Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: puzzola31    02/05/2014    0 recensioni
Lei credeva che loro erano i suoi genitori invece sua madre è morta e suo padre è Paul Higgins il Body guard dei one direction.
Tutto nella sua vita grazie ad una visita a casa sua dal padre naturale lei scopre di provare dei sentimenti.
Leggete fino al terzo capitolo.
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zayn Malik
Note: Lemon | Avvertimenti: PWP, Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
This is my life Capitolo 1 Ore 6:20 la sveglia. Fa piuttosto caldo stamattina, mi alzo e vado nel bagno. Mi lavo i denti e la faccia e vado in camera mia. Prendo un jeans stretto grigio, una camicia di jeans e un pullover beige, mi vesto e ritorno nel bagno per truccarmi. Mi metto un filo di eyeliner, blush e rossetto rosso. Mi metto le mie adorate vans nere e grigie, prendo una barretta ai cereali con una lattina di thè alla pesca. Vado silenziosamente nella stanza dei miei, mi avvicino a mia madre e la sveglio. Io: “Mamma, mà… mamma vado a scuola ciao” dico sussurrando. Mamma: “Ma che ore sono??” Io: “Sono le 7:10” Mamma: “Aspetta un po’” Io: “ Va bene” Esco dalla stanza, prendo il cellulare e mando un messaggio a Fiamma. A Queen: “Buongiorno Bellissima” E a Cucciola: “Giorno Cucciola” Il cellulare vibra ma allo stesso tempo suona il citofono. Vado a vedere ed è un certo Paul con uno strano accento, apro. Io: “Mamma chi è Paul??” Mamma: “Una persona per te” Per me?? Chi cazzo è questo Paul?!? Lui entra e io smetto di pensare. Oh mio Dio è Paul Higgins non ci credo!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: puzzola31