Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: GionnyScandal    28/04/2014    0 recensioni
Due eroi che si sostituiscono agli eroi principali del manga. Dopo numerose missioni, nemici da combattere, ripristineranno la pace nel mondo ninja ... Ma a qualche prezzo.
___________________________________________________________________________
Ragazzi il primo capitolo è solo un prologo per descrivere un po' la situazione e i personaggi e di conseguenza è il più noioso, quindi continuate a leggere non ve ne pentirete ;D
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Capitolo 10: L’attacco di Manda

 
P.O.V. Alex:

Le scaglie viola dell’enorme serpente rilucevano alla luce del Sole. Il sibilo che proveniva dalla sua bocca faceva accapponare la pelle. Lo sguardo di Manda ci studiava e cercava il momento giusto per attaccare. Improvvisamente l’enorme serpente si gettò in avanti con la bocca spalancata mostrando i giganteschi denti sprizzanti di veleno. Schivai lateralmente e lo stesso fece Pier. Manda andò a sbattere con il muso sulla terra dura e scorticata a causa del mio Chibaku tensei. Con un movimento fulmineo si voltò e spruzzò una quantità enorme di veleno verso di me. Riuscii a schivare quei letali spruzzi con un salto e atterrai poco lontano. Il veleno sfrigolava e corrodeva il terreno circostante. Notai Pier con la coda dell’occhio arrampicarsi sulla coda del serpente, corsi incontro al capo dell’enorme rettile attirando la sua attenzione. Cercò di accecarmi con un altro della sua sostanza letale, ma schivai lateralmente. Qualche goccia mi finì sul vestito oramai forato dall’acidità del veleno. Guardai in su e vidi Pier in cima alla testa del serpente aggrappato con forza alle sue scaglie. Avevo intenzione di bloccare Manda e, se Pier avesse capito il piano, saremmo riusciti a sconfiggerlo.

<< Fuuinjutsu : Sigillo delle sei vie! >>  Urlai gesticolando.

Completai i sigilli e dal cielo caddero, come previsto, sei torii che bloccarono il corpo di Manda a terra. Il serpente sibilò a lungo. Pier si ergeva in piedi sul cranio del rettile. Feci per avvicinarmi, ma un’ondata di chakra proveniente da Pier mi costrinse ad esitare. L’aura che si espandeva dal corpo di Pier era inusuale, mai vista una cosa del genere.

<< Pier! Cos’è que- >>  Venni interrotto da un’altra ondata di chakra.

Chiusi gli occhi per proteggermi dalla polvere e quando la raffica di vento finì alzai lo sguardo verso quello che sembrava un susano’o nero. Era davvero imponente. Nella mano destra impugnava una spada di chakra dello stesso colore tetro dell’armatura. Nella sinistra e classico potente magatama. Pier portò la spada in alto come per ammirarla, ma improvvisamente la fece abbattere sul cranio del serpente infilzandolo da parte a parte. La spada si illuminò assorbendo di una specie di nube bianca dalle spoglie di Manda, si intravedevano volti di persone dannate e sconfitte del rettile diretti verso l’elsa della spada. Man mano che assorbiva le anime, Pier sembrava cambiare, aveva un’espressione strana ed emanava un chakra bianco, un bianco molto intenso, mentre dal cranio spuntavano delle strane corna e comparvero tre strisce nere sulle guance. Era davvero spaventoso. La sclera attorno al magenkyou divenne nera. Ci fu un attimo di calma seguito da un’irrefrenabile ed esplosiva rabbia. Il suo sguardo gelido mi fece rabbrividire e, dopo aver lanciato un urlo agghiacciante quanto la sua espressione, iniziò a correre verso di me portandosi intorno un’aria che ribolliva.

<< Ehi Pier, cosa ti prende?! >>  Gridai preoccupato.

Non ci fu risposta. Il mio compagno continuò a correre minaccioso verso di me e, appena fui a portata di tiro, il susano’o mi scagliò un fendete all’altezza del bacino, ma, grazie ai miei favoreggianti riflessi, riuscii a schivare con un salto.

<< Cosa significa questo , eh? Cos’hai intenzione di fare?! >>  Gli urlai contro.

Ma ancora una volta non ci fu risposta. Continuava a fissarmi con uno sguardo inquietante ricolmo di odio, si avvicinò ancora una volta e, facendo scomparire il magatama, impugnò la spada con due mani. Caricò un colpo portando la spada dietro la schiena. Prima che potesse colpirmi lancia uno shinra tensei, ma invano. Il susano’o era come fissato al terreno. Non potei far altro che girarmi lateralmente per schivare il colpo. Vidi la potente spada passare davanti ai miei occhi poi abbattersi sul duro terreno portandosi via un ciuffo di capelli. Un centimetro più avanti e mi avrebbe tranciato il volto. Il possente susano’o oscuro portò nuovamente la spada all’indietro, ma fui più rapido. Riuscii a trasformare il mio braccio asura in un cannone a chakra. Puntai verso il petto del susano’o e non esitai a sparare. Riuscii a sbilanciare Pier e a creare una breccia nella sua attenzione. Corsi verso il mio compagno e mi arrampicai in fretta fino alla testa del suo susano’o. Con la mano sinistra cercavo di mirare meglio tenendomi l’avambraccio destro mentre caricavo il colpo. All’impatto si creò stranamente un polverone. Al dileguarsi di esso notai che il susano’o era ancora perfettamente integro e che Pier al suo interno era ancora più adirato. Mi fece schiantare al suolo con il dorso della mano. Rimasi stordito per un po’ e, mentre ero sdraiato al suolo, guardai in alto e vidi il susano’o puntarmi con la spada. Non riuscivo ad alzarmi ed il susano’o si avvicinava sempre di più. Arrivò proprio accanto a me e teneva la spada con entrambe le mani per infliggermi il colpo di grazia, io caricai il cannone ancora una volta per poi sparare al momento giusto in modo da poterlo disarmare. All’improvviso Pier si fermò e notai incuriosito il rumore sibilante provenire dal cadavere di Manda. Che il nostro nemico sia ancora vivo?


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: GionnyScandal