Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: VivaPotter    30/04/2014    18 recensioni
STORIA IN REVISIONE.
[Link trailer:https://www.youtube.com/watch?v=4ci1autYpHg]
Prima che i nostri amici formassero una famiglia, cosa successe? Come passarono gli anni? Costruendo Hogwarts, vivendo emozioni, incontrando nuovi amici...
[DAL CAPITOLO 1]
“Mi ha colpito molto il tuo coraggio, Harry, ma cosa mi sarei dovuta aspettare da un eroe come te?” cominciò Ginny. Aveva tante cose per la testa che non sapeva neanche da dove cominciare per dirle tutte, una per una.
“Eroe non proprio. Vogliamo parlare di tutte le persone che si sono sacrificate per me?” rispose Harry sprezzante. “Non sai quanto mi sento in colpa. Sirius, Fred, Lupin, Tonks e tante altre... non ci voglio nemmeno pensare.”
[DAL CAPITOLO 7]
Non ci potevano credere. Sulla soglia la famiglia Malfoy era riunita in un impermeabile pesante, con un capello a coprirsi i capelli bagnati dalla pioggia e la fidata bacchetta.
Ron teneva stretto a sé il suo inseparabile orsacchiotto e fissò incredulo Draco, cresciuto, cambiato e piuttosto sorridente. I capelli erano più corti e perfetti, con un po’ di barba in modo da renderlo più adulto.
“Scusate l’interruzione indiscreta, ma siamo passati per fare quattro chiacchiere” disse Lucius.
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley, Un po' tutti | Coppie: Harry/Ginny, Luna/Neville, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
https://lh3.googleusercontent.com/-53CbmUzjxVU/VWxzjhd-YKI/AAAAAAAAAXo/ESmMDAQFRM0/w426-h237/harryronhermione-2.jpg




Link trailer: https://www.youtube.com/watch?v=4ci1autYpHg

CAPITOLO 1. LA RIMPATRIATA


Erano a Hogwarts che aiutavano la McGranitt a sistemare la Sala Grande dopo la grande battaglia contro Voldemort.
“Hermione! Cosa diavolo fai?” spuntò Neville da dietro l'angolo della porta principale e guardò la Granger aiutare gli elfi domestici a riordinare un tavolo pieno di vetri rotti.
“Io?” domandò lei.
Ron rise talmente forte per una battuta che era stata fatta da Harry, che si tappò le orecchie.
“Ma dov'è Ginny?” chiese Harry senza lasciare che gli amici continuassero col discorso iniziato.
“Ah boh” rispose Ron “ultimamente credo che non sappia nemmeno che esisto”
Tutti scoppiarono a ridere tranne Ron che rimase muto e imbronciato.
“Sono qui!” saltò fuori Ginny da chissà dove con George, Charlie, Percy, Bill, Fleur e infine (nessuno seppe perché) anche Gazza.
“Cosa... cavolo... ci fa... Gazza lì?” Ron aveva gli occhi fuori dalle orbite nel vedere il custode così indaffarato che sembrava moribondo.
“E' venuto a spazzare i vetri. Hermione, non è il tuo compito” rispose Bill.
“Ma io volevo... aiutare... gli elfi domestici... vi ricordate C.R.E.P.A?” domandò la ragazza incrociando le braccia.
“Crepa dove?” chiese Percy imbambolato come uno che ha preso un Bolide in testa e non se ne è accorto.
“Lascia perdere, scoppieresti” assicurò Ron.
Percy roteò gli occhi. “Mi tenete sempre all'oscuro”
“Ma và” s'intromise Harry. “Lasciatemi del tempo con Ginny, idioti, io cercavo lei”
Hermione rise sotto i baffi.
“Tu non dire nulla, che ha già Ron!” gridò Fleur ridendo.
“Calmati” disse Charlie.
Ginny prese l'iniziativa di andare via dalle scatole con Harry. Camminarono fino all'inizio della Foresta Proibita.
“Mi ha colpito molto il tuo coraggio, Harry, ma cosa mi sarei dovuta aspettare da un eroe come te?” cominciò Ginny. Aveva tante cose per la testa che non sapeva neanche da dove cominciare per dirle tutte, una per una.
“Eroe non proprio. Vogliamo parlare di tutte le persone che si sono sacrificate per me?” rispose Harry sprezzante. “Non sai quanto mi sento in colpa. Sirius, Fred, Lupin, Tonks e tante altre... non ci voglio nemmeno pensare.”
“Smettila di rimuginare sempre sulle stesse cose. Lo hanno fatto per contribuire alla battaglia. Volevi fare forse tutto da solo?” lo sgridò Ginny.
“No, però... cioè, sì. Se io mi fossi battuto subito...”
“Non continuare.” ribadì Ginny. “Smettila”
Si presero per mano e s'inoltrarono dentro il folto della foresta.
Intanto, nella Sala Grande, Ron e Hermione uscirono per cercare Harry e Ginny, ma dopo una buona mezzora non trovarono un cane.
Si fermarono davanti al Platano Picchiatore, mezzo distrutto e senza forze.
Il sole stava tramontando e il Lago Nero rifletteva i suoi raggi quasi spenti.
Ron, come se fosse stato preso da un impulso, baciò Hermione mentre Harry e Ginny arrivarono improvvisamente.
Sogghignarono da subito, gli altri due a insaputa della loro presenza.
A un certo punto, Harry scoppiò in una crisi isterica.
“Ma vi pare il momento? Nel bel mezzo del parco della scuola, dove tutti vi possono vedere, dove il Platano Picchiatore potrebbe scaraventarvi come bestie?”
“Beh...” Ron non sapeva cosa dire così, tutto rosso, esclamò “Ciao sorellina!”
Hermione scosse la testa dandosi una pacca sulla fronte come a dire “siamo messi male”.
Ginny si girò dall'altra parte. Fece finta di non conoscerlo e disse “ma chi sei? Io non ti conosco”
“Simpatica. Dai, vieni a salutarmi come si deve” protestò Ron.
Ginny si avvicinò al fratello, lo abbracciò e poi gli diede un pestone sul piede sinistro.
“Brava Ginny” disse Hermione.
Ron gemeva dal dolore ma, nonostante questo, non osò parlare e tornarono al Castello.
Appena arrivati la signora e il signor Weasley li abbracciarono tutti quanti, facendo domande a raffica senza lasciarli respirare. Non ottennero risposta, perché i quattro andarono subito dai loro amici Luna Lovegood, Neville Paciock, Seamus Finnigan, Dean Thomas, Cho Chang, Romilda Vane, Lavanda Brown, Calì Patil e tanti altri.
Chiacchierarono contenti e alcuni tornarono a casa dai propri familiari. Trovarono anche i professori Lumacorno, Sprite, Vitious, McGranitt, Madama Chips, e i fantasmi come Pix e Nick-Quasi-Senza-Testa.
Improvvisamente Minerva saltò fuori con una voce che non aveva mai avuto prima di allora, molto felice e acuta.
“Forza, chi va ad aiutare gli elfi domestici per preparare la cena? Dobbiamo risistemare Hogwarts e il giardino. Ci vorrà almeno un anno, ma poi la scuola finalmente riaprirà!”
Dopo applausi di gioia, Hermione, Harry, Ron, Ginny, Luna e Neville andarono in cucina ad aiutare gli elfi come era stato chiesto un minuto prima.
“Ehi! Volete le spille di C.R.E.P.A.?” chiese Hermione.
“No, ti prego, non ricominciare!” sbottò Neville, tenendo la mano a Luna.
“Come mai vi tenete la mano come due fidanzatini?” scherzò Ginny.
“Perché sono fidanzatini!” esclamò Ron.
Neville arrossì mentre Luna sorrise sognante come al solito.
“Adesso aiutiamo un po' questi poveri elfi.” disse Hermione velocemente, entrando nella cucina mezza distrutta dai combattimenti e dagli Schiantesimi.
Era bello tornare alla normalità.






ANGOLO AUTRICE
Ciao! Questa è la mia prima fanfiction, vi prego, siate clementi. Appena ho finito di leggere il settimo libro di questa magica saga ho deciso di continuare, ma prima del classico "diciannove anni dopo". Fatemi sapere se ho fatto errori o se sono andata totalmente fuori tema (?).

Grazie comunque per chi leggerà e recensirà. Rispondo alla recensioni. Un bacio,
Hermione♥

 
  
Leggi le 18 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: VivaPotter