Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: daisugacuteaf    30/04/2014    4 recensioni
"A giudicare dalla stella luminosa sono le sette del mattino; le uniche creature a farmi compagnia sono degli insetti, non identificati, che avanzano in file interminabili"
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The Amnesia Oasi


Ero bambino, seduto su una panchina di un parcogiochi, vedevo e sentivo gli altri bimbi gridare, ridere, piangere e giocare tra loro; io guardavo le immagini contenute in un libro, tutto solo.

****

Pian piano che riacquisto la memoria riesco a capire che tipo di persona ero e sono, ma è un processo davvero lento e forse ci vorranno anni affinché io possa conoscermi veramente; sembra assurdo, non è vero? Tutti impariamo a conoscerci crescendo, ma per qualche strano motivo ho perso tutti i ricordi acquisiti durante il mio soggiorno sulla Terra.
Non riesco ancora a capire perchè da piccolo fossi un tale asociale e che tipo di libro stessi sfogliando, ma una cosa mi è sicura: qualunque sia il luogo in cui sono nato, lì non sono considerato un normale individuo.
Dopo aver raggiunto una delle tante, così mi piace definirle, oasi che si trovano su questo pianeta e dopo aver consumato un pasto a base di sconosciute alghe e altrettanto indefinibili pesci, mi limito a disterdermi sulla vegetazione, quasi rinsecchita dalla fonte di calore sovrastante, a riflettere..
Saranno passate settimane? Saranno passati mesi? Per quanto mi riguarda, da quando mi trovo qui ho perso quasi del tutto la cognizione del tempo. Non pensiamoci adesso, riflettere sul tempo non mi sarà d'aiuto.
Come diamine sono finito in questo luogo? Come posso scappare da questo posto spaventoso? Se mai tornassi sulla Terra, ci sarebbe qualcuno ad accogliermi?
Sono queste le domande che continuo a rivolgermi, senza nemmeno aspettarmi una risposta, mentre osservo il cielo roseo. In che luogo bizzaro sono finito! Non ci sono molte nuvole, non ho ancora incontrato uccelli o un essere che si avvicinasse ad un volatile, è un luogo vuoto, distante, qualcosa di distaccato dalla normalità a cui è invece legata la mia flebile memoria. La vita qui si manifesta in pozze d'acqua, mostriciattoli carnivori con denti aguzzi, pesci bizzarri ma commestibili e strani e vari tipi di insetti. Tutto qui ha anima battagliera, persino nel sonno ho la possibilità di trovare esseri succhiasangue sulla mia pelle. È un vero incubo.
Inoltre, ogni sera dopo aver ispezionato la mia area per evitare eventuali piante aggressive notturne, mi addormento sul bordo di quella oasi per poi risvegliarmi in un punto casuale completamento diverso. L'oasi è sparita.
Uno degli obiettivi che mi sono imposto è quello di svelare questo mistero; è qualcosa oppure... qualcuno a trasportarmi, non è vero?



~Spazio autrice~
Salve, mi presento, mi chiamo El e scrivo questa storia interamente creata da me. :) 
I capitoli sono corti, quindi non li chiamerei proprio "capitoli" ma dei punti, paragrafi.
Spero che vi piaccia; continuerò a 2 recensioni, siate clementi con le critiche e avvertitemi degli eventuali errori,
El.♥
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: daisugacuteaf