Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Nikki Potter    23/07/2008    18 recensioni
Harry è rimasto di nuovo solo, tutti sono morti e lui è l'unico sopravvissuto. Ma arriverà in un'altra dimensione dove Harry James Potter è ufficialmente morto il 31 ottobre 1981, dove Voldemort semina il terrore e dove ritroverà tutte le persone che ha perduto e imparerà a conoscerle. Riuscirà sotto falsa identità a sconfiggere di nuovo Voldemort e a salvare le persone che gli vogliono bene?
Genere: Avventura, Guerra, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Remus Lupin, Sirius Black | Coppie: James/Lily
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VII libro alternativo, Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dimensione Parallela5 Casa sua era uguale a quando l’aveva vista con Hermione, la differenza era che il prato era curato e che il piano superiore era intatto. Era tutto così strano…non era mai entrato in casa sua eppure tutto ciò gli procurava un brivido…lì la sua vita era cambiata per sempre, tutto era cominciato da lì.
James aprì con la bacchetta il cancelletto e attraversarono il vialetto. Harry si guardò intorno fissando ogni particolare. Sua madre doveva avere il pollice verde visto il giardino ben tenuto. Arrivarono davanti alla porta e, con gran sorpresa di Harry, James l’aprì normalmente senza nemmeno usare la bacchetta. Entrarono e Harry seguì gli altri verso quella che presupponeva fosse la cucina. Infatti ci aveva azzeccato. Harry tremò leggermente al pensiero che aveva appena attraversato il corridoio in cui suo padre era morto. Non appena era entrato era stato investito da quel senso di famigliarità e calore che non provava da tanto tempo. Si sentiva tranquillo e in qualche modo al sicuro anche se era una cosa stupida da pensare visto che erano nel bel mezzo di una guerra, eppure…
Lì suo padre e sua madre erano morti per salvarlo…fu scosso da un altro brivido a quel pensiero.
“Teddy hai freddo?” domandò James.
“No, tranquillo” rispose Harry.
“Io invece sto gelando, fuori c’è un vento gelido” disse Lily. “Volete qualcosa di caldo?”
“Magari” rispose Remus.
“Tu James il solito, vero?” domandò Lily.
James annuì sedendosi.
“Per me e Rem una Burrobirra” rispose Sirius sedendosi di fianco a Teddy.
“Tu Teddy?” domandò Lily.
“Tè col limone” rispose Harry.
James lo guardò sorpreso, era raro trovare qualcuno in Inghilterra a cui piacesse il tè al limone e lui lo sapeva bene visto che era tra quelle poche persone. Ovviamente James Potter doveva sempre distinguersi.
“Come James” commentò Lily sorridendo e mettendo a bollire l’acqua.
Remus si schiarì la voce “Sono molto preoccupato, anche Silente non era per niente tranquillo”.
“Già, solo poche volte l’ho visto così agitato e questa non è una buona cosa” concordò James.
“Secondo voi cos’è il segreto di Voldemort?” domandò Sirius.
“Non ne ho idea” rispose Remus.
“Potrebbe essere qualsiasi cosa” disse James.
“Già ma cosa? Accidenti” imprecò Sirius.
“Tu Teddy hai qualche idea?” domandò James.
“Sì, spero solo di sbagliarmi” rispose Harry serio.
Lily diede a tutti le rispettive bevande e poi si sedette vicino a Remus.
“Allora? Che cosa hai in mente?” domandò Sirius.
“Beh, visto che Voldemort ha il terrore della morte sono dell’idea che abbia cercato un modo per poter rimanere in vita” rispose Harry.
“E cioè?” domandò Remus.
“Horcrux” rispose Harry sorseggiando il suo tè.
James che stava per bere abbassò la tazza di scatto mentre invece gli altri assunsero un’espressione sconvolta.
“Bisogna dire che a lui i morti non mancano, ne ha fatti fuori parecchi” disse Remus.
“Appunto, io sono convinto che, per sentirsi più sicuro, ne abbia più di uno” aggiunse Harry.
“Però, sei un genio, non ci avevo pensato” disse James.
“Spero vivamente di sbagliarmi anche se ho il presentimento che non è così” Harry sospirò.
‘Io stesso ero un Horcrux…’ pensò sarcastico.
“Cambiamo argomento, Teddy ti piace il Quidditch?” domandò Sirius.
Lui e Remus avevano intenzione di scoprire chi era veramente e perché si comportava in modo così strano.
“Sì molto, giocavo anche” rispose Harry.
“Davvero? In che ruolo?” domandò James.
“Ehm…Cercatore, ma mi hanno detto che sono bravo anche come Battitore” rispose Harry.
Sirius rifletté che anche lui era Battitore quando frequentava Hogwarts…che gli avesse mentito quando aveva detto che i suoi genitori erano morti quando era piccolo? Era possibile, sentiva come di conoscerlo…
Ne aveva proprio parlato il giorno prima con James a lavoro (erano entrambi due Auror molto conosciuti), aveva espresso i suoi dubbi e quello che provava. Anche lui aveva detto che gli sembrava di conoscerlo da sempre ma che non l’aveva mai visto prima…era tutto così strano
“Anch’io sono stato Cercatore a scuola!” esclamò James sorridendo.
“Davvero? Beh comunque è da più di un anno che non volo” disse Harry.
“Come mai?” domandò Remus.
“Diciamo che avevo altro da fare” rispose Harry vago.
“Cioè?” domandò Remus.
“Una missione” rispose Harry inespressivo.
“Ma non hai finito la scuola?” domandò Lily.
“No, ho saltato l’ultimo anno, anche se fino a 15 anni mi ha insegnato il mio padrino. Tempo di compiere 17 anni e sono andato in missione” rispose Harry.
Gli faceva male, ma doveva mentire…
“Che genere di missione?” domandò Remus.
‘È sempre stato quello più perspicace, ha capito che sto nascondendo qualcosa…cavolo Rem! Riesci ancora a leggermi nel pensiero’ pensò Harry un pochino divertito e un pochino malinconico.
“Non posso dirlo, di certo comunque non giocavo a Quidditch” rispose vago.
“Allora ti sfido, Cercatore contro Cercatore, che ne dici?” propose James.
Harry lo guardò sorpreso “Ok, ma non ti sarà facile battermi”.
James vide Teddy per la prima volta sorridere, sentì uno strano peso togliersi dal cuore, si stava affezionando a lui, gli venne spontaneo ricambiare il sorriso.
“Dove?” domandò Harry sorridendo.
“A Hogwarts, chiederò il permesso a Silente e poi ti faccio sapere tramite metropolvere” rispose James.
“Ok” Harry sorrise, avrebbe gareggiato contro suo padre, l’aveva sempre sognato…
“Che scopa hai?” domandò Remus.
“Firebolt” rispose Harry.
Sirius fischiò “Però, mica male per avere 18 anni”.
“Questa volta avrai del filo da torcere Jamie” commentò Remus.
“Non si vince in base alla scopa, ma alla bravura” disse Harry memore della vittoria contro Serpeverde del secondo anno in cui tutte le serpi avevano delle scope migliori offerte da Lucius Malfoy.
“Vero” concordò James.
“Allora ci conto” disse Harry.
“Non vedo l’ora” commentò James sorridendo.
“Bene, andiamo Teddy, è tardissimo” disse Sirius.
“Sì mamma” rispose Harry canzonatorio.
Era tremendamente divertente prendere in giro Sirius anche solo per sentire la sua risata simile a un latrato.
Lily aveva sentito una strana sensazione quando lo aveva sentito pronunciare mamma…però non ci diede molto peso.
Sirius rise leggermente “Ciao ragazzi, ci si vede”.
Harry li salutò con la mano prima di sparire con Sirius,
“Teddy è strano” commentò Remus.
‘Sta nascondendo qualcosa di importante, me lo sento…’ Remmy ne era convinto.
James e Lily annuirono.
“Sembra conoscere Voldemort molto bene, ma come?” aggiunse Remus confuso.
“Non lo so” rispose James.
“Inoltre sembra non provare emozioni” proruppe Lily.
“Spero che il Quidditch lo aiuti, per un attimo mi è sembrato contento” proruppe James fissandosi le mani.
Faticava a dimenticare quegli occhi vuoti, spenti.
“Hai avuto una bella idea James. Speriamo solo che funzioni” commentò Remus.
James sperava con tutto il cuore che accadesse.


Finito anche questo chap!!! Per me è una mezza schifezza, voi cosa dite??

Risposta alle recensioni:

bulmettina: grazie 1000 per i complimenti!!! Cosa ne pensi di qst chap?? Cmq mi sembrava ke ci stesse bene una nuova profezia, visto ke la Cooman ne ha fatta una anke per il ritorno di Voldemort nel 3° libro perchè non una anke per il ritorno di Harry??? Tu che dici?? Fammi sapere!! Ciao ciao bax!!!

Summers84: mi è piaciuto veramente molto scrivere il momento in cui Harry e Lily si incontrano, sono contenta che ti sia piaciuto!! Cosa ne pensi di questo chap??? Ciaoooo!! Bax!!!!

cinderella87: Harry prima o poi verrà scoperto anke se non subito. Grazie per i complimenti!!! Ciaooo! Baci!!!

rosy90: contentissima di avere una nuova lettrice!!! Grazie!!! Voglio assolutamente un tuo commento su questo chap!! Ciaooooo!! Baci baci!!!

Deidara: allora...userò di sicuro la coppia Harry/Ginny perchè Harry sinceramente non ce lo vedo con nessun'altra a parte la rossa. Ginny entrerà in scena prima di quanto pensi...non posso dirti altro!! Aspetto una tua recensione! Ciao ciaooooooo!!!

Isabel Lupin: grazie!! Eccoti il chap!!! Fammi sapere cosa ne pensi! Ciao baci!!!!

bb1: grazie 1000!!! Se ti sentisse la mia prof di italiano chissà cosa penserebbe...non sono così brava, è solo il magico mondo di Harry Potter che fa esprimere le mie qualità come scrittrice (molto inesperta!), quindi ancora grazie per i complimenti!! Fammi sapere cosa ne pensi di questo chap invece!!! Ciao ciao bax!!!

littledancer89: grazie per il brava!!! Cosa ne pensi di questo chap??? Ciao ciao bax!!!!

chichetta99: in effetti molti si chiedano chi sia Teddy, ma ci vorrà un po' prima che qualcuno faccia due più due...capirai meglio cosa voglio dire nei prox chap!! Ciao ciao bax!!!

kia88oc: per la profezia ho preso un po' spunto da quella nel 5° libro, il resto tutto inventato cercando di farle assumere un tono un po' particolare. Contenta che ti sia piaciuta!!! Voglio assolutamente una tua recensione su questo chap per sapere cosa ne pensi!!! Ciao ciao!! Baci baci!!!

Padfoot_07: wow!!! Mi ripeto wow!! Non sapevo ke la mia ff facesse questo effetto sui lettori!!! Sono stracontenta che la mia ff ti piaccia sempre di più. Come dice Harry in questo chap è tutto così strano sia per lui che per gli altri. Anche lui non ha la minima idea di cosa fare, te lo assicuro. Se gli altri non prendono le decisioni per lui (come la ricerca degli Horcrux decisa da Silente) lui non sa proprio che fare. Poi adesso non ha i suoi amici che lo consigliano quindi è ancora più incasinato!! Beh, grazie per le tue recensioni che mi fa sempre piacere leggere!! Ciaooooooooooooo!!! Baci baci!!!!

NemoTheNameless: solo tu hai capito che tra James e Severus c'è uno strano rapporto??? Non l'ha notato nessun altro...si spiegherà tutto molto avanti, diciamo solo che non sono proprio amici, c'è qualcosa di più complesso sotto, ma almeno non si insultano a vicenda! Ovvio che farò entrare in scena gli amici di Harry e affinchè tu lo sappia ci sarà la coppia Harry/Ginny!!! Cosa ne pensi di questo chap?? Ciao ciao!!!!

marcolp: eccoti accontentato!!! Spero che ti piaccia ciaooooooo!!!

Nana92: grazie grazie grazie per i complimenti!!! Eccoti il nuovo chap, che ne pensi?? Ciao!! Bax!!!

Lally_the best: sono contenta che ti piaccia la mia ff!!! Per quanto riguarda la somiglianza con "The world without me" sono andata subito a leggerla tutta, se non me lo dicevi tu mi sarei persa una storia veramente bellissima!! Cmq non l'avevo mai letta prima perchè è da poco che ho scoperto efp, cmq era proprio bella, l'ho letta tutta ieri e oggi anke se ti posso assicurare che ci sono enormi differenze. Per prima cosa qui i signori Potter sono vivi, Harry ha un solo Patronus e non parla più serpentese perchè non è più un Horcrux di Voldemort, non ha nessun famiglio e il rapporto che avrà con Ron, Hermione e Ginny è molto diverso da quello dell'altra ff!! Lì tutti sembrano avere un particolare timore verso di lui e i suoi poteri, qui viene considerato come un ragazzo normale, solo un po' strano e misterioso. Spero di averti spiegato e che il nuovo chap ti piaccia!! Ciao!! Bax!!!

jaily: altra nuova lettrice!!! Me molto contenta :)!!! Tranqui che prima o poi si scoprirà la verità su Harry, ovviamente a un certo punto entreranno in scena anche Ron, Hermione e Ginny!!! Ci sarà anche la coppia Harry/Ginny, non posso dirti di più!! Spero di aver risposto alle tue domande!! Aspetto una tua recensione!! Ciao ciao!! Bax!!!

pum: grazie 1000 per i complimenti!! Che ne pensi di questo chap?? Ciao ciao bax!!!


Ci vediamo al prossimo chappy
Nikki Potter


  
Leggi le 18 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Nikki Potter