Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: Damon_Soul93    03/05/2014    1 recensioni
Questo è il primo capitolo della mia prima fanfiction, spero che vi piaccia che commenterete. Mi farebbe piacere se mi deste dei consigli così da poter migliorare.
Sono mesi che penso a questa storia e finalmente ho deciso di pubblicarla. Beh che dire cito una canzone "allora sia buon viaggio" Buon Big Bang a tutti :3
Genere: Angst, Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note iniziali dell'autrice: Salve a tutti!!! Prima di tutto volevo scusarmi(mi prostro a vostri piedi), per non aver aggiornato da così tanti mesi. Urge una spiegazione...

1- la mancanza di ispirazione, presente quel momento in cui fissate il foglio e non riuscite a scrivere? 2- Ho avuto un leggero distacco dai 5 ragazzi e credo proprio che con questo capitolo non scriverò più di loro. Qualcosa in me è cambiato, in una certo senso direi anche inaridito da un certo punto di vista 3- In generale non mi sentivo e non mi sento soddisfatta da questa ff, infatti ho tutta l'intenzione di riscrivere i primi capitoli, perché andiamo sono illeggibili!

Queste sono le mie uniche, patetiche, scusanti...Forgive me.

 

Per quanto riguarda questo capitolo è strutturato in maniera un po' differente dagli altri, infatti c'è un po' meno d'azione e molta più riflessione.

Piccolo avvertimento, ho citato nel capitolo la canzone Uno dei Muse, di cui ogni paragrafetto indica il cambio di POV da Victoria a YB.

 

 

 

You could have been number one
And you could've ruled the whole world
And we could've had so much fun
But you blew it away

 

_..._..._...

 

 

Tre anni dopo...

 

E' incredibile pensare a come le persone cambino, con il passare del tempo non si diventa solo un po' più saggi, ma anche un po' più cinici ed ormai della ragazza timida ed insicura che ero non c'è più alcuna traccia.

 

Cinque anni fa ho lasciato andare via l'unica persona che abbia mai amato in tutta la mia vita, gli ho voltato le spalle, abbandonando con lui anche parte del mio cuore.

A volte se chiudo gli occhi posso ancora rivedere nella mia mente l'ultima volta che i miei occhi incontrarono i suoi.

Ricordo a perfezione il colore azzurrino delle pareti spoglie di quella che fino ad allora era stata la loro casa, il tiepido sole primaverile che filtrava dalla veranda e la voce dura di YoungBae che infranse quella che sarebbe stata altrimenti una tranquilla giornata di marzo.

 

Perché?! Dimmi perché vuoi lasciarmi proprio ora! E' per John?” urla YoungBae.

No, non è per lui”. Sospiro, ormai distrutta da una discussione che sembra non voler finire.

Te l'ho già detto, la nostra relazione non poteva durare sin dall'inizio, siamo troppo diversi, troppo lontani e il nostro amore è troppo debole per resistere a i colpi inflitti dalla distanza”.

Vuoi dire il tuo amore”. Risponde lui acido. “Potremmo provarci! Potresti avere fiducia...fiducia in questa relazione”.

Ti prego YoungBae, basta.” La mia voce ormai è un sussurro appena udibile. “Non posso, ti prego non rendermi le cose ancora più difficili”. Mi volto di spalle, in modo che lui non veda le lacrime che bagnano il mio volto. Per un po' il silenzio regna fra noi, finché non sento le sue braccia circondarmi in quel nostro ultimo abbraccio“Non importa, ti amerò lo stesso”.

 

…_..._..._...

 

 

Molti potrebbero dire che mi sono comportata da codarda, altri potrebbero dire che per una volta nella mia vita avevo fatto la cosa giusta, altri ancora avrebbero semplicemente sospirato e scosso la testa al pensiero di un amore distrutto sul nascere...Ma nessuno di loro, in ogni caso, saprebbe come mi sono sentita in quel periodo.

Vi si è mai conficcata una spina di riccio di mare in una mano o in un piede? Quel piccolo ago che penetra la cute, che si conficca in profondità e resta lì fermo, come se ormai fosse parte del vostro corpo? E avete presente il momento in cui la rimuovete cosa succede? Un dolore incredibile, molto sangue e un forte disagio nel muovere la parte lesa per giorni.

Bene, spero che l'immagine vi sia chiara. Pensate se una spina bella grossa avesse deciso di presenziare nel vostro cuore, lei entra, senza che nessuno glielo chieda e si mette comoda, tanto che ad un certo punto iniziate a pensare che ormai sia parte di voi. Ora immaginate che dobbiate rimuoverla cosa succederebbe? Un dolore inspiegabile e una ferita che probabilmente mai si rimarginerà.

Mi chiedete se ne sia valsa la pena? Non so cosa rispondervi, di certo se allora avessi scelto di restare con lui non sarei arrivata dove sono ora.

 

Victoria Dante Manager di spicco, da quando è stata promossa a questo grado, la sua strada è stata costellata di successi, ogni artista che passa nelle sue mani è destinato a diventare una stella...

 

Questo dicono di me i rotocalchi, questo vi riferisco.

Non ho mai apprezzato le persone vanitose, ho sempre preferito che le azioni parlassero.

Ho lavorato più degli altri, non ho quasi dormito, mi sono tenuta aggiornata sulle preferenze musicali del momento, ho studiato come valorizzare il talento di ogni persona che ho incontrato, perché realizzando il loro sogno, realizzavo anche il mio.

Questo mi è costato l'amore? Sì. Lo rifarei? Probabilmente sì.

 

 

 

..._..._..._...

 

 

 

 

 

This means nothing to me
'Cause you are nothing to me
And it means nothing to me
That you blew this away

 

 

Quel giorno lontano lei fece la scelta che io non avrei mai avuto il coraggio di prendere.

Certo mi ci è voluto del tempo per capirlo, inizialmente ero sopraffatto dal dolore e dalla rabbia.

La odiavo perché aveva rinunciato, perché alla fine aveva scelto per entrambi negandomi la possibilità di farle cambiare idea.

 

Una rabbia cieca si impadronì di me, non riuscivo a cantare, a ballare, l'unica cosa di cui ero capace era scagliare oggetti contro il muro più vicino. Distruzione. Ah che dolce sapore che ha questa parola. Distruggere tutto, perché se mancava lei nella mia vita, nulla avrebbe avuto più senso. Se il mio cuore era a pezzi, allora tutto intorno a me doveva essere ridotto in frantumi.

Fu in uno dei miei attacchi peggiori che JiYong mi fece ritornare in me.

Posso sapere che diavolo ti è preso?”

Disintegrerò tutto, TUTTO finché non resterà più niente”

YoungBae guardami!” Ji mi prese per le spalle e mi tenne fermo davanti a se.

Smettila. S M E T T I LA! Così non andrai da nessuna parte, ti farai solo più male”.

Credi forse che distruggendo tutto lei tornerà da te? Pensi davvero questo?” Cercai di liberarmi dalla sua stretta, ma ogni mio tentativo fu inutile.

Ti stai comportando come un bambino, così dimostri solo la tua tesi...Non sei adatto ad una relazione seria.” Disse lui lasciandomi libero, ma a quel punto è come se avesse buttato benzina sul fuoco.

Cosa accidenti ne sai tu?Eh? Chi ti credi essere per potermi giudicare?”

Sono JiYong, il tuo migliore amico, colui che ti è vicino da talmente di quegli anni che ormai non li conta più. Sono colui che quando durante il secondo anno di training volevi mollare tutto ti ha fatto cambiare idea e sono sempre quella persona che quando tua madre (*) è stata ricoverata è corso all'ospedale e ti ha tenuto la mano per tutta la notte. Sono io.”

Crollai miserabilmente sotto il peso delle sue parole, svuotato ormai di ogni energia. “Non ti ha lasciato perché non ti ama, lo ha fatto perché sapeva che se avreste continuato vi sareste fatti solo del male. Il vostro è un amore si sincero, ma era ancora troppo debole. Non era il momento giusto”.

 

 

 

 

..._..._..._...

 

 

 

 

Alla fine aveva ragione lui, il mio era un amore infantile, egoistico.

Solo con il senno di poi mi sono reso conto a cosa l'avrei esposta portandola con me in Corea.

Difficilmente lei avrebbe potuto continuare la sua carriera, lui sarebbe stato sommerso di lavoro così tanto da non trovare nemmeno il tempo di tornare a casa e lei sarebbe rimasta sola ad aspettare il suo ritorno. Ma quanto sarebbe durata questa situazione? Sicuramente poco, sarebbero iniziati i litigi, le recriminazioni, finché del sentimento che li univa non sarebbe rimasto più niente.

La cosa peggiore è che Victoria, in ogni caso, sarebbe stata la parte maggiormente lesa e lui se ne rendeva ben conto. Doveva capirlo prima di trasformarsi de Incredibile Hulk e distruggere mezza casa. Eppure gli era stato anche detto! Vincenzo mi aveva avvertito!

 

Tutto questo ora però non ha più importanza, sono passati tre anni e le cose sono cambiate, io sono cambiato.

I Big Bang non si sono sciolti, ma ormai ognuno ha preso la sua strada, JiYong al momento è preso con il disegnare una sua personale linea di moda, gli altri si dividono tra la recitazione e la promozione dei loro singoli, insomma si va avanti.

 

Io ho un progetto, ma per realizzarlo ho bisogno di una persona ed è per questo che dopo tutti questi anni sono in viaggio per l'Italia, nel paese dove anni prima ho lasciato il mio cuore.

 

 

 

 

 

..._..._..._...

 

 

 

 

Sento che il mio cuore potrebbe anche scoppiare, lei è lì a pochi passi da me. I capelli sono più corti, adesso le arrivano appena al collo, il tallieur è blu la fascia e mette in risalto le sue forme, quanto mi è mancata...

 

“Victor-ia”. La voce mi tradisce, uscendo quasi come un sussurro, ma lei mi sente comunque, si volta ed ho paura, paura che sul suo viso si dipinga un'espressione di fastidio, ma fortunatamente non è così.

“ YoungBae” Sorride, Dio grazie! E sono io che mi voglio illudere o i suoi occhi sono più belli di prima?

“ Cosa ci fai qui? Stai bene?” Anche lei sembra emozionata, forse ho una possibilità, forse c'è ancora una speranza.

“ Si, grazie. Sono venuto per farti una proposta...” Lei sembra confusa. “ Sto pensando di aprire un'agenzia mia, qualcosa che permetta di espandere il mercato della musica asiatica in occidente, un progetto abbastanza complesso in realtà, però voglio provarci e vorrei avere te al mio fianco”.

“Mi- Mi sembra un'offerta da valutare, dovrei saperne di più per decidere. Dovremmo riparlarne meglio, che ne dici di stasera a cena?”.

“E' un appuntamento? Signorina Dante?” Chiedo malizioso.

Lei sorride ed abbassa leggermente lo sguardo.

“Se fosse diresti di si?”

“Solo se tu mi permetterai di rientrare nel tuo Blue World”. Forse corro troppo, ma ormai l'emozione è incontenibile.

“Non ne hai bisogno, perché non ne sei mai uscito”.

 

 

 

Fine

 

 

 

 

 

Note finali dell'autrice: So che il finale vi può sembrare un po' aperto e un po' campato in aria, ma sinceramente non credo che esistesse finale più adatto, pensate che per un attimo avevo intenzione di farla finire male! U.U

Che dire, nonostante le note iniziali, Blue World farà sempre parte del mio cuore, perché è lì che è nato. Non so se già l'ho detto, ma il mondo tutto blu è il mio, il mio personalissimo angolo di paradiso in cui sono raccolte tutte le cose e le persone che amo, qualcuno lo chiama cuore, altri lo scrigno dei tesori, ma per sarà per sempre questo.

Volevo ringraziare una persona in particolare, mia fedele follower (XD) , che non ha mai mancato di recensire un capitolo e di coprirmi di complimenti e lodi. Quindi Mini_GD Questo capitolo è dedicato a te, per ringraziarti per tutte le volte che con le tue recensioni mi hai spinto a non mollare.

Ovviamente è dedicata anche a tutti voi che l'avete letta e amata. Vi ringrazio!

 

Per sempre vostra, Damon_Soul93

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: Damon_Soul93