Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: gnomo fattone    07/05/2014    1 recensioni
Cosa succede se la band più famosa e più desiderata del mondo si ritrova a condividere la casa con quattro cantanti che hanno da poco vinto X Factor? Ci sarebbe il delirio più totale da parte delle directioner di tutto il mondo!!
"era bello come sempre ed era tutto mio, desiderato da milioni di ragazze in tutto il mondo ma solo ed esclusivamente mio, io sono Rose e questa è la mia storia...
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

«quindi siete tutte e quattro americane?» chiese Louis, dopo aver cenato ci sedemmo in salone a chiacchierare, in modo tale da conoscerci meglio anche se io di loro sapevo quasi tutto «si però proveniamo da parti diverse dell’America Mandy è di New York, Katherine del Tennesse, Alexis di Chicago ed io di Detroit» «si sente molto il vostro accento americano» disse Liam «anche il vostro accento inglese si sente parecchio» continuò Mandy «tu invece sei irlandese?» chiesi rivolta verso Niall, la risposta ovviamente la sapevo ma era tanto per fare conversazione «si il mio accento ti piace?» mi sorrise aveva un bel sorriso «si è molto grazioso».

La conversazione continuava e Niall non smetteva di sorridermi questo naturalmente mi recava solo piacere e un leggero imbarazzo «allora come è iniziata la vostra passione per la musica?» iniziò Harry «nella mia famiglia sono tutti dei musicisti e quindi grazie a loro ho sempre avuto la passione per la musica sin da piccola, mio padre mi iscrisse ad una scuola di canto e così capii cosa avrei voluto fare da grande» disse Katherine che aveva uno sguardo perso nel vuoto «quindi sono stati i tuoi genitori a spingerti a farti fare il provino?» Louis no questo non dovevi dirlo, Katherine aveva un’espressione triste «no perché i miei genitori sono morti un anno fa a causa di un incidente stradale, però se fossero stati qui mi avrebbero spinto sicuramente a farlo» Katherine aveva perso i suoi genitori in un incidente ed era rimasta orfana, l’unica persona della sua famiglia che aveva ancora era suo fratello, credo sia proprio questo il motivo per cui si veste sempre di nero ha uno stile un po’ dark tutto il contrario del mio, l’aveva detto lei che da quando aveva perso i genitori il suo stile rispecchiava il suo stato d’animo «mi dispiace io non sapevo» si scusò Louis, tutti quanti la guardarono con compassione, così cercai di cambiare argomento per evitare che Kat scoppiasse a piangere «io mi sono appassionata al canto grazie alla mia insegnante di musica è stata lei a trasmettermi questo amore e grazie a lei ho capito che cantare fa parte di me».

Era bello rimanere lì a chiacchierare, ridevamo e scherzavamo come se ci conoscessimo da anni ma nel bel mezzo della chiacchierata il telefono di Harry squillò «ciao amore mio, si anche tu mi manchi» gli altri fecero una faccia di disprezzo ma non spiegarono il motivo della loro reazione, a quanto pare erano tutti fidanzati ma Niall se non sbaglio era single, si ero certa che lui non fosse fidanzato.

Dopo qualche minuto Harry tornò con un sorriso a trentadue denti stampato in volto «Kendall viene domani!» ci girammo dalla sua parte, aspetta avevo sentito bene? Aveva detto Kendall? Quella Kendall? «un attimo tu stai con Kendall Jenner?» Harry sorrise e annuì «non ci posso credere, me la presenti?» «d’accordo» acconsentì «ah grazie che emozione!» «che coincidenza domani viene anche Eleanor» disse Louis entusiasta «bene così anche tu Louis ci presenterai la tua ragazza!» affermò Alexis.

Il tempo passava veloce e per me era già tardi così decisi di andare a dormire «io vado a letto ragazzi, buonanotte» mi alzai e salutai tutti con un bacio sulla guancia.

 

Era mattina, la luce del sole si poggiava sul mio viso, che bella sensazione, mi girai gli altri tre letti erano vuoti segno che le altre erano già in piedi questo spiegava il trambusto che veniva dal piano di sotto, i ragazzi erano davvero rumorosi, potevo sentire Harry che cantava, che bella voce che aveva, la parlantina di Louis, quel ragazzo era troppo simpatico non stava un attimo zitto e poi sentivo una risata, la più bella di tutte, era la sua quella di Niall ed era contagiosa, talmente contagiosa che mi ritrovavo sul letto a sorridere da sola come un’ebete. Questa avventura mi stava facendo bene, ultimamente ero felice la maggior parte del tempo, infine decisi di alzarmi e andare di sotto con il mio pigiama e le pantofole, non avevo vergogna di farmi vedere così perché tanto prima o poi mi avrebbero vista perciò non aveva senso nascondermi. «buongiorno a tutti!» esclamai entrando in cucina «buongiorno Rose» dissero in coro «buongiorno dormigliona, hai dormito bene?» mi domandò il biondino «si ho dormito bene grazie Niall» «Rose io e Liam abbiamo preparato la colazione per tutti, serviti pure» mi invitò Harry «grazie Harry sei molto gentile, ma mangio solo qualcosina perché devo uscire di fretta» Mandy mi guardò sospettosa per un istante ma poi capì subito cosa dovevo fare o meglio dove dovevo andare.

 

 

 

Niall’pov

Rose era uscita già un’ora fa non avevo idea di dove sia potuta andare ma comunque non erano affari miei, non sapendo cosa fare presi il computer ed entrai su Twitter, lessi i migliaia di tweet che mi avevano spedito le mie fan, erano davvero dolci non saprei cosa fare senza di loro.

Dopo alcuni minuti che navigavo in rete sentii qualcuno mi girai era Eleanor la ragazza di Louis «ciao El, come stai?» venne verso di me e mi salutò, Eleanor era una ragazza davvero simpatica e noi due eravamo diventati molto amici «amore ti presento Mandy, Alexis e Katherine» «molto piacere» disse Eleanor sorridente «ragazzi noi andiamo a fare un po’ di shopping ci vediamo dopo!» concluse Louis e così si dileguarono verso l’uscita. Pochi minuti dopo che Lou ed El erano usciti arrivarono Harry e Kendall, se devo dire la verità Kendall non mi stava particolarmente simpatica, e non ero l’unico neanche a Louis, Liam e Zayn stava a genio la consideravamo vanitosa e superficiale e davvero non capivo cosa ci trovava Harry in lei, certo era una gran bella ragazza ma la bellezza se si ha un carattere come il suo non conta niente.

La scena a cui stavo assistendo non era certo delle migliori, Kendall e Harry non facevano altro che baciarsi da non so quanto tempo, sinceramente era rivoltante vederli così affiatati potevo addirittura vedere le loro lingue che si attorcigliavano tra loro stavo davvero per vomitare ma per fortuna mi si parò davanti un’immagine decisamente più bella, sorrisi d’istinto, era Rose, ogni volta che la guardavo mi veniva da sorridere non so il perché, ma comunque era davvero una bella ragazza aveva i capelli ondulati che le arrivavano a metà schiena ed erano di un biondo dorato, due grandi e luminosi occhi azzurri e un fisico ben fatto, ma la cosa più bella era sicuramente il suo sorriso tramite il suo sorriso si poteva capire che era una ragazza davvero dolce e buona.

Rose’s pov

Non potevo crederci lei era proprio davanti a me, rimasi con gli occhi spalancati a guardarla era davvero bella «emh ciao io mi chiamo.. Rose» mi presentai un po’ impacciata, Kendall si girò e mi guardò dalla testa ai piedi «ah piacere» rispose indifferente senza nemmeno stringermi la mano molto simpatica pensai, nel frattempo vidi Niall che rideva sotto i baffi, gli chiesi a voce bassa che diavolo aveva da ridere e lui si incamminò in cima alle scale e mi fece cenno di seguirlo.

Due secondi dopo mi ritrovai in camera dei ragazzi sola con lui ok Rose calma e sangue freddo in fondo sei sola in una stanza con un altro ragazzo non c’è motivo di agitarsi, si a parte il fatto che quel ragazzo è Niall Horan «che c’è?» Niall mi sorrise «è proprio antipatica vero?» «cosa? Ma di chi stai parlando?» «di Kendall» disse sedendosi sul letto «be non lo so io non la conosco» parlare male alle spalle di qualcun altro non era nel mio stile «io invece la conosco è so che è antipatica, lei e Harry non si staccano mai un attimo avresti dovuto vederli prima non facevano altro che baciarsi potevo persino vedere le loro lingue, che schifo» risi per le espressioni che faceva mentre parlava «Niall non va bene parlare alle spalle degli altri» il biondino scosse la testa «sai secondo me tu sei troppo buona» «dovrei prenderlo come un complimento?» «più o meno» sorrisi e lui rise insieme a me «è la tua chitarra quella?» chiesi indicando una chitarra posta proprio accanto al suo letto «si il mio eterno amore, vuoi che ti suoni qualcosa?» Niall Horan voleva suonare per me? Qualcuno mi getti un secchio d’acqua in testa se sto sognando «mi farebbe molto piacere!» prese la chitarra e iniziò a suonare una melodia dolce e allegra, mentre suonava mi guardava e mi sorrideva era davvero bravo ma soprattutto si vedeva che la musica era la sua passione era come se andasse in un altro mondo come se fluttuasse con la mente, dopo che finì di suonare lo applaudii «mi piace come suoni la chitarra» «grazie sei molto gentile! E tu suoni qualche strumento?» domandò «si suono il pianoforte». Proprio in quel momento entrarono Louis ed Eleanor «ciao, Rose lei è la mia ragazza Eleanor» e me la presentò «molto piacere» le strinsi la mano e le sorrisi «il piacere è tutto mio» era davvero carina e gentile tutto il contrario di Kendall ma alla fine ognuno ha il suo carattere.








Ciao a tutti ho deciso di pubblicare un giorno dopo perchè siamo solo all'inizio e così iniziate a farvi un quadro generale della situazione!

Dunque come avrete capito Rose, Mandy, Katherine e Alexis sono fans dei One Direction, perciò se vi sembrano molto emozionate o prese da loro è normale insomma chi non lo sarebbe, se mi ritrovassi io in casa con loro mi verrebbe un attacco cardiaco e morirei!!

Poi i ragazzi sono tutti fidanzati, tranne Niall, Harry sta con Kendall e vi spiego il motivo della mia decisione; ho iniziato a scrivere questa storia quando loro si frequentavano e ho voluto lasciare le cose come stavano senza incasinarmi troppo, poi la presenza di Kendall è fondamentale e un'altra cosa che vorrei chiarire anche se lei in questa storia fa la parte della ragazza antipatica e superficiale io non ho niente contro di lei anzi la stimo troppo, non vorrei che qualcuno pensi che la odio solo perchè il suo personaggio l'ho descritto in un certo modo e niente credo di aver detto tutto!!

Molto probabilmente il terzo capitolo lo pubblicerò domani!!

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: gnomo fattone