Storie originali > Storico
Segui la storia  |       
Autore: I promise    24/04/2014    1 recensioni
Lavinia. Bellissima donna italiana, ora aristocratica donna inglese vedova del conte inglese Christopher Knight. Sola, triste, infelice. Una vita senza senso le se spalanca davanti. Un futuro muto e la presunzione di non poter più innamorarsi. Ma lei sa cosa significa un cuore che palpita d'amore. Sarà Max a rapire il suo cuore.
Genere: Drammatico, Guerra, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Guerre mondiali
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sarebbe stata un piacevole e monotono pomeriggio se Lady Violet non si fosse messa a far parlare quella sua stupida bocca.
'' Dunque, Lavinia come sta il tuo tesoro?'' domanda con voce mielosa e alquanto stuzzichevole una donna dai lunghi capelli biondi, due sopracciglia inesistenti e gli occhi rotondi a palla, lì a puntigliarmi insistentemente.
Simon si gira verso di me alzando gli occhi e aspettando una mia risposta.
''Mi pare strano che non ne siate al corrente. Siccome so con certezza che sapete anche in millilitri quanto sangue è sgorgato dalla sua nuca colpita da una Schwarzlose crucca, non ho intenzione di dare aria alla bocca. Cosa che con mio dispiacere ho scoperto essere una vostra qualità.'' finosco con tono calmo e con un pizzico di malizia che appartiene alla mia interlocutrice.
''Buono il tè'' annuncio e con un lieve inchino abbandono la stanza dedicata all'ostinato tè delle cinque, seguita da Simon.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Storico / Vai alla pagina dell'autore: I promise