Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ImjustAngie    27/04/2014    0 recensioni
Ciao a tutte, mi chiamo Angie(Engi) e questa è la mia storia.Ho una best friend e si chiama Miky. Questa storia parlerà di un sogno nato da bambine che si è amplificato con il famoso Luglio 2010 ... ...Da questo sogno nascerà un Amore... o forse due...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2 x: ma porca trota .. oggi è proprio giornata di sbattere contro la gente.. (la voce mi sembra familiare) Io: oddio.. mi dispiace scusami! - lo guardo e vedo che è lui,di nuovo, resto senza parole N: Angie di nuovo tu..? ma sei terribile ahahahaha!! Io: Niall.. non ci posso credere adesso penserai che sono un disasrto.. N: no dai penso solo che sei una ragazza distratta Io: oh grazie! non cambia di molto ' per fortuna miky interrompe M: ehy Niall, visto che ci rivediamo voglio una foto con te N:va bene. era strano che ancora non me lo avevi chiesto.. Gli feci a foto e lo salutammo, stavamo andando quando lui mi fermò e appoggiò la mano nella mia tasca.. Io: ma cosa fai? N: ti stava cadendo il cell. Mi sembrava strano perchè nel modo in cui toccò la mia tasca era strano come se cercasse qualcosa.. ma lasciai perdere.. dissi solo: Io:oh grazie! allora ci si vede.. ciaooo! N:ciao Angie! -------------- Pov. Niall Ebbene sì! l'avevo rivista era un pò strano, anzi mi sentivo strano.. Chisà cosa mi stava succedendo, e da dove mi è venuto quel gesto. . Va bè a meglio andare a mangiare.. -------------- Pov. Angie Ci avviammo verso casa, ero molto stanca e così decisi di andare a riposare un pò e nel pomeriggio sarei andata a fare la spesa.. Presi il cel per posarlo quando trovai .....
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ImjustAngie