Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Alessia_BooBear    08/05/2014    0 recensioni
Può sembrare una cosa strana per una ragazza di 20 anni avere un bambino di già quattro anni compiuti, ma è così, è nato per un errore , che ora è diventato l'errore più bello della mia vita.
***
Non potei credere a quello che vedevano i miei occhi, la mia Abbie, che avevo lasciato facendo una vera cazzata, era lì avanti i miei occhi
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Domani sarebbe stato un giorno molto faticoso..... 
Capitolo 3 
Mi trovavo davanti al grandissimo Miami International Airport con alla mia destra Dan che stringeva la mia mano e che sorrideva ad ogni cosa che gli capitava davanti gli occhi, invece alla mia sinistra c'era Emily che fissava quasi non ci credesse fuori quella vetrata che dava alla grande città.
Posizionai le valige nel portabagagli del taxi che poco prima Emy aveva chiamato per poi sedermi sui sedili posteriori anche io con Dan in braccio che come Emily e me, guardava fuori da quel finestrino, quasi incantato da quella bellissima e grandissima città, e soprattutto e non vede l'ora di rivedere i suoi Zii, Emily diede al taxista l'indirizzo che qualche giorno prima Harry mi aveva mandato per posta insieme ai biglietti aerei in una piccola busta bianca munita di francobollo e con su scritto " VI ASPETTO", non vedo l'ora di rivedere i ragazzi, anche se tremo all'idea di trovarmi davanti Zayn, o solamente guardare quegli occhi, che fin dal primo istante mi fecero capire che ci fosse qualcosa di dolce e bello in lui, quel qualcosa che mi faceva avere fiducia in lui, quel qualcosa che mi fece credere a tutte le sue promesse "non" mantenute, e che mi fecero cascare in un brutto scherzo, lo scherzo di farmi credere davvero quando pronunciava quel "Ti amo ", si perchè ogni volta che lo pronunciava ci credevo sempre di più, ma come al solito non valeva a niente, tutta una bugia, frottole su frottole, menzogne su menzogne, pensavo di arrivare anche a costruire una famiglia con lui, bhe, ci sono riuscita in un certo senso.La mia famiglia è formta  solamente formata da me, Emily, Dan ed Harry. Dan mi chiede spesso di suo padre, ed io gli rispondo semplicemente che è lontano, è partito per lavoro ed in questo momento non può venire a trovarlo, ma quello che li non sa è che suo padre l'avrà davanti gli occhi per tutta l'estate...senza neanche poterlo chiamare con un semplice "papino" o "papà".
Emily mi fece riprendere dalla mia riflessione iniziando a strattonarmi il braccio per farmi capire che eravamo arrivati, faccio scendere prima Dan dalla macchina e poi lo seguo io a ruota andando poi ad aiutare Emily a prendere le valigie per poi dirigerci verso quella super "villa" che mio fratello aveva osato chiamare "villetta". Dan sta attraversando con me mano nella mano il vialetto della villa. Un ultimo passo mancava per arrivare davanti quella porta, di quell' enorme casa, ed ad ogni passo a Dan andava ad aumentare il sorriso mentre, mentre a me tutto il contrario, sentivo un vuoto dentro di me, volevo fermarmi e scappare via a gambe elevate, ma devo essere forte, devo farlo per mio figlio. Mi scambiai uno sguardo d'intessa con Emily che cercò immediatamente di rassicurarmi. 
Avvicinai la mano al campanello per suonare, in un primo momento mi bloccai, poi continuando con la mano che mi tremava iniziai ad avvicinarmi al campanello, il battito mi aumentava sempre di più. Suonai. L'avrei rivisto.
POV'S ZAYN
Harry ci tenne per molti giorni sulle spine dicendo che nel pomeriggio sarebbe arrivata una sorpresa, vedevo che quando ne parlava gli brillavano gli occhi, e soprattutto riuscii a capire che si trattava di più di una persona. Ero sdraiato sul grande divano ad isola a cui è affiancata una poltroncina, finchè non sentii il campanello suonare, mi alzai di scatto per andare ad aprire, vedendo poi scendere Niall, Harry, Louis e Liam a ruota per poi posizionarsi dietro di me. Aprii lentamente la porta, sicuramente si doveva trattare della sorpresa di cui ci aveva parlato Harry, visto che gli spuntò un grande sorriso sulle labra mettendo in evidenza le sue fossette, che mi ricordavano Abbie.
Non potei credere a quello che vedevano i miei occhi, forse era tutto un sogno, come quelli di ogni notte in cui speravo di rivederla, ma c'è un altro particolare, tiene stretto a se un piccolo bambino che ha un bellissimo sorriso stampato sulla faccia. I ragazzi , stupefatti mi sorpassarono per andare a salutare ABBIE, la mia Abbie, che avevo lasciato facendo una vera cazzata, e con lei c'era anche Emily. 
>>Ciao Abbie<< la salutai guardandola, e lei ricambiò con un cenno di mano,posai lo sguardo nei suoi bellissimi occhi per poi distoglierlo, salutare Emily, e posare lo sguardo sul bambino che i ragazzi avevano chiamato Dan, come mai i ragazzi lo conoscevano ? Non voglio pensarlo, ho molti dubbi in testa, non può mica essere suo figlio... si, ha quattro anni che non la vedo, ma mi fa strano pensarla sposata con un altro uomo ed avere già un figlio, ed infatti guardando la sua mano non porta la fede.
>> mammina, guarda so riconoscere tutti gli zii<< si, le mie orecchie non credevano a quelle parole, aveva detto "Mammina". Abbie gli rivolse un piccolo sorriso, era strana come se fosse assente, per poi prendere Dan in braccio
>> dimmeli allora, li voglio sapere tutti << Dan la guardò attentamente per poi annuire ed indicare volta per volta con il suo ditino i ragazzi, per poi in fine fermarsi davanti a me facendo una faccia interrogativa e guardare Abbie come per chiedergli risposta.
>> Io sono Zayn<< gli porsi la mia mano che afferrò prontamente con la sua manina piccola e riferirmi in fine un piccolo "ciao" molto timidamente. E pure devo dire che Dan mi ricorda qualcuno, qualcuno che non riesco a decifrare, come una fotocopia.
POV'S ABBIE
Guardavo incantata quella scena, era bellissimo vederli insieme anche solo stringendosi la mano.Appena vidi Zayn non riuscii a spiccicare parola, non mi resi neanche conto che dietro di lui ci fossero i ragazzi, ero rimasta completamente incantata da lui e da quegli occhi così belli che davano ad un marrone quasi mielato, e poi quella barbetta che gli contornava il suo viso che io chiamavo "perfetto". Appena vide Dan gli si formò un espressione pensierosa sul volto per poi presentarsi a mio/nostro figlio.
>> Sorellina, se mi seguite vi mostro le stanze<< seguii mio fratello, che stava davanti insieme a Dan che non aveva intenzione di staccarsi. Ci fece entrare in una stanza ben arredata dove c'erano diversi mobili, un armadio enorme ed un letto matrimoniale, dove penso avremo dormito io e Dan, e c'era anche un letto vicino la finestra dove avrebbe dormito Emily. 
>> Ragazze, quando siete pronte scendete, che noi ordiniamo delle pizze ,Dan tu scendi con me ?<< Dan annuì e scese con Harry dandogli la manina.
Mentre mettevamo a posto tutto quello che ci eravamo portate dietro, Emily prese parola
>>  allora? com'è stato rivederlo dopo tanti anni?<< mi aspettavo questa domanda, sapevo che non vedeva l'ora di chiedermelo, anche per confortarmi se ne era il caso.
>> Bhe, è stato qualcosa di strano, ho sentito un nodo alla gola, e vedendo Dan e Zayn vicini stavo quasi iniziando a piangere per avergli nascosto di essere padre e figlio, e questo mi ha fatto capire che devo dirglielo al più presto.<< dovevo dirglielo, o sarei scoppiata da un momento all'altro, non posso tenere nascosto a Zayn di avere un figlio, posso essere arrabbiata con lui quanto voglio, ma è giusto soprattutto per mio figlio sapere chi è suo padre.
>> Abbie, tu sai che sono io la prima a dirti che devi dirglielo, ma devi farlo con calma, perchè non puoi sapere che reazione aspettarti da Zayn<< la mia migliore amica mi fissò negli occhi per avere il mio consenso, che le diedi subito dopo e poi mi abbracciò stringendomi forte a se.
Dopo avere sistemato le valigie scendemmo di sotto dove c'era la tavola già apparecchiata e dove i ragazzi stavano servendo le pizze,rubando qualche volta un wurstel(?) dalle pizze che si trovavano appena messe sui piatti.
Ci sedemmo a tavola con la mia destra Dan a cui spesse volte aiutavo a mangiare la pizza senza sporcarsi, alla mia sinistra Harry, e di fronte avevo Zayn, non alzai mai lo sguardo per fissare i suoi occhi, l'unico momento in cui l'ho fatto oggi è durato pochissimi secondi è mi era bastato per perdermi nei suoi occhi.
Passammo tutta la sera chiacchierare sul divano come i vecchi tempi e a raccontare quallo che avevamo passato in questi anni fino ad arrivare a Dan.
>> Quindi Dan è tuo figlio....<< più che una domanda era un affermazione, Zayn aveva miliardi di dubbi in testa l'avevo capito nel primo istante in cui vide Dan.
>> si, è mio figlio...<< riuscii a guardarlo negli occhi ma senza successo, perchè dopo cinque secondi distolsi lo sguardo.
>> so che non sono affari miei, ma come è successo?<< no, non posso dirglielo ora, non sono pronta, ho intenzione di rifletterci su, quindi devo inventare una scusa ora, in fretta.
>> è rimasta incinta di un ragazzo che appena a saputo che aspettava un bambino l'ha lasciata<< le parole di Emily mi salvarono da una figuraccia, in fondo era sempre lei quella che riusciva ad inventare le scuse migliori con le professoresse.
>>ah... scusami è solo che io, non ne sapevo niente, mi dispiace avertelo chiesto così all' improvviso<< il suo carattere non è cambiato, è sempre lo stesso Zayn, solo un pò più chiuso in se stesso
>> non preoccuparti...<< a quelle parole lo vidi sospirare di sollievo, mentre invece i ragazzi, sapendo la vera versione dei fatti  guardavano me ed Emily con un espressione interrogativa.
Erano quasi mezzanotte e la stanchezza si fece sentire, decisi di salutare i ragazzi per poi salire seguita da Emily, infilarmi in bagno ed infine stendermi insieme a Dan nel letto coprendolo con un piccolo lenzuolo e ripensare di nuovo a ciò che stavo cercando di dimenticare da tempo "Zayn".
CONTINUA
-----------------------------------------------
Allora bellissime che ne pensate?
so che è una vera e propria schifezza!
Vorrei delle vostre considerazione
Spero di continuarlo al più presto:* ciao.
----------------------------------------------
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Alessia_BooBear