Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: PopPap    04/05/2014    0 recensioni
Qual'è il vero significato del sorriso? Cos'è alla fine un sorriso? E' una maschera, per far capire di essere felice? Cosa vuol dire sorridere? Allargare gli angoli della bocca all'insù soltano? Nah, sono capaci tutti. Allora cos'è? Ginevra non sa perchè si poneva quelle domande, ma sapeva che avrebbe trovato una risposta.
"Sabri cos'è per te il sorriso?"..."E' una reazione involontaria del nostro corpo quando è felice."..."E se uno fa finta di sorridere?"..."Il sorriso di una persona triste non risplenderà mai come il sorriso di chi è felice."..."Perchè?"..."Perchè il sorriso è lo specchio della felicità."..."Come farò a sapere quale sarà lo specchio della mia vera felicità?"..."Oh, fidati Ginny, lo scoprirai..."..."Tu lo hai scoperto?"..."Si"..."Quando?"..."Quando mi sono innamorata di Harry.
Ginevra scoprirà cosa è per lei un sorriso? Vediamo....
----------------------------------------------------------------------------------------------------
Spero di avervi un po' incuriositi, passate mi raccomando
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Adesso metterò le foto, le caratteristiche comportamentali e la storia delle protagoniste (Ginevra, Sabrina e Layla), aggiungendo qualche curiosità:

FEMMINE:



NOME: Ginevra
ETA': 18 anni 
CITTA' NATALE: Roma.
CARATTERISTICHE COMPORTAMENTALI: E' una ragazza che ama riflettere e leggere. E' una ragazza simpatica e gentile, anche se è molto timida, per ciò non si apre con tutti e pensa che nessuno potrà mai capirla.
STORIA: Ginevra è una ragazza che, purtroppo, non ha un bel passato. Ha vissuto a Roma fino ai 17 anni per il lavoro dei genitori. La madre era giornalista, il padre militare. E' rimasta orfana di padre a 15 anni per un incidente stradale. Già da tempo, a scuola, era vittima di bullismo perchè, prima, era una ragazza più in carne delle altre. Veniva picchiata e schiavizzata. Si confidava solo con la sorella, l'unico tesoro che aveva insieme ai genitori. Un giorno, tornata a scuola dopo un giorno di varie torture, ricevette una chiamata dove le dissero che il padre era morto in un incidente stradale e, fu da lì, che cominciò ad autolesionarsi e a non mangiare. La madre tentava in tutti i modi di mangiare e, quando scoprì che si tagliava, le chiese spiegazioni. Ginevra si sfogò con lei raccontandole tutto, così la madre decise di trasferirsi a Londra (città natale della famiglia della madre). A Londra la vita le migliorò e, grazie a Sabrina e Layla (le suoe migliori amiche ed uniche a sapere la sua storia) riuscì ad ingrassare e a smettere di tagliarsi. Ora è felice ed ha tanti amici, anche se continua a mangiare poco.
COMPORTAMENTO: E' una ragazza dolce e gentile, ma molto timida e chiusa. E' un po' irrascibile, si offende abbastanza facilmente e sa perdonare. Ama riflettere ed è motlo intelligente, le piace aiutare gli amici, pensa sia il minimo che possa fare.
CURIOSITA': Soffre di vertigini.


NOME: Sabrina
ETA': 18 anni.
CITTA' NATALE: Firenze
STORIA: E' in Inghilterra da quando aveva 16 anni e, fin da subito, diventò amica Harry. Col passare dei giorni Harry la presentò ai suoi amici e lei fece amicizia con  Layla, che diventò la sua migliore amica. Dopo un po', Harry e Sabrina iniziarono a frequentarsi, finchè non si innamorarono l'uno dell'altro, fidanzandosi. Un anno dopo, Sabrina conobbe Ginevra, ragazza italiana come lei, e subito provò un grande affetto per quella ragazza. Iniziò a conoscerla e ad imparare a capirla. Diventarono migliori amiche e Sabrina decise di farla conoscere agli altri. Un giorno, dopo tanto tempo, Ginevra si sentì male, per il poco mangiare. Chi la trovò per terra furono proprio Layla e Sabrina, coloro a cui lei era legata di più. Si accorsero dei tagli e del fatto che era troppo magra così le chiesero spiegazioni. E lì conobbero la storia di Giulia, la storia che non conosce nessuno e l'aiutarono a sconfiggere l'anoressia. Sabrina è, tutt'ora, la migliore amica di Layla e Ginevra e fidanzata con Harry.
COMPORTAMENTO: E' una ragazza allegra e solare, anche se molto possessiva. Ama vedere il sorriso della gente e odia quando i suoi amici sono tristi o arrabbiati. E' una ragazza molto forte e sa difendersi dagli altri.
CURIOSITA': Ama suonare la chitarra.



NOME: Layla
ETA': 18 anni
CITTA' NATALE: Mullingar
STORIA: Layla vive in una famiglia composta da 5 persone.Si trasferì, fin da piccola, a Londra e adesso vive in una villa in campagna vicino Londra, dove può vivere con i suoi fratelli. E' la seconda per grandezza. E' molto legata al fratello maggiore, Niall. Ha 2 fratelli più piccoli, Benjamin e Sophia, di 6 anni. Si è sempre sentita di troppo nella sua famiglia, così cominciò ad allontanarsi dalla sua famiglia e dai suoi amici. Iniziò a fare brutti incontri e ad essere la troia di turno, ma Louis (il suo migliore amico) la salvò. Dopo un po' lei e Louis si innamorarono e Lyala conobbe Sabrina, che divento' la sua migliore amica. Sabrina le presentò Ginevra. All'inizio l'odiava perchè pensava che le avrebbe rubato Sabrina, ma poi imparò a conoscerla e, per lei, divenne una seconda migliore amica. Ginevra, d'altronde, l'aiutò anche a mettersi con Louis e Layla cominciò a fidarsi di più.
COMPORTAMENTO: E' una ragazza divertente e solare, anche se un po' scontrosa. E' una ragazza un po' maschiaccio. Adora suo fratello e ama occuparsi dei fratellini.
CURIOSITA': Ama lo skateboard.



NOME: Jessica
ETA': 18 anni
CITTA' NATALE: Londra
COMPORTAMENTO: Ragazza dolce ed emotiva. E' una ragazza che parla tantissimo e non la ferma nessuno se comincia un discorso. E' la fidanzata di Niall.
CURIOSITA': Suona la chitarra.




NOME: Amy
CITTA' NATALE: Londra
CARATTERE: E' la sorella di Jessica. E' una ragazza vivace che ama la natura. E' molto curiosa. E' la ragazza di Liam.
CURIOSITA': Ama la fotografia


MASCHI:



NOME: Zayn
ETA': 19 anni
CITTA' NATALE: Bradford
CARATTERE: E' un ragazzo un po' misterioso, ama riflettere. E' divertente e simpatico.
CURIOSITA': A volte va dalla sorellina più piccola e le canta qualcosa per non farla sentire sola



NOME: Harry 
ETA': 19 anni
CITTA' NATALE: Holmes Chapel
CARATTERE: Un ragazzo dolce e divertente, anche un po' pervertito.
CURIOSITA': Gli piace passare il tempo al parco con la fidanzata, solo per fissarla un po'.



NOME: Louis 
ETA': 19 anni
CITTA' NATALE: Doncaster
CARATTERE: E' un ragazzo Peter-Pan, ama far sorridere la gente e ci riesce benissimo, ma è anche maturo quando deve esserlo.
CURIOSITA': Ama il sorriso della propria fidanzata e le piacerebbe stringerla sempre



NOME: Niall
ETA': 19 anni
CITTA' NATALE: Mullingar
CARATTERE: Simpatico e divertente. Ama il divertimento, ma sa essere serio quando deve.
CURIOSITA': Adora suonare la chitarra con la fidanzata



NOME: Liam
ETA': 19 anni
CITTA' NATALE: Wolverhampton
CARATTERE: Dolce e maturo. E' divertente e è bravissimo a cantare.
CURIOSITA': Adora passare del tempo con la fidanzata.

Peronaggio secondario ma importante:



NOME: Clara
ETA': 14 anni
CITTA' NATALE: Roma
STORIA&COMPORTAMENTO: Clara è la sorella di Ginevra. E' stata molto vicino alla sorella quando lei soffriva di bullismo e autolesionismo. Anche lei a sofferto per la perdita del padre, ma non così tanto come la sorella. E' una ragazza dolce e solare, molto estroversa e divertente.


*Angolo Autrice*
Ecco a voi i personaggi! Quale vi piace di più? In quale vi rispecchiate? RECENSITE PLEASE! :) E uale vi sa un po' antipatico?
Io ci provo, un baciu
PopPap







  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: PopPap