Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 69_fede_69    26/04/2014    2 recensioni
Lei una ragazza sola.
Il fratellastro con 4 amici.
Lei si innamorerà di uno di loroò
Lui non la calcola.
Lei sempre più disperata per non avere amici.
Ma ci sarà lui Liam , dolce , simpatico ed amichevole.
Un'altro amico entrerà nella sua vita :Zayn.
Zayn avrà una sorella adottata.
Francesca , per gli amici Francy, scoprirà che il suo fratellastro è il suo fratello gemello.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mamma:" Ragazzi scendete la colazione è pronta"
Ecco questa era la mia mattina , tra un po Louis sarebbe andato a scuola con i suoi amici , io sarei andata a scuola da sola come sempre.
Sentivo la macchina dei ragazzi che suonava e Louis che scendeva le scale frettolosamente.
Adesso dovevo andare anche io , altrimenti si faceva tardi, presi il mio zaino , salutai mia madre ed usci insieme a Louis.
Lui entrò in macchina , io proseguì per il marciapiede.
Ad un tratto sentì una macchina che si accostò vicino a me, continuai a camminare , fino a quando mi accorsi che la macchina era di un amico di Louis, mi sembra che si chiami Zayn.
L:"Ehi Fede , sali? sta piovendo, forza sali"*aprì lo sportello*
IO:"No grazie , non voglio disturbare".
L:"Sali forza , capisco che non abbiamo quasi mai parlato , ma non permetterò che ti bagni tutta"
IO:" Ti ho detto no , NO, lo fai solo perchè vuoi fare bella figura con i tuoi amici , ma no , preferisco bagnarmi"
Continuai a camminare , non volevo un passaggio da loro, sono solo 5 scimmie in calore,non dimenticherò mai la prima volta che sono entrati in casa mia per la prima volta, facevano certi versi.
*flashback*
L:"Fede vai ad aprire"
IO:"Non puoi alzarti in culo da quel divano?"
L:"No"
Andai ad aprire , mi ritrovai davanti 4 ragazzi , così urlai ;
IO:"LOUISSSSS"
L:"Che c'è ?
IO:"Ci sono 4 ragazzi vieni ti prego"
L:"Certo "
Louis venne vicino la porta , vicino a me , mi prese e mi spinse dolcemente dietro di lui , non aveva ancora visto chi c'era alla porta.
L:"Ehi bro!!"
Li conosceva.
xxxx:"Ehi fratè , chi è questa ragazza? bello il tuo giardino! "
L:"Lei è la mia sorellastra , che adesso deve andare a studiare!"*Mi guardò e da quello sguardo capì che intendeva che li lasciassi soli , e così feci*
IO:"Si vado , falli accomodare in salotto e gli porto qualcosa, posso almeno offrirgli qualcosa?"
L:"Si , comunque no in salotto , in camera mia , in salotto ci sei tu che stai studiando!"
IO:"Non disturbate , non devo studiare , ho solo esercizi , dai ti prego , non voglio andare in camera o in cucina, ti pregoo"
L:"Va bene , forza ragazzi andiamo in salotto" * fece entrare i ragazzi e chiuse la porta dietro di se*
Andai in cucina , presi un vassoio , dei bicchieri e delle birre per loro , per me solo un succo di frutta.
Ritornai in salotto e misi il vassoi sul tavolino vicino al divano .
Mi misi vicino a Louis per studiare , iniziai i miei compiti e vedevo che per non parlare si inviavano messaggi.
Circa un quarto d'ora dopo finì i miei compiti , chiusi i miei libri e li misi in mano .
IO:"Louis ho finito di studiare , vado a posare i libri e mi vado a cambiare"
L:"Dove devi andare?"
IO:"Pensavo di andare al parco"
L:"Da sola?"
IO:"Si , vado sola , vi lascio casa libera."
Corsi di sopra , posai i libri e mi cambiai , misi un pantaloncino a jeans , una maglietta semplic e a bratelline blu , una felpa super semplice viola e le mie all stars viola.
Presi il mio cellulare e scesi giù.
Andai in salotto ma non mi precipitai troppo rumorosamente .              
X:"Mi farei tua sorella"
X2:"Anche io , me la presti?"
X3:"Dai finitela , non vedete che è indifesa?"
X4:"Ha qualche amica da presentarci?"
L:"Amiche ? Stai scherzando?Lei è super sola , non ha nessuno , è sempre sola , sempre in casa , le sue compagne non la invitano mai ."
X3:"Davvero , povera cucciola , sembra così dolce"
L:"Sembra? E' dolce."          
*Fine flashback*
Questo è tutto quello che sei di quei ragazzi , solo la voce .
L:"Dai forsa sali!"
IO:"NO!"
L:"Va bene ho capito vengo con te "*Prese il suo zaino e si mise vicino a me*
L:"Ragazzi andate"
IO:"Louis te ne vuoi andare? Non ho bisogno del babysitter , non ci sei mai stato per me , vattene con i tuoi 4 amichetti !!"
Corsi , l'unica cosa che potevo fare , senza ombrello , senza niente , solo il mio corpo con indosso uno zaino sotto quella fitta pioggia , arrivai a scuola tutta bagnata , avevo gli occhi di tutti puntati,odiavo questa cosa , feci un'altra corsa , questa volta per andare in bagno , mi chiusi li dentro , c'era solo una ragazza , penso nuova , non l'avevo mai vista.
Decisi di uscire ,guardai l'entrata e mi ritrovai loro , gli occhi di Louis erano strano , sembrava arrabbiato , credo sia per il fatto che me ne sono andata .
Camminai , dovevo andare in classe.
Louis mi fermò.
L:"Non farlo mai più , tieni, mettiti questo"
Mi diede la sua giacca , la indossai e stavo per girarmi per andare in classe , esso mi fermò.
L:"Dove stai andando?"
IO:"In classe se non lo hai capito!"
L:"Ti ci accompagno io"
Non avevo scelta , lo avevo già fatto arrabbiare fin troppo , quindi lo lasciai fare , mi levo lo zaino e lo porto lui , mi sentivo una bimba alle elementari , quando la mamma le porta lo zaino in classe , solo che questa volta era il fratellastro.
Arrivati in classe le chiesi;
IO:"Mi dai per favore lo zaino?"
L:"Certo , tieni"
Mi diede lo zainoe mi andai a sedere al mio posto , sempre sola o almeno è quello che tutti  i giorni ero , tranne quella mattina , entrò zayn con una ragazza , aspetta ma io quella ragazza l'avevo già vista , ma certo , era la ragazza del bagno , si venne a sedere vicino a me ,sembrava molto timida , credo non avemmo mai fatto amicizia , io non parlerò mai.
X:"Piacere sono Francesca , ma puoi chiamarmi Francy"*sorrise*
IO:"Piacere sono Federica , mi puoi chiamare Fede".
La giornata di scuola incominciò.
Passarono le 6 ore strazzianti di scuola , feci un po di amicizia con quella ragazza , ma nulla di chè.
Vidi Louis , ma non lo andai a salutare, decisi di andare direttamente a casa.
Arrivati a casa pranzai , di pomeriggio studiai , poi cenai e la sera la passai in camera .
Che strano , non ho visto Louis tutto il giorno , credo di andare in camera sua.
Andai in camera sua , aprì la porta ma lui non c'era, dormirà da qualche amico.
Decisi così di andare a dormire.
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 69_fede_69