Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Sid Draco    06/05/2014    2 recensioni
E se fosse andata diversamente? e se Harry e Remus si fossero incontrati prima? Come sarebbe stata la loro vita? Cosa avrebbero provato?
Narreró di come me lo immagino io il loro rapporto e le loro emozioni se ciò fosse accaduto prima.
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Potter, Remus Lupin, Ron Weasley, Severus Piton, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Durante l'infanzia di Harry
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Remus stava ormai in quella casa abbandonata in mezzo al bosco da ore, aspettando che la luna piena spuntasse dietro le colline. Era buio pesto tranne che per una lampadina sul soffitto che emanava una flebile luce giallastra. 
Nella stanza c'era solo un letto in un angolo e una sedia. Il pavimento di legno era scheggiato e pieno di polvere, che con l'umidità era diventato un grosso strato di sporcizia appiccicosa. 
Remus giaceva sul pavimento e pensava. Pensava al piccolo Harry. Voleva salvarlo, ma non poteva, per lo stesso motivo per il quale stava li, in una catapecchia, a chilometri dalla civiltà, solo. 
Un fascio di luce ed un rumore assodante presero di stucco Remus.
Alzó la testa e vide un uomo, scuro, alla porta. Non lo riconobbe subito, ma quando fece un passo avanti....
"Severus...." 
"Lupin." Disse l' uomo deciso.  "Guardati, sei patetico. Non ti ricordavo così mal ridotto." Lo guardó disgustato. Nei suoi occhi ardeva l'odio. 
"Anche per me è un piacere rivederti, Severus..." L'uso del nome proprio lo fece infuriare ancora di più. "Da quando in qua sono Severus per te, e non Mocciosus?!"
"Mi spiace deluderti, ma io non ti ho mai chiamato con quello sgradevole appellativo."
Si scrutarono in silenzio per dei lunghi secondo, poi Remus ruppe quel muro di ghiaccio di silenzio che c'era tra di loro. "A cosa devo la tua visita?"
"Il bambino."
"Quale bambino?"
"Potter! Ti avverto stai lontano da lui!  Se solo provi ad avvicinarti ancora a lui, se gli fai qualcosa, o se solo provi a guardarlo, io ti spezzo!"
Remus non credeva alle sue orecchie. Quello era davvero Severus Piton che si preoccupava per il piccolo Harry? 
"Come mai ti interessi a lui?" Chiese dunque.
"Perché non dovrei?" Giocò sulla difensiva Piton.
"Oh andiamo! Tu odiavi James! Dovresti odiarlo quel bambino!"
"Odiavo James, ma..... "
In quel momento entrò un fascio di luce di luna dalla finestra ed andò a colpire Remus. Egli gridò, un grido lacerante. Subito inizò a gonfiarsi, i denti si allungarono, assieme a tutto il viso. Peli neri e folti iniziarono a crescergli su tutto il corpo. 
Gli occhi imploravano pietá, subito dopo divenendo feroci.
"Stupeficium!!!!" Gridó Severus, e dalla sua bacchetta uscì un fiotto di luce rosso che andò a colpire Remus  in pieno petto. Il licantropo venne scaraventato all indietro e.... POP!
Severus era lontano...


Eccomi qui con un altro capitolo!
Scusate il ritardo e il fatto che il capitolo sia così corto.
Recensite in tanti!
Grazie a chi mi legge e mi recensisce!
A presto
Sid Draco
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sid Draco