Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: stefy_Niall11    25/04/2014    9 recensioni
Ragazze eccomi qui con una nuova ff ...
Allora vi dirò solamente che .. la storia non è come le altre .. questa ragazza scoprirà un segreto che non deve scoprire e si ritroverà in un mare di guai lui ... la causa del suo dolore , i suoi pianti la sua paura più grande ..
lei: piccola ed indifesa
lui: cattivo e prepotente
lei: scoprirà chi è veramente
lui: un vampiro
lei: Hope Smit
lui: Zayn Malik
Un rapimento ... un amore impossibile ^ che poi tanto impossibile non sembra^
Lei si innamorerà di quel mostro lui crede di non avere sentimenti ma....
Se vi ho incuriosite entrate ..vi avverto la storia comprende parti in rosso.. fatemi sapere cosa ne pensate by : stefy
Genere: Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Vi chiedo di leggere lo spazio autrice è importante !”
http://i60.tinypic.com/1zmcxa8.gif : Banner di  _crazylove_  ti ringrazio è bellissimo <3
http://pizap_gallery.s3.amazonaws.com/users/100001662517296/medium/pizap.com10.93919170415028931396715308469.jpg banner Nancylove : ti ringrazio è bellissimo anche il tuo .

Sei penetrata nel mio cuore e
Hai lasciato un segno indelebile
Che rimarrà con me
Per sempre.

Capitolo 12 :Ti amo piccola mia , come non ho mai amato nessuno.

POV.HOPE

Sono con la mente da tutt’altra parte , e pensare che Io e Zayn finalmente siamo felici insieme è bellissimo , io lo amo così tanto , ricordo tutto come se fosse ieri , il nostro incontro , lui con il suo fare prepotente che attrae qualsiasi ragazza , i suoi occhi marroni intensi che mi scrutavano attentamente quel giorno in giardino ,il suo sorrisino strafottente che andava oltre ogni limite , le sue labbra che si appoggiavano sul mio collo , quella sensazione non me la dimenticherò mai . Potreste pensare che se quel giorno io non sarei andata a vedere era meglio , perché così non passavo tutto questo , ma non mi pento grazie a me Zayn a capito cosa vuol dire amare veramente una persona , senza di lui a quest’ora sarei in una tomba ormai morta . Non mi pento delle scelte che ho fatto , mai me ne pentirò ,potrà sembrarvi ridicolo , ma non è così , perché se adesso lui non era qua con me io starei a fare la mia noiosa vita di sempre , ma poi come un soffio , o le ultime nuvole dopo la tempesta lui è arrivato ed ha stravolto la mia vita.
Ne abbiamo passate tante insieme , litigate a non finire , quei piccoli baci rubati, che poi tanto piccoli non erano , che lasciavano sempre le mie labbra umide e gonfie  a quel suo tocco rude ma passionale , quei baci in cui ti stacchi solo per prendere fiato , quei baci che solo lui sa dare .
Ora finalmente dopo tanto tempo sono felice ho i miei migliori amici , Louis ,Harry , Liam e Niall , su cui posso fare affidamento , quando sono triste vado sempre da Louis , sempre pronto con una delle sue battute a farmi ridere e riprendere il buon umore ; Niall , bheee con lui quando ho tanta fame mi diverto a fare le gare di cibo , ma alla fine niente da fare vince sempre lui; Harry mio pervertito , che non si smentisce mai a fare battute squallide quando Io e Zayn ci baciamo o altro . Infine c’è Liam con lui ho legato maggiormente è il mio orso abbracciatutto , è sempre pronto a consolarmi quando sono triste ed abbracciarmi quando ho bisogno di un po’ di affetto , non che Zayn non me lo dia , anzi al contrario , ma ogni tanto ci vuole sempre l’abbraccio del migliore amico .
Non ho solo loro ma anche Alessia , la mia best friend sulla quale posso contare sempre per un vestito o i tacchi visto che io non indosso mai queste cose ; quando ci uniamo siamo in grado di distruggere un’intera casa , amiamo divertirci i pomeriggi magari a scherzare su i ragazzi o su quanto sia pervertito il suo ragazzo .
La domanda fatidica che vi starete chiedendo è: MA LORO SANNO COSA SIETE?;
No non lo sanno , Io e Zayn non abbiamo detto niente per paura di perderli , ma vorremmo tanto visto che è per entrambi un grosso peso , anche per Zayn non è facile per niente , vi può sembrare stano , ma ha stretto un forte legame con tutti i ragazzi , scherzano e ridono fino alla morte quando ci incontriamo , quindi in parte sono fortunata perché Hazza è fidanzato con Alessia e quindi ho anche io la compagnia .
Alessia ed Harry fanno una coppia un po’ strana direi , battibeccano sempre , ma alla fine si ritrovano a sbaciucchiarsi sul divano di casa nostra ; è già casa nostra , da quando mio fratello si è trasferito da mia zia , Zayn per non lasciarmi sola è venuto a vivere da me , è molto geloso di me e se vede qualcuno solo salutarmi che non sia uno dei ragazzi lo uccide con un solo sguardo . Amo questa parte prottettiva di lui , ma in fondo l’ha sempre avuta fin dall’inizio non credete?

……… POV.HARRY………

C’è qualcosa che però ancora non mi è chiara , certo , tutti noi con Hope e Zayn abbiamo stretto un fortissimo legame soprattutto Io e Zayn , ma c’è qualcosa che mi nascondono lo sento , sono sempre i primi ad andarsene , ogni volta che gli chiediamo di rimanere a cena inventano una scusa , questo comportamento non mi è chiaro e poi perché quando Hope stava all’ospedale Zayn disse lasciate fare a me?

FLASHBACK

“dov’è la mia cucciola?” dissi
 “ragazzi devo dirvi una cosa molto importante , lei .. lei .. è.. è….”
 “è cosa ?” disse Alessia
“in coma e gli restano solo 3-4 giorni di vita è una malattia incurabile ..” ci disse con le lacrime agli occhi “cos-a?” dissi io entrando in panico
 “impossibile “disse Alessia
 “non può essere !”Disse Louis
“Harry ?”mi chiamò
 “occupati tu di suo fratello io devo risolvere questa faccenda “ si fece scappare
“in che senso?”gli chiesi
 “nulla vedrete “disse

FINE FLASHBACK

Qui qualcosa puzzava , c’era qualcosa che sapevano solo loro e dovevo scoprirlo , questa messa in scena doveva finire così li chiamai e dissi a Zayn se come al solito ci ritrovavamo a casa mia , accettò , chiamai gli altri e dissi la stessa cosa attendendo l’orario ormai dovevo , anzi dobbiamo sapere visto che non sono l’unico che ha notato questo strano comportamento, anche Alessia e Liam se ne sono accorti.
Si fecero le 16:00 ….
Arrivarono tutti non mancava nessuno ,li feci accomodare sul divano a cerchio , loro mi guardavano confuso , non capivano quello che stava per succedere ; PARLAI.
“Zayn , Hope c’è qualcosa che dovete dirci? ; ve ne andate sempre prima e non rimanete mai a cena e per di più Zayn, quando Hope stava per morire tu ti facesti scappare una frase : dicesti che dovevi salvarla tu , potete spiegarci il perché , siamo vostri amici , anzi migliori amici “dissi , vidi che si guardarono negli occhi entrambi e vidi Stefania annuire con la testa e Zayn leggermente contrariato…
“No Zayn non ce la faccio più a tenere tutto nascosto , lo sapevi che prima o poi arrivava il momento di dirglielo, ragazzi se scapperete dopo o ci caccerete di casa vi capiremo…” oddio cosa ci stavano nascondendo di così brutto
“ecco Io e Zayn siamo va-vampiri” disse quasi in un sussurro , cosaaaa?? Avevo sentito bene
“Dai ragazzi ditela verità!” mi guardarono entrambi seri , cosa? Era questa la verità?
“Se non ci credi ti mostro le zanne!” disse Zayn
“Ma –ma come , come avete fatto?”chiesi curioso
“Bhe la verità e che io non lo ero fino ad un mese fa , lo sono diventata quando Zayn mi ha morso per salvarmi la vita ..”disse
“Ora capisco perché ve ne andavate sempre prima ma voi cioè..”non mi fecero terminare la frase che Zayn disse: “no ,no , non lo faremo mai, ci cibiamo degli animali nel bosco”disse
Annuii ancora scioccato dalla situazione … come gli altri direi
“E perché non ce lo avete detto prima?” chiese Liam
“Avevamo paura , paura di perdervi , se ora non vorrete essere più..” non la lasciai terminare che l’abbracciai stretta , dopo un leggero sussulto da parte sua , ricambiò l’abbraccio
“Non lo pensate nemmeno , noi vi vogliamo bene lo stesso !”dissi
“Abbraccio di gruppo?”chiesi
“ABBRACCIO DI GRUPPO !” risposero tutti e ci abbracciamo .
“Mi fate vedere i denti?”chiese indovinate chi? Louis l’idiota
Stefania come Zayn fecero spuntare i canini , cazzo facevano impressione
“Figata assurda!”continuò quel cretino
“Adesso però lasciamo da parte I vampiri , i lupi e le streghe e divertiamoci!!!”urlò Niall seguito da Alessia

POV.ZAYN

Avevo paura , ma per fortuna tutto era filato liscio , appena fuori dalla casa di Harry mi caricai sulle spalle la mia ragazza e in meno di 2 secondi eravamo sulla spiaggia.
“è …è… stupendo .”disse la mia ragazza , quasi in un sussurro, mi inginocchiai ai suoi piedi  e le dissi
“Amore tu mi hai cambiato dalla testa hai piedi , mi hai fatto scoprire cos’è l’amore ed adesso ti risponderò che tu sei il mio amore , tu sei l’unica persona a cui penso il mattino appena sveglio e la sera prima di dormire , tu sei l’unica luce in tutto questo buio,tu per me sei la persona più importante della mia vita , quella persona per cui vale la pena combattere per averla ,quella persona dolce , sincera e tanto romantica;
Mi hai fatto capire che vuol dire amare veramente una persona , e quella persona sei tu , farei di tutto pur di non perderti mai , sacrificherei la mia vita pur di salvare la tua , piccola tu hai saputo abbattere quella barriera che mi ero creato , abbandonando tutto e tutti . Sei la luce dei miei occhi, sei penetrata nel mio cuore ed hai lasciato un segno indelebile che mi rimarrà per sempre . Tu sai che non sono mai stato molto romantico e che per fare questo discorso mi sono dovuto impegnare tanto ; ma io ho detto tutto questo solamente per dirti Ti Amo e… Hope Smit vuoi diventare la mia fidanzata?”gli dissi tutto ad un fiato , dai suoi occhi scendevano lacrime , ma di gioia . MI salta al collo e mi bacia , prendo l’anello dalla scatoletta e glielo infilo al dito .
“Hey Jawaad sai che ti dico ?” si fermò un secondo e poi mi disse “Ti Amo anche io!” concluse per poi ridarmi un tenero e dolce bacio sulle labbra .

-Spazio Autrice –

Ragazze è finita questa storia , lo so mi scuso per l’enorme ritardo , ma con internet che non andava e l’altra storia a cui mi stò dedicando non ce l’ho fatta .
Spero di non avervi deluso con quest’ultimo capitolo molto dolce e romantico ;) mi sono impegnata molto .
Ringrazio per i Banner che sono davvero entrambi bellissimi , ringrazio tutte quelle che mi hanno sostenuto dall’inizio alla fine la storia ; IO vi AMO tutte .
Ringrazio chi l’ha messa trà le preferite e ricordate , grazie , grazie , grazie , questa storia ha avuto molto successo , quindi perché non fare MY VAMPIRE 2??
Cosa ne pensate ? vi piace l’idea ; a me tanto , ma dovrete aspettare devo prima concludere l’altra mia storia moltoooo divertente e diversa da questa , spero passerete a vederla e a farmi sapere anche quella sta ottenendo molto successo ; Alcune di voi sono già passate e mi hanno reso la ragazza più felice del mondo . grazie vi lascio il link : http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2557295&i=1 (non ve ne pentirete passate ;)
Ho delle domande per voi:
-Quanto vi è piaciuta questa storia da 1 a 10?
-Vi piace il capitolo ?
- Volete il continuo?
Dimenticavo BUONA FESTA DELLA LIBERAZIONE A TUTTE VOI!!
Ricordatevi che vi amo tanto tutte grazie ancora
KISS STEFY <3

 

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: stefy_Niall11