Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: shasha02    28/04/2014    0 recensioni
Sara è una povera ragazzina che vive in una cittadina ecologica rimasta indietro nel tempo. ma grazie alla sua scuola che si trova fuori città,ottiene il viaggio per lei verso Londra e appena ci arriva si può dire che viene trattata da diva, con tutte le sorpre che riceve, ma le attendono anche molti disastri nel traggitto della sua storia!
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao, mi chiamo Sara, ho 12 anni e vado alla scuola media fuori città, perchè la mia città è molto piccola e non ne contiene una!
Siamo tutti contadini e andiamo in giro con i cavalli, è molto bello!
Tutte le ragazze mettono sempre vestitini con gonne non troppo lunghe e ci andiamo anche a cavallo. Invece tutti gli uomini indossano rigorosamente : pantaloni,, magliette o camicia e un gilet.
Io abito in una città che è rimasta un pò indietro nel tempo, ma è tutto molto bello!
Oggi sono partita, a cavallo, per andare a scuola, ma tutti mi hanno presa in giro come al solito, perchè loro ci arrivano in bici o in moto o, addirittura, in auto!
In questa settimana ho programmato un viaggio prenotato e pagato dalla scuola: andrò a Londra e girerò tutta l'Inghilterra, compresa l'Irlanda e per me questa è una fantastica esperienza!!!!
Starò con vere persone inglesi, ma non so con chi!!!
Partirò il 24 Aprile e ne sono molto emozionata visto che oggi è il 23 Aprile!!!!
Ho avuto questa notizia oggi a scuola, subito dopo che sono entrata in classe; mi ha chiamata il preside e mi ha detto di fare le valigie. In quel momento mi misi ad urlare e ringraziai il preside di tutto.
Spero che tutto vada bene!!! Sono molto agitata!!!!
Domani è il grande giorno!!! Vedrò molte cose e starò con persone che non conosco, però può capitare che incontro gente famosa!!!!
Adesso preparo la valigia e mi metto comoda nel letto ad ascoltare "Midnight Memories" dei One Direction.
Finita la valigia credo di fare in tempo a mangiarare e preparare il tutto per "il grande giorno"!!!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: shasha02