Serie TV > How I Met Your Mother
Segui la storia  |       
Autore: Delfino97    03/05/2014    3 recensioni
Vi siete mai chisesti perché tutte le storie di Ted non vanno mai a buon fine, non potrebbe magari esserci un'altro motivo...
Spero vi piaccia è la mia prima storia ... vi chiedo di recensire così dapoter decidere come far continuare la storia...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Promesse

 

 

 

“Cosa!?!?!” esclamarono all'unisono i tre ragazzi.

“Perché lo ha fatto Marshall?” chiese incredulo Ted.

Marshall guardò il suo migliore amico e vedendo il dolore e il tradimento nei suoi occhi cominciò a raccontare.

“L'ho fatto per te amico, perché non volevo vederti soffrire.

Questa storia ti stava prendendo troppo e conoscendo i precedenti di Barney avevo paura che più passava il tempo e più avresti sofferto per la rottura.”

cercò di giustificarsi.

Ted rimase imbambolato per qualche secondo a riflettere.

Marshall cercò di avvicinarsi a lui ma Ted si scansò bruscamente.

“Quindi Barney non voleva mollarmi … sei stato tu, TU, per colpa tua ho passato settimane d'inferno.

Come hai osato farlo?

Cosa ti ha fatto pensare che mi servisse la tua protezione?”

Urlò.

Marshall guardava sconvolto il suo amico.

“Ted, l'ho fatto per te!”

“Non sono un bambino e non voglio la tua protezione... ora come ora non voglio neanche la tua amicizia”

esclamò adirato il moro ignorando lo sguardo ferito del suo ormai ex amico.

“Io vado da Barney, devo parlargli” esalò infine dirigendosi verso la porta del suo vecchio appartamento.

 

 

 

Ted si fermò per qualche secondo davanti all'appartamento di Barney.

Stava pensando al possibile discorso da fare ma dopo un po' mando a quel paese i buoni propositi ed entrò nell'appartamento usando le chiavi di scorta.

Era tantissimo che non varcava quella soglia e altrettanto che non vedeva l'altro ragazzo.

Camminò nell'appartamento e vide l'altro uscire dal bagno.

Di slancio corse a baciarlo.

Schiacciò le sue labbra contro quelle del biondo, bloccando ogni tentativo di protesta.

Barney si irrigidì nel bacio ma dopo pochi secondi rispose al more che, intanto, aveva spostato le braccia attorno al suo collo e che pareva poco incline a mollarlo.

Si separarono alla ricerca di aria e rimasero a fissarsi negli occhi.

“Non... Non possiamo Ted” supplicò il biondo

“Si, si che possiamo farlo Barney, non me ne frega niente di quello che ti ha detto Marshall, io voglio stare con te” mormorò il moro.

“Ma ha ragione, non sono uno che è nato per stare in coppia e non voglio vederti soffrire per colpa della mia irresponsabilità”

“No, Marshall non ha ragione, in questi giorni che ho passato lontano da te mi è sembrato di morire.

Se decideremo di lasciarci sarà per una nostra scelta, nostra e di nessun altro

Ora però voglio stare con te.

Ti amo Barney” sospirò Ted

“Anche io ti amo, non permetterò più a nessuno di dividerci” disse Barney prima di baciare il suo fidanzato.

“Questa è una promessa”

 

 

-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-

E siamo alla fine. Scusate se ci ho messo così tanto ad aggiornare ma non mi veniva l'ispirazione ;)

Grazie a chi mi ha seguita nonostante tutte le difficoltà

Per favore lasciate un commento per dirmi cosa ne pensate e se vi interessa sto scrivendo una nuova storia, se a qualcuno dovesse piacere ne sarei contenta :D

Alla prossima

 

 

Rap'n'Roll → http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2582695&i=1

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > How I Met Your Mother / Vai alla pagina dell'autore: Delfino97