Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: shasha02    28/04/2014    1 recensioni
Sara è una povera ragazzina che vive in una cittadina ecologica rimasta indietro nel tempo. ma grazie alla sua scuola che si trova fuori città,ottiene il viaggio per lei verso Londra e appena ci arriva si può dire che viene trattata da diva, con tutte le sorpre che riceve, ma le attendono anche molti disastri nel traggitto della sua storia!
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono sull'aereo diritto a Londra e sono molto felice,perché mi rendo conto che questa è una grande opportunità, perché io vivo in una cittadina nel verde molto ecologica. ORE 9:00 Sono appena arrivata a Londra. Ho visto un signore con un cartello con scritto il mio nome. quest'uomo si chiama Robert e lui mi porterà ovunque io voglia!!!! Bellissimo!!! La mia casa in Inghilterra è enorme, bianca e stupenda!!! Robert mi ha detto che con me, in questa casa, ci vivono cinque ragazzi e tre ragazze, quattro con me . Sono curiosa di conoscerli e, magari, di diventare tutti amici!!!! Sono appena arrivata nella mia casa in Inghilterra ed è stupenda!!!! Ma per adesso sono sola perché, mi ha detto Robert, i ragazzi hanno da fare e non potevano riuscire ad esserci quando io sarei arrivata! Ma per me fa lo stesso!!!! Figuriamoci. Ho posato le valigie in camera mia, ed è bellissima!!! Tutta rosa, fuxia e viola con i brillantini!!! Ma adesso vado a fare shopping. ORE 12:10 Sono appena tornata, ho posato tutto in camera, ma stavolta sono entrata dal retro e appena sono entrata ho sentito delle voci (delle voci molto familiari a dir la verità!), ma ho lasciato perdere e mi misi in camera a vedere ciò che Robert mi aveva regalato, perché ero senza soldi! :p ORE 13:00 Robert mi sta chiamando e credo sia ora di mangiare. Ah, ho comprato un computer portatile nero grande, è una meraviglia!! Scendo le scale, le meravigliose scale di marmo, e mi trovai davanti a cinque magnifici ragazzi le quali voci mi erano molto, anzi moltissimo, familiari, ma le ragazze non c'erano e , infatti, Robert mi disse che le ragazze non avrebbero più abitato con noi per problemi di famiglia. quei cinque ragazzi erano i One Direction!!! Zayn Malik, Louis Tomlinson, Niall Horan, Harry Styles e Liam Payne!!! Non so chi ha cucinato, ma chiunque sia stato è un ottimo cuoco!! (parola di buongustaia :p) Adesso torno in camera, di corsa, mi sfogo, mi cambio e vado a comprare libri e quaderno per la scuola, per la Bright Lights Academy. Ho mangiato lasagne e cotoletta fatta dagli inglesi, molto buono!! Hanno tutto un loro stile!!! ORE 00:00 Sono in camera con Robert e i ragazzi. Cantiamo un pò e poi andiamo a letto, ma appena ho iniziato a cantare la prima canzone, Robert era felice in viso, e appena finii, mi disse che ho una bella voce e che sono intonata con il massimo delle note che ha Zayn!! E ANCHE VOI SAPETE CHE NON E' FACILE ARRIVARE A QUELLE NOTE!!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: shasha02