Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: NadyJ    07/05/2014    0 recensioni
Come era possibile tutto ciò? Perché stava succedendo tutto questo e perché proprio a me? Cosa era successo? Perché eravamo a quel punto? Cosa ho fatto di tanto sbagliato da non meritare più neanche una parola? Cosa può essere successo da spingerlo a cambiare così radicalmente il suo comportamento verso di me in due giorni? Qual'è il motivo di questo suo comportamento? ... Comportamento che, oltretutto, in questo momento odio. Queste erano domande che mi frullavano per la testa quando mi sono resa conto del fatto che l'uomo di cui mi stavo innamorando, Marco, 41 anni quasi 42, aveva smesso di parlarmi. Domande in cerca di una risposta che non credo mai troverò. Quest'uomo di 25 anni più grande di me aveva smesso di parlarmi e aveva cambiato il suo comportamento nei miei confronti nel giro di due giorni. Perché?
Genere: Generale, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per tutto il resto dell’anno in cui l’ho conosciuto, non l’ho più rivisto dopo l’estate e sinceramente, non l’ho neanche pensato. Non che lo facessi con cattiveria, solo che era una persona che a cui mi ero affezionata, ma non così tanto da occupare la mia testa e i miei pensieri anche dopo l’estate. 

E poi venne la proposta dei miei genitori: “ Ti va di scendere a Camporeale per le vacanze di Pasqua?”. La mia felicità quando ho sentito questa frase era tantissima. Ora sembra solo un lontano ricordo, e mi chiedo come potevo essere tanto felice. Ma alla fine, quando me l’hanno detto non sapevo a cosa andavo incontro… E probabilmente se lo avessi saputo avrei fatto in modo di non farlo realizzare. Me l’avevano proposto verso metà febbraio, e io avevo subito accettato. Quando era stato deciso il tutto, con le richieste di ferie dei miei genitori per i giorni 23/24 Aprile già accettate, avevo cominciato a fare il countdown ed era già l’inizio di Marzo. - 41 giorni, - 40 giorni, - 35 giorni, - 25 giorni, - 15 giorni… Lentamente si stava avvicinando il periodo delle vacanze pasquali e la mia felicità cresceva di giorno in giorno. Meno giorni mancavano alla partenze, fissata al 17 Aprile, più diventavo felice ed allegra. 
         -    0
Il giorno della tanto attesa partenza era arrivato,  e io nonostante avessi dormito… 3 ore e mezza, ero più sveglia che mai. Appena avevo sentito che i miei si stavano svegliando e cominciando a vestirsi, non c’è stato neanche bisogno che venissero da me per dirmi di alzarmi, perché l’avevo già fatto. Cosa assai strana, se ci penso ora, dato che sono davvero pigra e AMO dormire.
 
    Ore 05.22
Partiti da casa. Come faccio a sapere l’ora esatta? Beh, me l’ero segnata sul cellulare. Ogni volta che faccio qualcosa che è importante per me scrivo sul calendario del cellulare il promemoria e nel caso sia un viaggio, scrivo anche l’orario di partenza, arrivo e luogo di destinazione. Sono fatta così. 

    Ore 22.50
Arrivo a Camporeale. Finalmente. Dopo ben 17 ore e 28 minuti di viaggio, due delle quali ad aspettare un cavolo di traghetto di cui c’è n’erano ben cinque in giro, a detta di quelli che lavoravano nella società, ma erano tutti e cinque bloccati dall’altra parte dello stretto perché aspettavano che ci fossero abbastanza macchine dato che non volevano fare viaggi a vuoto, finalmente ero arrivata alla cittadina della mia felicità. Camporeale, finalmente. 


~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Hello again, guys! 
Grazie per aver letto anche questo capitolo e come sempre, ricordo che le critiche sono ben accette. Spero vi stia piacendo, anche se sono abbastanza scarsa nello scrivere ancora :)
In ogni caso, spero di rivedervi a leggere anche il prossimo capitolo! Byee :)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: NadyJ