.. No perché se l'ha fatto gli spacco la faccia.' 'Ahah, sta calma tigre!.. No, non si è fatta più sentire..'mi risponde con un po di tristezza negli occhi. Mira e John sono stati fidanzati per due anni ma quella stronzetta l'ha tradito e John, da bravo innamorato ci è rimasto davvero male. 'Eddai john!.. Ti voglio bene' gli dico avvolgendolo in un abbraccio. 'Ti voglio bene anch'io Reneè' mi dice mentre mi stringe di più a lui. 'Green e Stewart ma non vi vergognate?' ci interrompe la prof mentre parliamo io e Mery. 'Cosa Prof?' risponde Mery. 'Ognuno di voi è la carta d'identità della vostra famiglia.' 'E quindi Prof?' rispondo io. 'E quindi siete della gran belle scostumate' dice, rimproverandoci. 'Bah' sbuffo infastidita mentre mery e le altre ridono. 'Bene ragazzi, come sapete, domani ci sarà un'incontro con una persona molto importante nel campo dell'economia' inizia a parlare la Prof, e continua 'Questa persona è Tom Demon.' Mi giro di scatto. Cosa? Tom Demon? Il mio angelo? Oh merda. 'Prof non ho capito tanto bene.. Può ripetere il nome?' chiedo con ansia. 'Tom Demon, Renneè' risponde con decisione la Prof. 'E chi è?' chiede Sara dall'altra parte della classe. 'Come chi è?' risponde Jessica. Jessica e la solita figlia di papà, snob viziata e presuntuosa che c'è in quasi tutte le scuole. E a pensare che eravamo migliore amiche. Vomito al sol ricordo. 'E uno degli uomini più importanti degli Stati Uniti d'America, e forse di tutto il mondo!' prosegue Jessica. 'Aaaaah ho capito.. E beh l'uomo più importante del mondo viene in una scuola italiana a parlare sull'economia?' risponde Sara ridendo. 'Beh come sai.. Beh come sanno tutti mio padre e un'uomo d'affari e gli ha chiesto gentilmente se poteva farlo.. Logicamente è stata una mia idea' dice con superiorità. 'Ah eh beh e logico! Tu pensi sempre a tutto! Ma va va ahah' continua Sara facendo ridere tutta la classe tranne me. Sono confusa. Non solo perché la mia testa e andata da destra a sinistra per guardare prima Jessica e poi Sara a bocca aperta, ma.. Ma quindi Jessica lo conosce? Suppongo che gli ha già messo gli occhi addosso. Brutta sgualdrina. Si è fatta tutta la scuola. 'Riri chiudi la bocca che entrano le mosche ahahahha' dice Mery distraendomi. 'Ehm.. Si.. No.. Ehm..' rispondo confusa. Mery ride. 'A cosa stavi pensando bella addormentata nel bosco?' 'A niente.' rispondo non troppo convincente. 'Mh.. Riri non ci provare con me! A cosa stavi pensando?' 'Se te lo dico non ci crederesti lo stesso.' 'Tu provaci.' 'Hai presente quel tizio che mi ha accompagnato a casa tua ieri sera?' 'Si.. Cioè non l'ho visto, ma ho capito.. Che fa?' 'Beh.. È.. È lui.' 'Lui chi?' 'Tom.. Tom Demon.' 'Oddio.. Stai scherzando vero?' 'No.. Per niente' 'L'angelo e un ricco uomo d'affari?' dice scioccata ma anche un po' divertita. 'Si' rispondo incerta. Fa una lunga risata. 'Che c'è?' gli domando anch'io ridacchiando. Ha la risata contagiosa. 'Come fai a trovarli sempre tu? Ti metti sempre nei pasticci!' dice ridendo. 'Beh come faccio a trovarli tutti io proprio non lo so. Quale pasticcio?! Non mi sembra di aver fatto qualche pasticcio, non me lo sono portata mica a letto mery!' dico ridendo anch'io. 'Riri allora oggi passo a prenderti?' mi chiede John nell'intervallo. 'Certo John! Dove mi porti di bello?' gli chiedo. 'Posto speciale' dice sorridendo. 'Il nostro posto speciale?' 'Si Riri' dice felice. Ci salutiamo. E da un bel po che non passiamo un po' di tempo insieme e sono felice che finalmente lo passeremo. E davvero rilassante parlare col tuo migliore amico..suonare la chitarra, comporre musica e farsi quattro risate sulla calda sabbia. Il nostro posto speciale e una casetta abbandonata situata su una spiaggietta isolata. La trovammo due anni fa e dall'ora è diventata il nostro rifugio. Era messa mal concia ma, con cure amorevoli siamo riusciti a farne uscire un bel posticino. Sono le 10 di sera e devo dire di essere molto stanca. Mi sono divertita molto con John oggi. Amo passare del tempo con lui e devo dire che è volato subito. E ora di mettermi a letto. Sognerò te, angelo mio!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Evangeline1