Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: zibha    22/07/2008    4 recensioni
Una ragazza avvolta in un velo di nebbia. Indossa una veste bianca senza maniche, è scalza. Ha i capelli rossi lunghi e lisci, sciolti sulle spalle. Gli occhi verde smeraldo che rispendono sotto i primi raggi del sole, che sta sorgendo. Sorride quasi ghignando, mentre si avvicina lentamente a me...
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Altri, Hidan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
hidan1
Cap.1
La Ragazza Della Neve


Mi è sempre piaciuto combattere. Un intero villaggio fatto fuori in una manciata di minuti. Mi piace vedere quegli sguardi impauriti che ha la gente poco prima di venire uccisa.
Anche questa missione è conclusa, posso tornare a casa.
-Hidan...- mi volto.
Una ragazza avvolta in un velo di nebbia. Indossa una veste bianca senza maniche, è scalza. Ha i capelli rossi lunghi e lisci, sciolti sulle spalle. Gli occhi verde smeraldo che rispendono sotto i primi raggi del sole, che sta sorgendo.
Sorride quasi ghignando, mentre si avvicina lentamente a me.
Sono paralizzato. Perché non riesco a muovermi?
Mi raggiunge e appoggia le labbra sulle mie. Labbra morbide, dolci e delicate.
-Chi sei?- sussurro quasi ipnotizzato dai suoi capelli, che si muovono sensuali al vento.
-Io sono...colei che veneri- mi bisbiglia all'orecchio prima di sparire.
-Aspetta!- comincio ad andare verso di lei, ma sembra svanire nella nebbia, come quando è arrivata.  

-Hidan?- Kakuzu cominciò a scrollare il compagno -Cazzo Hidan svegliati!-
-Come? Quando? Dove?- il mukenin scattò in piedi -Porca miseria, Kakuzu! Stavo dormendo!-
-Ho notato...-
Hidan fece una smorfia di disappunto e sbottò seccato. -Che vuoi?- grugnì.
-Niente, ma devi andare in missione.-
-Io?-
-Tu-
-Ah! Quello stronzo del capo non mi lascia neanche un secondo di riposo! Cazzo, sono appena tornato!- urlò spazientito il mukenin
-Guarda che non sei mica l'unico! Anch'io devo partire subito-
Hidan guardò cattivo Kakuzu. -Di che missione si tratta?- sbottò.

-Ah! Ma che cazzo di posto è questo?!- urlò il mukenin, calciando un sasso.
Un paesino collocato in cima a una montagna sperduta nel paese della Neve, dove nevicava 11 mesi su 12.
-Porco cane! Fa un freddo della malora!- gridò ancora, mentre cominciava a ricoprirsi di uno strato di neve. -Maledetto il capo e le sue missioni! Neanche Jashin-sama sarebbe capace di una simile cattiveria!- poi si rese conto di aver bestemmiato contro il suo dio. Fantastico, ora avrebbe dovuto compiere il suo rito. Lì, in mezzo a metri di neve, nel nulla più sperduto.
-Doveva toccare a Tobi questa missione!- urlò ancora furibondo -Con tutto questo freddo magari gli si arieggiava un po' il cervello a quello stupido! Io sono a posto!-
Cominciò a guardarsi intorno. Dove poteva trovarsi il villaggio dove doveva recarsi?
Destra...neve
Sinistra...neve
Davanti...neve
Dietro...ancora neve!
-Ma non è possibile!- gridò battendo i piedi per terra. La neve fresca sotto di lui cedette, facendolo sprofondare fino al bacino. -Maledizione!-
In quel momento, il mukenin sentì un bisbiglio dietro di lui. Con molta fatica si tirò fuori dalla neve e si voltò a guardare il produttore del rumore.
Una ragazza dai capelli rossi raccolti in una treccia e avvolta in un mantello nero come la pece era crollata davanti a lui. Teneva ancora strette in pugno due sciabole sporche di sangue.
-E tu chi cazzo sei?!- urlò in direzione della misteriosa ragazza, che giaceva svenuta ai suoi piedi.
Il primo raggio di sole illuminò il viso della ragazza, mettendone in risalto la carnagione chiara e pallida.
Hidan si batté una mano sulla fronte rassegnato. -E va bene...- sospirò prendendola in braccio. -Me le sentirò dal leader, già lo so...- borbottò, mentre tornava a casa.
Quella ragazza aveva un nonsoché di familiare, ma era la prima volta che la vedeva...come spiegarsi tutto questo?
Hidan decise di lasciare i dilemmi a una mente più intelligente della sua e li accantonò momentaneamente, con la ragazza sulle spalle.


*   *   *

Ciao!! Sono tornata!! Beh, tornata non proprio, però...
Lo so, lo so, dovrei andare avanti con le altre invece che cominciarne di nuove, ma stavolta l'ispirazione mi ha presa mentre giocavo con il mio assistente alla play, comodamente spaparanzata sul divano!
Beh, a dire la verità la prima idea l'ha avuta lui, ma come non accontentare le richieste di un bambino così "carino" e "dolce"?
E poi piaceva molto anche a me, spero di aver fatto un buon lavoro buttandola giù! ^_^

Premetto che questa storia sarà abbastanza corta e con capitoli corti!

Per favore, se avete pietà di questa povera autrice *sguardo pietoso (ma tanto tanto pietoso)* o di questo povero aiutante *l'aiutante fa uno sguardo da cerbiatto sbattendo gli occhietti alla  "gatto degli stivali di shrek"*   lasciate un commentino, anche per dirmi che fa schifo e che devo ritirarmi per lasciare spazio  degli autori più intelligenti e con un briciolo di talento, l'importante è che mi diate la vostra opinione! ^^







  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: zibha