Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 20maggio2013    30/04/2014    5 recensioni
Aria, una ragazza timida e chiusa in se stessa. Trascorrerà un'estate a Brighton con la propria famiglia dove conoscerà un ragazzo con cui stringerà amicizia.
-"Comunque io sono Zayn."
"Aria.."
Sussurrò impacciata la ragazza.-
***
"E loro chi sono?"
Domandò Zayn al suo compagno di banco, si era appena trasferito a Londra e quello era il suo primo giorno di scuola alla London High School.
"Loro sono Aria Horan e Sasha Brook le più popolari della scuola."
A Zayn quel nome risultò famigliare, poco dopo ricordò la ragazzina impacciata e timida conosciuta quattro anni prima a Brighton.
"Lei è Aria? La ragazzina impacciata e timida?"
Diede voce ai suoi pensieri senza rendersene conto.
"Amico, devi confonderti con qualcun'altra. Lei non è per niente impacciata e timida."
(Fireworks è la colonna sonora della Fan Fiction.)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Image and video hosting by TinyPic
Banner crediti: @gretasorzato

Capitolo due.


Un nuovo giorno di scuola era iniziato e come al solito non era mancata la litigata mattutina tra i fratelli Horan.
Liam aveva assistito come al solito annoiato a quella litigata. Proprio non riusciva a sopportare nessuno dei due o qualcuno dei loro gruppi.
Si trovava al suo armadietto e stava sistemando i suoi libri quando arrivò Zayn.
"Ehi!"
Lo salutò con una pacca sulla spalla poggiandosi sull'armadietto accanto con una spalla e tenendo lo zaino dall'altro lato.
"Zayn, ti sei appena risparmiato una litigata tra i fratelli Horan."
"Motivo?"

Domandò cercando con lo sguardo Aria. Quella ragazza lo incuriosiva.
Liam in risposta alzò le spalle mentre chiuse l'armadietto e si girò verso l'amico.
"Chi cerchi?"
Zayn si risvegliò e riporto lo sguardo sul ragazzo.
"Mia sorella.."
Si inventò.
"Sai credo abbia una cotta per te."
Continuò cercando di cambiare discorso.


Amy si trovava al suo armadietto, aveva appena salutato Liam e poi era andata a lasciare i suoi libri qualche armadietto più in la.
Il suo sguardo fu però catturato dal nuovo arrivato.
Un ragazzo alto e moro. Con ciuffo corto abbassato sulla fronte e un paio di occhiali stile nerd a coprirgli gli occhi color cioccolato.
Indossava una maglia bianca che gli fasciava il corpo, un felpa varsity con una 'Z' cucita in alto a sinistra, un paio di jeans chiari e un paio di Nike dello stesso colore della felpa.
Era rimasta affascinata da quel ragazzo quando il giorno prima l'aveva incontrato in mensa, era entrata completamente in panico e non sapeva come comportarsi. Questo era molto strano, Amy era una ragazza aperta, solare e sapeva sempre come comportarsi con le persone, ma quando aveva visto quel ragazzo sembrava essere diventata un'altra.
"Ciao.."
La risvegliò dai suoi pensieri Waliyha.
"Ehi ciao.."
Ricambiò il saluto. Quella ragazza le aveva fatto proprio una buona impressione e aveva il presentimento che sarebbero diventate ottime amiche.
"Stavi fissando mio fratello?"
"Cosa? No...no"

Amy era imbarazzata.
"So che mio fratello è molto attraente, puoi dirmelo se ti piace. Siamo molto uniti noi due ma non gli dirò niente, promesso."
Cercò di convincerla Waliyha.
"No.. Non mi piace tuo fratello.."
Disse più a se stessa.
"Farò finta di crederti, ora vado in classe. Ci vediamo dopo?"
Domandò Waliyha mentre salutava con un bacio sulla guancia la nuova amica.
Amy annuì ancora imbarazzata tornando a guardare verso l'armadietto di Liam ma non trovando più i ragazzi.



Aria sbuffò quando vide tutti i suoi amici andare in classe.
Prese sotto braccio Sasha ed entrarono in classe prendendo posto al loro solito banco.
Intanto uno sguardo si posò su di lei non appena varcò l'ingresso. Non ci fece molto caso, era abituata a quello. Lanciò uno sguardo di sfida al fratello per poi tornare a parlare con la sua amica.
"Che abbiamo ora?"
Domandò già stanca della scuola nonostante fosse solo la prima ora del secondo giorno.
"Matematica..."
Aria alzò gli occhi al cielo, odiava il professor Butler. L'aveva presa di mira sin dal primo giorno.
"Buongiorno ragazzi.."
Richiamò l'attenzione l'insegnate di matematica che era appena entrato nell'aula. Aria rimase stupita nel trovarsi un professore molto più giovane di quello vecchio e anche molto attraente.
Indossava una camicia bianca con i primi bottoni slacciati. Aveva una maligetta nella mano e nell'altra gli occhiali da sole che si era appena tolto.
"Io sono il professor Wilson, il nuovo insegnate di matematica"
Informò i suoi alunni mentre scriveva il suo nome alla lavagna.
Aria non fece altro che fissare il nuovo professore, sembrava essersi incantata. L'unico ragazzo che aveva guardato in quel modo era stato Sean Evans, la sua prima vera cotta.

Niall aveva notato come sua sorella aveva fissato il nuovo professore di matematica e si appuntò nella mente di parlare appena fossero arrivati a casa.
Aveva capito che sarebbe potuto essere un sua prossima preda, ma questa volta non gliel’avrebbe permesso. Da quando si erano trasferiti aveva cambiato molti ragazzi, quasi uno a settimana. All’inizio lui aveva cercato di capire cosa fosse cambiato in lei, ma più lui cercava di riavvicinarsi, più lei lo respingeva. Erano arrivati quasi all’odiarsi dopo quattro anni. Lui aveva lasciato stare la sua sorellina e si era concentrato più su di lui trovandosi due gradi amici e una ragazza fantastica.
Non aveva più detto niente alla sorella, l’aveva lasciata alle sue amiche e alle sue prede. Ma questa volta non gliel’avrebbe permesso. Il ragazzo in questione era il loro professore e sarebbe potuto succedere un casino.


“Aria”
La richiamò Niall una volta arrivato a casa. Aveva finito da poco gli allenamenti di football e voleva parlare con sua sorella prima che arrivassero i suoi amici a casa. Era sicuro di trovarla lì poiché la sua macchina era parcheggiata fuori e lei non usciva mai senza.
Andò in camera della sorella e la trovò a parlare al computer con Tayla, come previsto Aria le stava parlando del nuovo insegnante di matematica.
Entrò nella sua stanza senza chiedere il permesso e le chiuse il computer.
“Che cazzo fai?”
Domandò scontrosa.
“Dobbiamo parlare!”
Aria lo guardò interrogativo.
“Di cosa?”
“Del nuovo professore di matematica.”
“Oh Niall, finalmente hai deciso di dire a tutti della tua omosessualità. E no, il professore non è gay, mi dispiace.”

Rispose ridacchiando. Niall rimase impassibile.
“Non dire scemenze Aria. Non puoi metterti con lui!”
“Perché no, scusa? Poi non mi interessa la tua opinione, dovresti averlo capito ormai. Io faccio quello che voglio.”

Aria si girò e andò verso l’armadio prendendo dei vestiti nuovi da mettersi.
“È un professore! Lo vuoi capire?”
“E allora?”

Aria non era minimamente toccata da quell’argomento. Se voleva un ragazzo lo otteneva, indipendentemente da chi fosse.
Niall cercò in tutti i modi di farla ragionare ma senza riuscirci. Stressato uscì dalla stanza di sua sorella e andò a stendersi sul suo letto. Prese la cornice che si trovava sul suo comodino e la fissò.
Rappresentava la loro famiglia quando erano ancora a Mullingar, quando Aria era ancora quella ragazzina timida e impacciata che andava d’amore e d’accordo con lui. A Niall mancavano quei tempi, mancava sua sorella. Perché la ragazza che si trovava qualche stanza più in là non era la sua sorellina.


Il suo telefonino iniziò a squillare, riposò la cornice da dove l’aveva presa e rispose alla chiamata senza vedere chi fosse.
“Horan vieni ad aprirci, siamo fuori casa tua.”
Disse la voce metallizzata di Harry. Niall si alzò dal letto e uscì dalla sua camera. Passò dalla camera della sorella e notò che non c’era più, poi andò ad aprire ai suoi amici e notò che la macchina della sorella non c’era. Era uscita, sicuramente.
“Che hai, Niall?”
Le chiese gentilmente Summer, la sua ragazza.
“Niente, sono solo un po’ stanco.” rispose prima di baciare la sua ragazza sulle labbra e Eleonor sulle guancie. Salutò i suoi amici con una pacca sulla spalla e poi li fece entrare.


Aria era uscita per fare quattro passi prima di incontrarsi con le sue amiche. Era andata al solito bar e aveva ordinato una birra con dei salatini.
“Una birra, grazie”
Ordinò un ragazzo accanto che si era seduto accanto a lei. Aria alzò lo sguardo e si stupì di trovare il suo professore di matematica. Si sistemò i capelli e salutò il professore.
“Salve professor Wilson.”
Il professore sentendosi chiamare si voltò.
“Ciao, Horan giusto?”
Domandò incerto.
La ragazza sorrise annuendo.
“Mi chiami Aria, lo preferisco signor Wilson.”
“Va bene Aria, ma tu chiamami Ethan. Mi fai sentire vecchio se mi chiami signor Wilson.”
“Come preferisce.”

Rispose cordiale, forse per la prima volta dopo quattro anni.
“E dammi del tu, almeno ora che non siamo a scuola.”
Aria sorrise, era già riuscita a fare colpo sul professore. Rimasero a parlare di diverse cose e scoprirono di avere molte cose in comune. Aria sapeva già quale sarebbe stato il suo prossimo ragazzo. Anche se questa volta tutto sarebbe stato diverso, Ethan le piaceva veramente e aveva diverse cose in comune con lei.
Allora ciao a tutte..
in questo capitolo incotraimo il nostro ultimo personaggio principale, Ethan Wilson.
Vi aspettavate che fosse un professore?
Cosa succederà ora? Aria cosa farà con il professore? Finirà nei casini?
Poi incontriamo Amy che si è presa una bella cotta per il nostro Zayn, ma quest'ultimo che è molto preso da Aria.
Come finirà tra di loro? Zayn si metterà con Aria o con Amy? e Liam? Nel capitolo scorso abbiamo visto che il ragazzo è innamorato della sua migliore amica.
Poi c'è una piccola scena dove Niall prende una foto vecchia e rimane a pensare e a cercare di capire cosa sia cambiato in quel tempo. Cosa abbia fatto allontanre lui e la sua sorellina.
Mi scuso per eventuali errori, ci vediamo con il prossimo capitolo.
Baci Lulz
 
 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 20maggio2013